Beh ma poi un pg in loss se non ha tactics tipo >100 non potrà più fare gli specials?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fix ufficiali pvp
Comprimi
X
-
devi averlo a 120 cosi quando vai in loss t va a 80... cavoli nn c avevo pensato... mamma mia ke brutti fix...Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioaddio ninjitsu, e mi sa che toglierò anche wrestling.
bella così, speriamo vengano messi anche da noi al più presto!
veramente puoi dire addio ai mage con combat... peccatoIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggiodevi averlo a 120 cosi quando vai in loss t va a 80... cavoli nn c avevo pensato... mamma mia ke brutti fix...
Commenta
-
Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggioveramente puoi dire addio ai mage con combat... peccato
Entropic: forse è vero... xke i mortal li tiravo anke in loss, ora ke c penso...Ultima modifica di Ares3; 31-07-2007, 12:52.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Comunque praticamente a quanto ho capito si cerca di spingere verso i pg "puri"
Mago puro, War puro come ai vecchi tempi, però con l'aggiunta di Ninja puro con hiding e stealth (come teoricamente dovrebbe essere) e via discorrendo...
Non è male, però cancellano in questo modo molti "ibridi", che erano la passione di chi sperimentava template nuovi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioma xkè? i mage possono avere wrestling.... nn capisco xke dovete toglierla?
Commenta
Commenta