annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix ufficiali pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me l'unica cosa che non piace è il light, non posso?
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

per spellwaewing ancora nulla?

Commenta

Finalmente potrò levare ninj

Now in London.

-

Commenta

Sono tra i fix + belli che abbia mai visto, finalmente hanno capito che disastro hanno fatto con Samurai Empire e ci so voluti un paio d'anni per porre rimedio! Addio ninja addio archer noob che piglia insure perhè sà premere un tasto ma soprattutto addio maledetto wolf form ritornamo al vecchio pvp delle bolas e dei maghi con le palle. Adesso che ci penso i maghi ritornano ad essere strapowah + degli archer... ok non è proprio bilanciato ma cmq un gran bel passo in avanti

Commenta

Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggio
            nmmmmmmmm alcuni mi piacciono altri no asd

cmq scombussoleranno un po tutto sti nuovi fix!
            Up
            A me la maggior parte non piacciono^^
            Cmq rivoluzionera' un po' tutto si tornera' ai vekki tempi.
            Buon game

Commenta

nooooooooooooo
              devo rifa il pk da capoooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                nooooooooooooo
                devo rifa il pk da capoooooooooooooooooooooooooooooooo
                Tranqui, da quel che ho sentito in giro non so nemmeno se racconteremo mai di questi fix ai nostri figli xD.
                Per quanto saranno implementati Slayer sarà già sbarcato sulla Luna insieme a Germano Mosconi e Mario Magnotta (la combriccola dei blasfemi).

Io cmq continuo a sperarci, co sto pvp mono ninjia mi sono veramente rotto i maroni.
                Ultima modifica di pazdaz; 06-08-2007, 18:29.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Io cmq continuo a sperarci, co sto pvp mono ninjia mi sono veramente rotto i maroni.

come non quotare. (e ovviamente anche tutti gli altri che han espresso posizioni simili)
                  Compro monili VETE + LORE

Commenta

ma se il pet ha la stessa fama del padrone se ressi il pet diventi fuorilegg????

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Tranqui, da quel che ho sentito in giro non so nemmeno se racconteremo mai di questi fix ai nostri figli xD.
                      Per quanto saranno implementati Slayer sarà già sbarcato sulla Luna insieme a Germano Mosconi e Mario Magnotta (la combriccola dei blasfemi).

La speranza è l'ultima a morire, intanto ti sei rassegnato e sei tornato a giocare, così mi piaci Virguzzo :*
                      Cmq mi sa che hai sbagliato destinazione, mezzo ts con una pvppata si guadagna l'inferno.

Commenta

• Scusate ma non ho letto tutto il thread...Volevo sapere se questi fix erano sicuri al 100% e quando verranno implementati..

Secondo me questi fix sono buoni ma dovevano equilibrare mage e warrior

Commenta

• Allora vi spiego, la ea ha formato un gruppo di player pvp professionisti su osi x discutere e cambiare insieme le regole del pvp in modo da equilibrare il + possibile, questi hanno accesso a un forum speciale in cui possono discuterne, il tc4 di osi è stato creato proprio a questo scopo, x testare l proposte di questi players e in caso poi aggiungerle al fix.
                          Quelli che ho postato sono fix UFFICIALI e su osi dovrebbero essere introdotti la prossima settimana o giu di li, quindi considerando che è estate prima di settembre qui non li vedrete quindi avete tutto il tempo x rifarvi i pg.

Cmq senza ecru ring il pvp che avrete sarà già molto diverso da osi, li un ecru ring che ti cappa ep a 50 fa tanto la differenza in pvp...

Commenta

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                            prima di settembre qui non li vedrete quindi avete tutto il tempo x rifarvi i pg
                            boh, è inutile che ci si macri il pg ora, e poi casomai non escono neppure a settembre. cmq tnx per l'info
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              fatta da me
                              Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                              Amo lo staff!

Commenta

• x i gm sarebbe meglio fissare questo 3D come importante...almeno credo ke sia importante nn me li ricordavo ho dovuto scorrere mezzo forum...cosi almeno anke i giokatori nuovi ke si interessino ne hanno la possibilità senza dover cercare addietro di MILLENNI

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X