A me l'unica cosa che non piace è il light, non posso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fix ufficiali pvp
Comprimi
X
-
Sono tra i fix + belli che abbia mai visto, finalmente hanno capito che disastro hanno fatto con Samurai Empire e ci so voluti un paio d'anni per porre rimedio! Addio ninja addio archer noob che piglia insure perhè sà premere un tasto ma soprattutto addio maledetto wolf form ritornamo al vecchio pvp delle bolas e dei maghi con le palle. Adesso che ci penso i maghi ritornano ad essere strapowah + degli archer... ok non è proprio bilanciato ma cmq un gran bel passo in avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggionmmmmmmmm alcuni mi piacciono altri no asd
cmq scombussoleranno un po tutto sti nuovi fix!
A me la maggior parte non piacciono^^
Cmq rivoluzionera' un po' tutto si tornera' ai vekki tempi.
Buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggionooooooooooooo
devo rifa il pk da capoooooooooooooooooooooooooooooooo
Per quanto saranno implementati Slayer sarà già sbarcato sulla Luna insieme a Germano Mosconi e Mario Magnotta (la combriccola dei blasfemi).
Io cmq continuo a sperarci, co sto pvp mono ninjia mi sono veramente rotto i maroni.Ultima modifica di pazdaz; 06-08-2007, 18:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioIo cmq continuo a sperarci, co sto pvp mono ninjia mi sono veramente rotto i maroni.
come non quotare. (e ovviamente anche tutti gli altri che han espresso posizioni simili)
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioTranqui, da quel che ho sentito in giro non so nemmeno se racconteremo mai di questi fix ai nostri figli xD.
Per quanto saranno implementati Slayer sarà già sbarcato sulla Luna insieme a Germano Mosconi e Mario Magnotta (la combriccola dei blasfemi).
Io cmq continuo a sperarci, co sto pvp mono ninjia mi sono veramente rotto i maroni.
Cmq mi sa che hai sbagliato destinazione, mezzo ts con una pvppata si guadagna l'inferno.
Commenta
-
Allora vi spiego, la ea ha formato un gruppo di player pvp professionisti su osi x discutere e cambiare insieme le regole del pvp in modo da equilibrare il + possibile, questi hanno accesso a un forum speciale in cui possono discuterne, il tc4 di osi è stato creato proprio a questo scopo, x testare l proposte di questi players e in caso poi aggiungerle al fix.
Quelli che ho postato sono fix UFFICIALI e su osi dovrebbero essere introdotti la prossima settimana o giu di li, quindi considerando che è estate prima di settembre qui non li vedrete quindi avete tutto il tempo x rifarvi i pg.
Cmq senza ecru ring il pvp che avrete sarà già molto diverso da osi, li un ecru ring che ti cappa ep a 50 fa tanto la differenza in pvp...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioprima di settembre qui non li vedrete quindi avete tutto il tempo x rifarvi i pgRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioPer quanto saranno implementati Slayer sarà già sbarcato sulla Luna insieme a Germano Mosconi e Mario Magnotta (la combriccola dei blasfemi).
Commenta
Commenta