annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix ufficiali pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
    da mono ds torneremo a mono concussion
    amen
    almeno se pari il colponn ti entra nulla..con il ds se lo paravi ti entrava uguale

vabbe tanto di sgravo ce il lightstrike ke nn so se so sfortunato io..ma me ne sono visti entrare 3 di fila ed ho 120wrest, parry100 e def cappata
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      ...
      vabbe tanto di sgravo ce il lightstrike ke nn so se so sfortunato io..ma me ne sono visti entrare 3 di fila ed ho 120wrest, parry100 e def cappata
      nn vorrei dire una fesseria ma "l'hittata" di lightstrike dipende unicamente da Bushido² / 720. indi facendo lighting (se il colpo va a segno) si ha sempre il 20% di possibilità che entri l'ignore di lightstrike. certo tre hit di fila con 120 wrest dci 45 e parring a 100 so poco probabili che entrino e soprattutto ancora poco più probabile è che quei tre hit siano ignore di lightstrike

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
        nn vorrei dire una fesseria ma "l'hittata" di lightstrike dipende unicamente da Bushido² / 720. indi facendo lighting (se il colpo va a segno) si ha sempre il 20% di possibilità che entri l'ignore di lightstrike. certo tre hit di fila con 120 wrest dci 45 e parring a 100 so poco probabili che entrino e soprattutto ancora poco più probabile è che quei tre hit siano ignore di lightstrike

Lightning strike dà 50% hci in + , 10% se lo ricasti entro 3 secondi.
        Il bushidoquadrosusettecentoventi è la prob che entri l'ignore.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          almeno se pari il colponn ti entra nulla..con il ds se lo paravi ti entrava uguale

E' na schifezza quel coso li, dovevano nerfare quello.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
            E' na schifezza quel coso li, dovevano nerfare quello.
            si, xke nn togliamo l archer e facciamo prima?!?! cioè, sapete solo lamentarvi?!

ninj nn va bene
            e
            bushido nn va bene
            e
            questo nn va
            e
            quello neanke ...

BASTA è!
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

se avessi il mago saresti contento x bushido

quanta ipocrisia

@cagliostro: si conosciamo da tempo i tuoi bellissimi template di cui ci renderai nota la "pregevole" fattura a suo tempo
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                se avessi il mago saresti contento x bushido

quanta ipocrisia

@cagliostro: si conosciamo da tempo i tuoi bellissimi template di cui ci renderai nota la "pregevole" fattura a suo tempo
                bah... lasciamo stare va...
                Ultima modifica di Ares3; 02-08-2007, 00:19.
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

inutile i bei tempi pre SE non torneranno mai : (
                  Majin

7

Commenta

+ che altro mi rode mettere tattica devo levare parry :cry: un fixino che parry ha la stessa funzione di tattica??

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      + che altro mi rode mettere tattica devo levare parry :cry: un fixino che parry ha la stessa funzione di tattica??
                      Ok, dopo lo faccio

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                        inutile i bei tempi pre SE non torneranno mai : (
                        bravo nico..
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

E' inutile discutere ora dato che non sono reali come fix... Su OSI sono in test e quindi potrebbero anche non entrare mai in publish...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Ok, dopo lo faccio
                            perfetto. a me serve un fix che mi dia ogni punto di str 200 hp. mi va bene anche per sabato o domenica.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              perfetto. a me serve un fix che mi dia ogni punto di str 200 hp. mi va bene anche per sabato o domenica.
                              Nessun problema! Premi il tasto qui sotto!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Nessun problema! Premi il tasto qui sotto!

Amdir
                                immagino ke sia paypal il tasto vero!? ihihihihihi

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X