Girovagando per Britain mi sn accorto ke nella parte nord della città,ci sn 2 venditori di animali (1 in basso a destra dell'edificio dei maghi e uno 1 alto a destra della medesima abitazione)..mi kiedevo quale senso ha,avere 2 "animal vendor/trainer" vicini..alla fine un Pg si servirà soltanto da uno di loro,giusto?e poi ci guadagnano di meno anke loro stessi,nn trovate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggioGirovagando per Britain mi sn accorto ke nella parte nord della città,ci sn 2 venditori di animali (1 in basso a destra dell'edificio dei maghi e uno 1 alto a destra della medesima abitazione)..mi kiedevo quale senso ha,avere 2 "animal vendor/trainer" vicini..alla fine un Pg si servirà soltanto da uno di loro,giusto?e poi ci guadagnano di meno anke loro stessi,nn trovate?
-
Non vedo dove sia il roblema
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggioNon vedo dove sia il roblemaOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Bisogna vedere su osi quanti vendor ci sono in quella location : se su osi sono 2 è giusto siano 2 anche da noi.
Se non ricordo male una volta (magari ancora ora non ho testato), non potevi servirti di un vendor se qualcun'altro stava già comprando da lui.
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggioe poi ci guadagnano di meno anke loro stessi,nn trovate?
Dai non mi sembra una cosa poi così importanteICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggionn l'hai postato su Bug & Fix -.-
ma x favore cos'è il tuo secondo account è Pimpiricchia?
quella ke Amdir recluta amicchia?
:O
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
E' OSI style, qualora sia da fixare, verrà fixato, ma non aggiungiamo mai nulla di nostra iniziativa
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggionn l'hai postato su Bug & Fix -.-
ma x favore cos'è il tuo secondo account è Pimpiricchia?
quella ke Amdir recluta amicchia?
eh no Pinna il crudele, non si trattano così i nuovi
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioE' OSI style, qualora sia da fixare, verrà fixato, ma non aggiungiamo mai nulla di nostra iniziativa
-.-
eh no Pinna il crudele, non si trattano così i nuoviSAMB
[SIGPIC]sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggioGrande sei un mito!!Meno male ke ci sei tu ke mi difendi sempre!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiosecondo te hai fatto bene a portare la tua tipa su UODreams?!
Non credo.. qui ci sono tanti maniaci..
Commenta
Commenta