annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Test Center] Supporto ai nuovi clients

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Test Center] Supporto ai nuovi clients

Sul test center e' up il supporto ai nuovi clients, se volete fare qualche test ricordatevi di salvare almeno un client vecchio altrimenti non potete entrare sull'ufficiale

Fatemi sapere se avete problemi di sorta

Amdir

Oh bene

Grazie Amdir ^^

Per avere un backup del client vecchio basta che copi il file client.exe in un'altra cartella?

Commenta

O te lo scarichi dal thread "Non aggiornare"

Amdir

Commenta

thx milla x l'info amdir....quindi ora possiamo aggiornare il pach???

Commenta

Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
          NO :/

Basta spammare ovunque bebecco

Commenta

Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
            -.-

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              -.-
              concordo -.-

cmq grazie amdir
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Ma vi infilate a Spammare ovunque voi...

Approfitto del post per dire 2 kose siccome io utilizzo il Client 6.0.1.6
                Utilizzate el versioni precedenti per il Game, leggete il link dove se ne parla, mentre invece se volete fare delle prove andate sul TC e vedete kome va l'ultimo Client scarikabile, ora nn so quale sia immagino ke sia almeno il .7 o anke .8 se qualkuno sa d+ lo dica
                Di grossa differenza io ho trovato ke al dungeon Blood hanno messo lungo tutto i perimetri esterni le Gravestone, quelle utilizzate per il supporto del sigillo di fazione, e poi due gravestone simili ad una fontana tra le due stanzette dove spawnano i Blood.

Ah ecco trovato :

Originariamente inviato da http://www.uoherald.com/news/news.php?newsid=183
                2D Client Patch 6.0.1.8
                At 11:30AM PDT (6:30PM GMT) on Monday, July 23, 2D client patch vers 6.0.1.8 will be deployed. This patch contains the following changes:
                Version number change
                Originariamente inviato da http://www.uoherald.com/news/news.php?newsid=188
                2D Client Patch vers. 6.0.1.9
                26 Jul 2007 18:22:28 EST
                At 2:00PM PDT (9:00PM GMT) on Thursday, July 26, 2D client version number 6.0.1.9 was deployed:

- Polished Destard, Deceit, Paroxymus
                Boh nn ho trovato il Client 1.7 O_O
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                  Boh nn ho trovato il Client 1.7 O_O
                  Capita... ultimamente stan facendo gli snobboni per KR

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X