annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Faction Wars ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
    cosa cè di bello nel fare queste quest?
    tanti muri , tante bag ball , molti pg , whiter -_-
    preferisco chiuderci in una bella città tipo trinsic e menarci all'infinito...

ps : è un mio pensiero , non è un flame
    edit rileggendo amdir : pensavo non si erano divertiti gli " attaccanti " dai reply che leggevo, quindi giudicherò in futuro , quando parteciperò : D
    Tranquillo che se la storia fosse andata diversamente sareste stati tutti contenti, è la legge del rosik, tranquillo. Se vinci in inferiorità si dice che si è giocato benissimo siamo troppo forti ecc ecc, se si perde "eh erano troppi" e *******te varie.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Tranquillo che se la storia fosse andata diversamente sareste stati tutti contenti, è la legge del rosik, tranquillo. Se vinci in inferiorità si dice che si è giocato benissimo siamo troppo forti ecc ecc, se si perde "eh erano troppi" e *******te varie.
      Ma perchè ogni volta bisogna sempre flammare?
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

dai deli non fa parti uber flame ç_ç
        '.'

Commenta

mi sa che non hai capito proprio nulla : P
          Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            Ma perchè ogni volta bisogna sempre flammare?
            Vabbè che ormai c'ho sta reputazione ma magari se leggeste meglio il post capireste che c'è ben poco di flammoso. Ho semplicemente esposto i fatti estrapolati da diverse pagine di thread.
            Se qualcuno trova qualche discrepanza tra ciò che ho detto e il resto chiedo scusa.

Commenta

Vabbè che ormai c'ho sta reputazione ma magari se leggeste meglio il post capireste che c'è ben poco di flammoso. Ho semplicemente esposto i fatti estrapolati da diverse pagine di thread.
              Se qualcuno trova qualche discrepanza tra ciò che ho detto e il resto chiedo scusa.
              Ma più che altro e il modo di porsi che secondo me è sbagliato.
              Potevi semplicemente dire che vedevi del rosik nelle sue parole,al posto di dire "*******te varie".
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

io i flames su questo evento/quest non li concepisco: vi hanno minacciato di aprtecipare? non mi pare proprio.

Noi eravamo 30, dovevamo difenderci da 3 FAZIONI, ke giustamente si sono unite contro di noi, è ovvio ke noi ci teniamo a difendere la stone e vi garantisco ke eravamo tutti fazionati, la gilda SxS non si è fazionata, solo due o tre persone lo hanno fatto per l'evento! Non capisco perchè vi lamentate, voi dovevate attaccarci ed è normale ke noi ci facciamo trovare preparati con un numero di pg elevato, se voi volevate vincere dovevate raggiungere il nostro numero ma non è stato così, beh ke dire sarà per la prossima volta!

Per me è stato divertente al di là della nostra vittoria! e spero ke se ne facciano altre di queste quest/eventi, perchè so battaglie di fazione senza i blu o meglio se vengono vengono istantkillati senza l'ausilio delle guardie! ergo UP per l'evento e bravi a coloro ke hanno partecipato, vincitori o sconfitti!
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                  boh ma io nn vi capisco propio..se si guarda sulla lista delle fazioni i com sono in 6000..nn gli sl..se per l'evento siamo loggati in tanti nn è colpa nostra..se giokiamo tutti bella x noi..visto ke siete in 800 e visto ke eravate 3 fazioni insieme si poteva anke riuscire a racimolare 1 numero minimo uguale al nostro..cmq bella xke mi son divertito
                  sai meglio di me che l'elenco delle fazioni nn è veritiero, nn si ha controllo sui fazionamenti, e xciò possono fazionarsi cani, porci, n e acid... quindi il fatto che i com in estate pensino ad andare al mare al posto che giocare è stato uno svantaggio per noi, dato che eravamo in 3... e il fatto di avere 800 co fazionati nn ci ha aiutato, nn credi?
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

asd

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                    cosa cè di bello nel fare queste quest?
                    tanti muri , tante bag ball , molti pg , whiter -_-
                    preferisco chiuderci in una bella città tipo trinsic e menarci all'infinito...

ps : è un mio pensiero , non è un flame
                    edit rileggendo amdir : pensavo non si erano divertiti gli " attaccanti " dai reply che leggevo, quindi giudicherò in futuro , quando parteciperò : D
                    Ma che stai dicendo??
                    Non ho visto castare un whiter da nessuno, attaccanti e difensori ,in piu di due ore che ho giocato!
                    Solo attorno alla stone per colpire un ladro hiddato..
                    Evitiamo di dire sciocchezze!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Ma che stai dicendo??
                      Non ho visto castare un whiter da nessuno, attaccanti e difensori ,in piu di due ore che ho giocato!
                      Solo attorno alla stone per colpire un ladro hiddato..
                      Evitiamo di dire sciocchezze!!
                      non credo che abbia partecipato all evento, forse intendeva solo ricordare che come negli harro ci si limita a costruire muri di bag e tutte le bastardate varie per rallentare e difendere. Io lo uppo in pieno, invece di fare ste cose difensive era molto meglio fare un evento al "chiuso" dove chi moriva non poteva ressarsi tipo e alla fazione vincitrice il premio, secondo me molto + divertente ed "onesto"

Originariamente inviato da delarge
                      Bhe sicneramente non ho capito cosa centra con questo discorso, vorresti dire che in realtà eravate in inferiorità/parità e che quindi gli altri postano per rosik? Ma se tutti gli ade non stanno facendo altro che ammettere la loro superiorità numerica! Bha...ecco perchè poi flammano gli sxs se pretendi che la gente ascolti le tue "baggianate" (amazza come so stato elegante )

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Bhe sicneramente non ho capito cosa centra con questo discorso, vorresti dire che in realtà eravate in inferiorità/parità e che quindi gli altri postano per rosik? Ma se tutti gli ade non stanno facendo altro che ammettere la loro superiorità numerica! Bha...ecco perchè poi flammano gli sxs se pretendi che la gente ascolti le tue "baggianate" (amazza come so stato elegante )
                        No semplicemente che eravamo in superiorità e che anche se gli altri erano in inferiorità c'è ben poco da lamentarsi. Stop le regole erano quelle, 3 fazioni contro una, se gli altri non hanno raggiunto un numero decente problemi loro, quando dovranno difendere si attrezzeranno. Inutile stare a lamentarsi eh erano di più eh witheravano, eh muravano, i soliti piagnistei con frecciatine al seguito sugli sxs fazionati.
                        Quei tipi di post non concepisco, finora non ho visto nessuno postare divertito dall'essersi smazzati per due ore, magari ci fossi stato pure io a pvppare senza blu in mezzo! Pure se mi aravano sarei stato felice come un ragazzino, perchè è così che mi piace giocare! A molti qui manca lo spirito del divertirsi, perchè troppo presi dal dover vincere a tutti i costi. A molti manca il divertimento di sbellicarsi dalle risate e di sentire il vangelo al contrario quando in 2-3 si esce contro orde di blu/rossi che ti stanno dietro. Qua se non si vince bisogna lamentarsi per forza attaccandosi ad ogni possibile scusa. E' questo che critico, non è un flame è solo uno spunto per ricordare a tutti che il divertimento del pvp non è per forza vincere, ma giocare bene e divertirsi; e se si crepa pensare a dove si è sbagliato (sempre se si muore per error proprio) e migliorarsi, ma ancor prima di questo restokkare e tornare a scannarsi.
                        E sinceramente non vedo l'ora che arrivi settembre quando ci saranno tutti i rappresentanti di tutte le fazioni per smazzarsi allegramente e spero che verranno ripetuti questi tipi di eventi perchè secondo me sono divertentissimi.
                        So che non per forza tutti devono vederla come la vedo io, infatti il mio è solo un consiglio. Se poi lo si vuole vedere come flame liberi di farlo.

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                          il fatto che i com in estate pensino ad andare al mare al posto che giocare è stato uno svantaggio per noi, dato che eravamo in 3... e il fatto di avere 800 co fazionati nn ci ha aiutato, nn credi?
                          gli ADE sono tutti nerd, gli AoT e i Lord no.
                          volevi dire questo? bha..

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            gli ADE sono tutti nerd, gli AoT e i Lord no.
                            volevi dire questo? bha..
                            volevo dire quello che ho detto, ho detto quello che ho visto! ho detto cose false?
                            e cmq parlavo di majin che al posto di venire a pvppare è andato a giocare a bitch volley
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• tralasciando tutto............................................. .................................................. .................................................. ...IO ho letto un 3d intitolato : faction wars.
                              alla fine di esso c'era scritto:
                              - Primo evento

Si terra' il giorno 04/08 alle 17.00 e durera' 2 ore. La fazione sorteggiata e' quella degli ShadowLords. -

ho pensato: "bello! va bhe dai vorrà dire che quel giorno invece che uscire il pomeriggio partecipo a questo evento, siccome ormai in compagnia sono tutti partiti e siamo rimasti 4 gatti".

voi invece avete preferito andare al mare piuttosto che partecipare. qualcuno vi rimprovera qualcosa? no.
                              fate di conseguenza.

avete fatto bene, ve lo dico pure io. ma siccome abito vicino a milano in questo periodo dell'anno c'è ben poco da fare.

io personalmente devo rendere conto a voi ciò che faccio? no.

p.s. saifer non prendertela sul personale eh..
                              Ultima modifica di sanderer; 06-08-2007, 01:13.

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                                sai meglio di me che l'elenco delle fazioni nn è veritiero, nn si ha controllo sui fazionamenti, e xciò possono fazionarsi cani, porci, n e acid... quindi il fatto che i com in estate pensino ad andare al mare al posto che giocare è stato uno svantaggio per noi, dato che eravamo in 3... e il fatto di avere 800 co fazionati nn ci ha aiutato, nn credi?
                                si ok nn avete il controllo di tutti i fazionamenti,ma dal momento ke eravate 3 fazioni contro una si sperava in 1 numero superiore...molti hanno preferito andare in spiaggia?Bella per loro!io abito in pianura padana e l'unica acqua ke c'è è quella del po' ke solo ad annusarla ti bekki l'elettrospirosi..nn dico ke hanno fatto male ad andare a prendere il sole xro poi nn vi lamentate e nn dite ke gli SL hanno vinto solo xke erano 20000..

Commenta

Sto operando...
                                X