annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Faction Wars ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Parte i soliti gater blu mi sono divertito molto..si eravamo un numero superiore alle aspettative ed è stata una vittoria facile dato il fatto che gli avversari cmq erano in numero inferiore...

Spero cmq che nei prossimi eventi si prendano provvedimenti piu seri contro i soliti blu disturbatori...
    Volete fare questo evento?? fazionatevi...e lasciate perdere chi gioca con un minimo di buon senso!
    avevano detto che sarebbero stati puniti i blu che si fossero intromessi... solite promesse da pescivendolo ^^"
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      solite promesse da pescivendolo ^^"

in ogni caso amdur alla fine dell'evento si è denudato e mi ha venduto 100€ di erba....
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        bella l'idea, pero a gerà secondo me visto ke gli SL ultimamente sono sempre tanti e, dato che ci sarà l'evento troveremo 50 pg sL e le altre fazioni nemmeno se si uniscono riescono a fare un numero decente.... la difesa è molto + facile dell'attacco se si è in minoranza,

io direi di mettere in difesa o minax o Com o TB per rendere la cosa + fattibile

ah poi l'orario alle 17.00 io sto sguazzando nell'acqua e come me penso molti, non si potrebbe fare tipo verso le 19.00-19.30?

NON E' UN FLAME MA UN CONSIGLIO PER RENDERE MIGLIORE L'EVENTO
        ebbene si mi autoquoto,

come vi avevo detto ke sarebbe andata a finire?

ke dire, asduahusdhuahsduhausdhuahsdu
        THE END

Commenta

il mometo + bello è quando assieme ai faz, sono venuti 2/3 tamer blu KP e c hanno scagliato i draghi addosso, instakillati!!!!!!!!!! aasdasdasdasdasdsa

poi dovete vedere il lavoro inutile di bagball ke avevamo messo al secondo piano x ben 2 volte xke erano sconparsa dolo il save delle 6. mamma mia, avremmo usato 500 bagball
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

me la sono strapersa perchè ero a suonare :S
            Spero di esserci almeno in attacco

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
              SxS nn c era nex. puo confermare amdir. quelli ke c erano li erano tutti fazionati i nostri
              a scusa hai ragione infatti faccio un esempio Slayer fino a due giorni fa S*S ieri era ADE O_o vabbuo cmq complimenti...spero ke nei prossimi attacchi nn sarete 14000 xke se no c sara' da imprecare

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
              Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
              Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
              E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

asd

Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
                a scusa hai ragione infatti faccio un esempio Slayer fino a due giorni fa S*S ieri era ADE O_o vabbuo cmq complimenti...spero ke nei prossimi attacchi nn sarete 14000 xke se no c sara' da imprecare
                Infatti se si voleva partecipare all'evento bisognava essere fazionati..e lui volendo giocare in base alle regole ha dovuto fazionarsi..non vedo dove sia il problema??
                A differenza di tutti quei blu ignoranti che sono venuti a disturbare intorno all'ultima mezz'ora,lui è stato alle regole e per giocare si è fazionato...
                Si chiama buon senso!

################################################## ####

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                il mometo + bello è quando assieme ai faz, sono venuti 2/3 tamer blu KP e c hanno scagliato i draghi addosso, instakillati!!!!!!!!!! aasdasdasdasdasdsa

poi dovete vedere il lavoro inutile di bagball ke avevamo messo al secondo piano x ben 2 volte xke erano sconparsa dolo il save delle 6. mamma mia, avremmo usato 500 bagball
                Foto http://img263.imageshack.us/img263/2284/sdtx0.png
                Ultima modifica di carrasuperevil; 05-08-2007, 15:55.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ovviamente abbiamo vinto xk c ero io ;|

cmq eravamo precisamente 29 piu dark lotus che è entrato verso la fine 30

5-6 stavano dentro, fra tunnel e stone.

però cazz in tre fazioni nn avete raggiunto 30 players :S

cmq io ho fatto il video cn razor (veramente ne sono usciti 3) ma nn so come postarlo ne voglio farlo

dai diteci quando si ripeterà l evento con un' altra fazione in difesa

ah no comment x alcuni fazionati che dopo essere morti 2-3 volte sono venuti col blu molto vicino alla stronghold
                  nn faccio nomi

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

avevano detto che sarebbero stati puniti i blu che si fossero intromessi... solite promesse da pescivendolo ^^"
                    Ho ribadito anche in game come funziona l'intromissione dei blu... vatti a rileggere il regolamento... non e' che ti vado a tutelare perche' stai al gate e i blu ti attaccano, un po' di buon senso...

RIBADISCO: I BLU NON DEVONO INTERAGIRE CON LA STONE, il resto possono farlo, se non volete considerarli giocate nelle stronghold.

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    ebbene si mi autoquoto,

come vi avevo detto ke sarebbe andata a finire?

ke dire, asduahusdhuahsduhausdhuahsdu
                    A dire il vero l'evento e' venuto benissimo e si sono divertiti tutti, sia i difensori (in vantaggio numerico) che gli attaccanti... sono stato in ts "attaccanti" e devo dire che e' stato piacevole... c'e' stata difesa della sh, un paio di volte gli sl sono usciti a terminare gli avversari, un paio di volte e' stata mossa la faction stone da un ladro... non ci si puo' affatto lamentare... e cmq e' sempre errato giudicare non avendo partecipato. Tirando le somme avevi detto una cazzata.

Amdir

Commenta

cosa cè di bello nel fare queste quest?
                      tanti muri , tante bag ball , molti pg , whiter -_-
                      preferisco chiuderci in una bella città tipo trinsic e menarci all'infinito...

ps : è un mio pensiero , non è un flame
                      edit rileggendo amdir : pensavo non si erano divertiti gli " attaccanti " dai reply che leggevo, quindi giudicherò in futuro , quando parteciperò : D
                      Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        complimenti al ladro com che appena iniziato l'evento è riuscito ad arrivare alla stone
                        peccato sia stato l'unico nemico a riuscirla a vedere
                        Un'esperienza unica :
                        Arrivo in sede SL con l'entrata già cintata da bagball con attorno una ventina di pg.
                        Shadowjumpo dentro, scendo nel corridoio : muro di bagball infinito con 3 o 4 "guardie" di ronda che runnavano avanti e indietro.
                        Passo a fatica, al piano di sopra altri 5 SL che stan chiudendo l'accesso ai pilastri.
                        Corro al piano dei pilastri e NON C'è NESSUNO!
                        Inizio a spostare la stone in un angolo ed ecco che sale parte dell'armata.
                        Iniziano a Bagballare tutto attorno alla stone con me li affianco hiddato...
                        Aspetto che tutti se ne vadano al piano di sotto, sposto un paio di bagball...
                        Aristotelao mi sgama e attacca a witherare... Inevitabilmente morto...

Troppo LoL vedervi erigere barricate attorno alla stone spostata e dopo la mia più che ovvia morte vedervi "litigare" con amdir sulla posizione originale della stone dopo che ci avevate costruito 3 km di barricate attorno.

GM : "riportate la stone al posto"
                        SL : "è al posto"
                        GM: "Riportatela dove era ad inizio evento"
                        SL : "è spawnata qui la stone"

e poi a buttar giù 3 metri di barricate per riposizionarla al centro .

Verso fine evento cmq avevo brecciato ancora le difese tranquillamente, anche se eravate in 2 o 3 a presidiare al stone...

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        peccato veramente perchè se non la toccava lui la stone avevamo vinto noi ;|
                        ???

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                        Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Ho ribadito anche in game come funziona l'intromissione dei blu... vatti a rileggere il regolamento... non e' che ti vado a tutelare perche' stai al gate e i blu ti attaccano, un po' di buon senso...

RIBADISCO: I BLU NON DEVONO INTERAGIRE CON LA STONE, il resto possono farlo, se non volete considerarli giocate nelle stronghold.
                          sai dato che per entrare nella fazione sl ci sn sl 2 tile e se ci provavamo venivamo istantati, era immaginabile che la maggiorparte dell'evento si giocasse fuori, se poi è normale trovare dei blu in sede sl vabbeh, vorrà dire che da oggi in poi andrò a segarli lì
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Effettivamente devo lodare gli SxS per il loro fairplay : avrebbero potuto piazzarsi fuori dalla stronghold come non fazionati e invece per l'evento si son fazionati (ed era tutto uno svantaggio in questo caso).

Per il resto se ognuga delle altre tre faction avesse messo in campo anche solo la metà dei fazionati SL avrebbero sfondato tranquillamente, occupandosi anche dei blu di turno, ma purtroppo glia tatccanti erano in netta inferiorità

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

sai dato che per entrare nella fazione sl ci sn sl 2 tile e se ci provavamo venivamo istantati, era immaginabile che la maggiorparte dell'evento si giocasse fuori, se poi è normale trovare dei blu in sede sl vabbeh, vorrà dire che da oggi in poi andrò a segarli lì
                              boh ma io nn vi capisco propio..se si guarda sulla lista delle fazioni i com sono in 6000..nn gli sl..se per l'evento siamo loggati in tanti nn è colpa nostra..se giokiamo tutti bella x noi..visto ke siete in 800 e visto ke eravate 3 fazioni insieme si poteva anke riuscire a racimolare 1 numero minimo uguale al nostro..cmq bella xke mi son divertito

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                                boh ma io nn vi capisco propio..se si guarda sulla lista delle fazioni i com sono in 6000..nn gli sl..se per l'evento siamo loggati in tanti nn è colpa nostra..se giokiamo tutti bella x noi..visto ke siete in 800 e visto ke eravate 3 fazioni insieme si poteva anke riuscire a racimolare 1 numero minimo uguale al nostro..cmq bella xke mi son divertito
                                quando giochi ti chiedi mai perche' siete di + ?

se gli altri fazionati nn giocano in questo periodo evidentemente nn volevano loggare manco per questo evento, comunque complimenti
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X