annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Faction Wars ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    qualkuno ha fatto video kon razor?

Non serve il video, basta un semplice racconto, c'è poco da vedere...

Commenta

io me so macrato bushido tanto lo sapevo che erano troppi vedremo se d' inverno quando tutti siamo in buon numero se sarà + divertente

Commenta

Ho il video da razor lo postero' appena torno dal ristorante.
        Mi sono divertito moltissimo.
        Sempre e comunque SL Rulez

Commenta

SxS nn c era nex. puo confermare amdir. quelli ke c erano li erano tutti fazionati i nostri
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

mm lo staff poteva imporre almeno di essere schieramenti di egual numero..considerando ke poi difendere la stone sl è anke + easy di quella minax
            vabò al prox ke spero si faccia a settembre sarà meglio stabilire qualke regola in +
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Le regole van benissimo cosi', ogni sh ha pregi e difetti... Cmq l'evento e' bello proprio perche' libero, non ci sono quasi regole, sta a voi divertirvi.

Se poi non ti piace libero di non partecipare

Amdir

Commenta

bellissima la scena in ts aot:
                andrea: miraccomando, andate sul primo che entra in schermata
                un altro: ma so 8 in schermata!!!
                tutti:

cmq up per l'evento, è stato proprio bello, è bello fare ogni tanto qualcosa che unisce i fazionati avversari al posto di farli litigare gli uni cn gli altri... io mi so divertito, poi peppe è uno sballo, m'ha fatto scaricare una 20ina di canzoni napoletane, che sn una + bella dell'altra
                Ultima modifica di MarioTidus2000; 04-08-2007, 22:32.
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

complimenti al ladro com che appena iniziato l'evento è riuscito ad arrivare alla stone
                  peccato sia stato l'unico nemico a riuscirla a vedere

Commenta

Io ero fuori, cmq bella per chi c'è stato e ne approfitto per ricordare a tutti che l'ally tra le tre fazioni era temporanea e che l'avento è finito da piu di due ore

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      complimenti al ladro com che appena iniziato l'evento è riuscito ad arrivare alla stone
                      peccato sia stato l'unico nemico a riuscirla a vedere

peccato veramente perchè se non la toccava lui la stone avevamo vinto noi ;|

Commenta

aspetterò cn ansia un altro evento cosi,soprattutto quando arrivano i soliti blu a cercare di segare i rossi fazionati, che alla fine si ritrovano sdraiati Il problema che nn dermordono ad attaccarti ad area anke durante la premiazione XD

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          approfitto per ricordare a tutti che l'ally tra le tre fazioni era temporanea e che l'avento è finito da piu di due ore

Forse non l'hanno capito subito....
                          "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                          Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                          • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

asd

Parte i soliti gater blu mi sono divertito molto..si eravamo un numero superiore alle aspettative ed è stata una vittoria facile dato il fatto che gli avversari cmq erano in numero inferiore...

Spero cmq che nei prossimi eventi si prendano provvedimenti piu seri contro i soliti blu disturbatori...
                            Volete fare questo evento?? fazionatevi...e lasciate perdere chi gioca con un minimo di buon senso!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

accidenti mi sono perso questo evento dannata donna vicino a me XD
                              marghe posta il prima possibile il video che sono curioso !!!
                              spero ne facciano altri di sti eventi ( dopo le vacanze) cosi posso parteciparci anceh io XD

e non prendetevela coi soliti blu , poverini so ragassssssii anche loro volgiono divertirsi un po ..........e ricordatevi anche voi eravate blu un tmepo ( frase riferita ai faizonati rosssi )

ho appena visto il banner nella fortezza sl ..........e troppo figo

grandi i gm per questa idea che avete avuto

ps:scusate l'italiano pessimo ma sono 3 gg che non domro