Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Faction Wars ***
Comprimi
X
-
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
-
non era pvp, è stato un suicidio organizzato
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPure se mi aravano sarei stato felice come un ragazzino, perchè è così che mi piace giocare! A molti qui manca lo spirito del divertirsi, perchè troppo presi dal dover vincere a tutti i costi. A molti manca il divertimento di sbellicarsi dalle risate e di sentire il vangelo al contrario quando in 2-3 si esce contro orde di blu/rossi che ti stanno dietro. Qua se non si vince bisogna lamentarsi per forza attaccandosi ad ogni possibile scusa. E' questo che critico, non è un flame è solo uno spunto per ricordare a tutti che il divertimento del pvp non è per forza vincere, ma giocare bene e divertirsi; e se si crepa pensare a dove si è sbagliato (sempre se si muore per error proprio) e migliorarsi, ma ancor prima di questo restokkare e tornare a scannarsi.
se x te il pvp fosse come lo descrivi qua sopra, non stasesti a flammare una continuazione sul forum e ti spiego anche una cosa della vita ovviamente inteso come 'vita del player'
post sul forum=flame<----rosik<----arata e/o venir chiamati niubbi
quindi x favore è inutile fare post del genere metendo a te stesso.
''io sono il primo ke rosika quando veniene gankato da 20ade''
chiusa questa piccola parentesi
---------------------------------------------------------------------------------------
ritornando all'evento, come avevo gia PREdetto gli sl sarebbero stati tanti, e le altre fazioni nemmeno unendosi avrebbero raggiunto un numero decente, se la gente s'è divertita buon x loro (io onestamente se fossi rimasto avrei rosikato x 2 motivi: 1 morire in inferirità 2 avrei perso un pome di mare x rosikare davanti al pc gh) io invece so andato a mare e mi so rimediato pure una bella multa xkè ero senza casco LOL
l'idea di amdir è bella, però ci sn da fare alcuni accorgimenti (non sarebbe stupendo fare tipo un CTF [capture the flag] gigante? senza un limite di pg, ognuno porta quanta gente vuole (ovviamente solo fazionati) in una mappa appositamente creata senza grandi punti di intasamento dove è possibile bagballare e whiterareUltima modifica di parsifalc; 06-08-2007, 05:58.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
l'idea di amdir è bella, però ci sn da fare alcuni accorgimenti (non sarebbe stupendo fare tipo un CTF [capture the flag] gigante? senza un limite di pg, ognuno porta quanta gente vuole (ovviamente solo fazionati) in una mappa appositamente creata senza grandi punti di intasamento dove è possibile bagballare e whiterareICQ 27612762
Ful (10:43 PM) :
ando vai?
Dark lotus (10:43 PM) :
ando chi e' ?
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiomolti hanno preferito andare in spiaggia?Bella per loro!nn dico ke hanno fatto male ad andare a prendere il sole xro poi nn vi lamentate
cmq uppo numa, anche io ho pensato "dai ci vado quasi tutti i giorni, l' evento finisce alle 7 = prestissimo = ho tre ore per pensare e prepararmi per uscire stasera, per oggi pome nn vado a mare.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioper oggi pome nn vado a mare.
Ritornano al topic la storia delle 3 fazioni contro una non regge molto, i tb non esistono, i com non giocano, dovevate difendervi da eventuali aot e eventuali 3-4 com, in 30 pg si difende anche un attakko di 40-50 persone, ma una cosa del genere non la vedo da anni cmq l'idea è carina ma c'è il bisogno di ritoccare la mappa e qualke regola in +
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggionn dite ke gli SL hanno vinto solo xke erano 20000..Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiosai che questa è da firma vè?
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioho solo detto ke al contrario di voi molti di noi hanno deciso di nn andare al mare o fare altro e di fare la battaglia di fazione..e quindi poi nn ti lamentare..
gli altri sono pro e fighi.
Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggiogli ade sono tutti nerd.
gli altri sono pro e fighi.
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggioguarda io ho fatto un esempio nn volevo parlar male di nessuno ho solo detto ke era praticamente impossibile entrare xke eravate molti + di quanti eravamo noi la' fuori ...se la gente e' venuta col blu sn affari loro verranno sempre giocano e si divertono cosi' niente je lo vieta......buon senso? vabbe...se lo dici tu
2)Il regolamento diceva che L'evento era PER SOLI FAZIONATI...
Visto il regolamento presentarsi cmq all'evento con un pg blu non fazionato e
infastidire il regolare svolgimento del gioco penso che si chiami mancanza di buon
senso...visto che i Gm cmq controllavano eventuali irregolarita'...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiohm... xkè l'ipocrisia poi?
se x te il pvp fosse come lo descrivi qua sopra, non stasesti a flammare una continuazione sul forum e ti spiego anche una cosa della vita ovviamente inteso come 'vita del player'
post sul forum=flame<----rosik<----arata e/o venir chiamati niubbi
quindi x favore è inutile fare post del genere metendo a te stesso.
''io sono il primo ke rosika quando veniene gankato da 20ade''
chiusa questa piccola parentesi
---------------------------------------------------------------------------------------
Invece di fare la morale io starei zitto. Tu non mi conosci e non sai che idea ho io del game, e se "flammo" (come dite voi, io lo chiamo dire la verità) lo faccio perchè leggo stronzate e zitto non ci so stare.
Se rosiki quando crepi gankato da 20 ADE sbagli, io non ho mai rosicato in seguito alla morte dettata da 40vs1 anzi mi diverto a ridicolizzare quelli che si vantano di segare gente in 50vs1 in seguito a panicate assurde.
Io rosico se vengo reskillato da qualche blu infelice che sega gli healer e mi fa murare dentro la casetta mentre i miei compagni mi chiedono una mano, li si che rosico, non per i 3k di insure ma perchè gli altri stanno in difficoltà e io non posso andare a causa del bimbo di turno. (Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale ps: tu non c'entri)
Non sono poi così frustrato come si pensa che quando crepo vengo a spalare ***** sul forum, quello lo lascio ad altre persone più esperte di me, esperienza che peraltro non invidio affatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioesattoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta