annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Faction Wars ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    e te da dove sbuchi
    nuuuuuuuu.. alla faccia mia no eh,mi offendo.
    Saddam...non è bello augurare la fine di una gilda...meno gilde fazionate meno divertimento per tutti...
    Giochi da tempo dovresti saperlo...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Scusa Numapompilioàde, errore mio, sono abituato a prendere sempre sul serio le persone.
      ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        è già capitato un paio di volte.
        la gilda c'è ancora.
        si e l'unico posto dove vi si vedeva era nella vostra sede a giocare ai dadi

:**
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Saddam...non è bello augurare la fine di una gilda...meno gilde fazionate meno divertimento per tutti...
          Giochi da tempo dovresti saperlo...
          haldir, non ho assolutamente augurato la fine della vostra gilda,ho detto solo che secondo me diminuirete di numero (scuola,lavoro etc) .. o.O nn credo restiate per sempre milioni fissi 20h/24 a giocare
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            haldir, non ho assolutamente augurato la fine della vostra gilda,ho detto solo che secondo me diminuirete di numero (scuola,lavoro etc) .. o.O nn credo restiate per sempre milioni fissi 20h/24 a giocare
            Asd..oggi non è giornata capisco sempre A per B

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Asd..oggi non è giornata capisco sempre A per B
              No hai capito benissimo, è lui che cerca di rappezzare il disastro delle sue affermazioni, e cmq secondo la sua teoria a settembre dovreste diminuire di numero quando praticamente tutti ritornano a casa? O_O se mai dovreste aumentare....

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                No hai capito benissimo, è lui che cerca di rappezzare il disastro delle sue affermazioni, e cmq secondo la sua teoria a settembre dovreste diminuire di numero quando praticamente tutti ritornano a casa? O_O se mai dovreste aumentare....
                ah gia sei un genio.. dopo le vacanze a cosa si va incontro? secondo me e chi ha una vita sociale, al lavoro e allo studio.

ragiona invece di scrivere le tue solite minch.iate
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Ma quando loggano gli ADE che quando posso giocare io non c'è mai nessuno? XD

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    ah gia sei un genio.. dopo le vacanze a cosa si va incontro? secondo me e chi ha una vita sociale, al lavoro e allo studio.

ragiona invece di scrivere le tue solite minch.iate
                    Ma dove vivi? Cioè fammi capire tu stai dicendo che dopo l'estate il numero dei player diminuisce? Ma stai skerzando o hai giocato a barbie gira la moda in questi anni? O_O nel mio mondo si esce d'estate e si studia d'inverno ma te non si sa dove vivi

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      Ma dove vivi? Cioè fammi capire tu stai dicendo che dopo l'estate il numero dei player diminuisce? Ma stai skerzando o hai giocato a barbie gira la moda in questi anni? O_O nel mio mondo si esce d'estate e si studia d'inverno ma te non si sa dove vivi
                      "METALGAY!" ma sei stupido o lo fai apposta? cioè nn lo so

a settembre inizia la scuola..uni è come dici te.. il lavoro rinizia subito dopo le ferie..
                      nn so vedi te.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• patetici è dire poco ............ che centra con la war factions?

spero di esserci la prossima volta ..... bella per gli ADE

tnx a Koshiro per la sign ^^
                        [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

• O_O ke discorsi ke si leggono mettono paura....io spero solo ke ji SL in generale siano tanti cm lo sn stati in questi giorni ma spero anke ke anke le altre fazioni raggiungano questo numero cosi' si ke ci sara' da divertirsi....ripeto FAZIONI gilde FAZIONATE nn gilde pk o blu da portar dietro cm dito ar c*** nelle guerre di FAZIONE

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                          Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                          Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                          E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

• Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggio
                            patetici è dire poco ............ che centra con la war factions?

leggiti tutte le pagine che è meglio.

cmq nn ho voglia di farmi sospendere,accanno sto 3rd .. metalnub ti ho su msn nn replyare qua.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• le ho lette e lo devo ripetere? PATETICI..................... giocate e flammate meno rode che abbiano vinto gli ADE? problemi tuoi la prox volta falli perdere ... comunque nn rispondo piu' nn m abbasso a tanto

buon game e buone vacanssssssseeeeeeeeeeeeeeeee
                              Ultima modifica di Metanortsort; 06-08-2007, 19:52.

tnx a Koshiro per la sign ^^
                              [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

• Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggio
                                patetici è dire poco ............ che centra con la war factions?

Speriamo di no, ma non per te, ma per fare un po' di parità o 1/2 in più va anche bene

Commenta

Sto operando...
                                X