io son famoso per essere l'unico laziale su dreams XD
anke gano è laziale ^^
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
P.S. il pg ke mi ha aiutato di +, anche se nn c'entra niente col + famoso, è Lord Lani, o meglio Isah, o anche Lila, N'salla Nuto (tutti pg di StormCrow) Grazie Lani
Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme... MSN: u.severino@hotmail.it ICQ: 387340866
Cmq io dico tutti i vecchi NoX e AoT, ma sopra a tutti il grande Maestro Pakko: era un mito a sentirlo rosikare in ts NeT quando in 4 vs 2 non riuscivamo a segare korgan e okuto...
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
io vorrei citare sircloud ed eleazar ke seppur se ne parla male, sn delle persone simpatiche se prese nel modo giusto, e sopratutto sn dei bravissimi pvupper in gruppo se nn fosse x loro io nn mi sarei mai imparato a pvuppare e sarei rimasto ai livelli di un semplice mage wrestler, grazie a loro ho imparato diciamo tutto quello ke c'è da sapere e da fare nel pvp d gruppo...
e ve lo dico io ke a volte ho assistito a miracoli... nn saranno a livello di okuto ma quasi...
penso ke almeno nella classifica degli attuali debbano rientrare
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Commenta