C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
metal pure,ma la storia + bella nacque quando nn poteva + parlare in ts il pomeriggio xk capitò na volta che n'amico grassone del fratello (che è molto + piccolo è un bimbo) saltando sul letto dei gentori di metal,glielo ruppe....e da quel giorno doveva sempre dare n'occhio al fratello e l'amico e tenerseli vicino che quindi nn poteva parlare in ts :P
io ancora rido pensando a come me lo raccontò!!!!
x il resto ripeto maco lurtz e dida over the top...
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
metal pure,ma la storia + bella nacque quando nn poteva + parlare in ts il pomeriggio xk capitò na volta che n'amico grassone del fratello (che è molto + piccolo è un bimbo) saltando sul letto dei gentori di metal,glielo ruppe....e da quel giorno doveva sempre dare n'occhio al fratello e l'amico e tenerseli vicino che quindi nn poteva parlare in ts :P
io ancora rido pensando a come me lo raccontò!!!!
x il resto ripeto maco lurtz e dida over the top...
uomofocaccina tutta la vita, lo vedo in game, alcune volte beccato a doom, una volta gli ho detto "*** ma tu sei il famoso uomofocaccina?"
sara' perche al bar le vendo anche le focaccine, ma quest'uomo fa parte ormai della mia vita
Commenta