annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo 2d o 3d?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uo 2d o 3d?

    mi spiegate questa faccenda di uo3d? io ho provato a scaricare le patch ma mi consente di avviare solo il 2d, se provo ad avviare il 3d mi da un certo errore...altra domanda...ho provato a far partire il client direttamente con razor ma non ne vuol sapere di farmi entrare in game, mi dice veryfing ma poi niente...eppure ho aggiornato patch ho il client 6.0.1.3 ed ho provato sia con la versione nuova che con quella vecchia di razor, ma nulla. Saluti.

  • #2
    meglio se non riesci a vederlo il 3d

    Commenta


    • #3
      2d tutta la vita.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • #4
        il 3d è inguardabile.
        usa il 2d e vai tranquillo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggio
          mi spiegate questa faccenda di uo3d? io ho provato a scaricare le patch ma mi consente di avviare solo il 2d, se provo ad avviare il 3d mi da un certo errore...altra domanda...ho provato a far partire il client direttamente con razor ma non ne vuol sapere di farmi entrare in game, mi dice veryfing ma poi niente...eppure ho aggiornato patch ho il client 6.0.1.3 ed ho provato sia con la versione nuova che con quella vecchia di razor, ma nulla. Saluti.
          Se hai delle domande postale nella sezione Dubbi e Domande http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=500 altrimenti qui di risposte chiare non ne trovi...(vedi sopra)

          La 3d non si può più usare da un paio di mesi perche la EA sta sviluppando una nuova grafica detta KR che la sta rimpiazzando.

          Prova ad aggiornare fino alla 6.0.1.6 e vedi se ti funziona. ATTENZIONE non andare oltre come patch altrimenti ti tocca reinstallare tutto.
          Ciao

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LupoDannato Visualizza il messaggio

            Prova ad aggiornare fino alla 6.0.1.6 e vedi se ti funziona. ATTENZIONE non andare oltre come patch altrimenti ti tocca reinstallare tutto.
            Ciao
            Niente da fare ho provato. non ne vuol sapere.

            Commenta


            • #7
              il 2d restera' per sempre il migliore ! il 3d c'ho giocato 1 settimana per provare e nn c'e' paragone... molto meglio il 2d

              Commenta


              • #8
                Il client 3d non è più funzionante : è quindi possibile giocare unicamente con il client 2d

                Tiferet [SĐF]

                The Queen of Champs is back...
                Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggio
                  Niente da fare ho provato. non ne vuol sapere.
                  Inserisci questi dati nella prima finestra di razor?
                  Indirizzo: gameserver16.gamesnet.it porta:2593

                  se non funziona ancora prova a seguire queste istruzioni http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298

                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    grazie lupo, ti stai rivelando uno dei pg più utili....ora funziona!

                    Commenta


                    • #11
                      in futuro nn ci sara piu il 3d...meglio rassegnarsi e giocare in 2d a mio avviso molto piu bello....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X