mi spiegate questa faccenda di uo3d? io ho provato a scaricare le patch ma mi consente di avviare solo il 2d, se provo ad avviare il 3d mi da un certo errore...altra domanda...ho provato a far partire il client direttamente con razor ma non ne vuol sapere di farmi entrare in game, mi dice veryfing ma poi niente...eppure ho aggiornato patch ho il client 6.0.1.3 ed ho provato sia con la versione nuova che con quella vecchia di razor, ma nulla. Saluti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uo 2d o 3d?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggiomi spiegate questa faccenda di uo3d? io ho provato a scaricare le patch ma mi consente di avviare solo il 2d, se provo ad avviare il 3d mi da un certo errore...altra domanda...ho provato a far partire il client direttamente con razor ma non ne vuol sapere di farmi entrare in game, mi dice veryfing ma poi niente...eppure ho aggiornato patch ho il client 6.0.1.3 ed ho provato sia con la versione nuova che con quella vecchia di razor, ma nulla. Saluti.
La 3d non si può più usare da un paio di mesi perche la EA sta sviluppando una nuova grafica detta KR che la sta rimpiazzando.
Prova ad aggiornare fino alla 6.0.1.6 e vedi se ti funziona. ATTENZIONE non andare oltre come patch altrimenti ti tocca reinstallare tutto.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da LupoDannato Visualizza il messaggio
Prova ad aggiornare fino alla 6.0.1.6 e vedi se ti funziona. ATTENZIONE non andare oltre come patch altrimenti ti tocca reinstallare tutto.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggioNiente da fare ho provato. non ne vuol sapere.
Indirizzo: gameserver16.gamesnet.it porta:2593
se non funziona ancora prova a seguire queste istruzioni http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298
Ciao
Commenta
Commenta