Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I + simpatici :|
Comprimi
X
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
Dato che molte persone li vogliono sarete accontentati
Andate nell'importazione di suoni di msn e scrivete questo url
codice:http://www.sweetuo.com/MsnPlus/RosikPlus.plp
Ero ancora stanco e poi mi bruciavano le chiappe... Hai ritrovato la bottiglia che avevi perso?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioFaccio un nuovo thread per questa cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioche ridicolo althesan...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Ma dove? Cmq non spammiamo.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioMa dove? Cmq non spammiamo.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiotorna a giocare -_________-sigpic
Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"
Maxi The Legendary Runner
Commenta
-
allora ...
stren (anke se gioko da + di 3 anni qnd ho riniziato a giokare so stato sempre in gilda con lui) la cosa + bella è qnd rosika in ts
slayer (facciamo assieme pvp e bod da barbed) la cosa + bella è qnd nn sa ke fare e bestemmia
mario (alias angeldevil)è un grande qnd nn so ke fare ji offendo la madre
parsifal (anke se nn ce molto) è sempre bello sentì qnd parla veneto
dave ... dave ... dave ... nn so ke dire ... ha la mamma bona
IN POKE PAROLE SE VI PIACE SFOTTERE LE MADRI ALTRUI (con i giusti limiti e senza offesa si intende, se vi piace bestemmiare da noi in ts ci si diverte)
il + antipatico è virgo (è di civitanova) (w ancona)
IN QST POST NN VOLEVO OFFENDERE NESSUNO KI MI CONOSCE SA KE SONO UN BURLONE SE QUALKUNO SI OFFENDE EDITERò SUBITO
Commenta
-
Originariamente inviato da Link88 Visualizza il messaggioLa vedo dura moooolto dura...
Commenta
-
Punketto quando comincia a offende a raffica, non so neache come fa a metterle in fila tutte le offese
Linx quando imita punketto avvolte meglio dell' originale.
Cmq su tutti era la coppia Nirvana Eleazar, quando si offendono le mamme.
Me ricordo un girono mi stavo sfazionando, percio non avevo piu la stone, entra Nirvana, dicendo cosa mi dite di nuovo?
io: me so rotto er ***** de sto gruppo ho accannato tutto ho lasciato tutto ad ELE e CLOUD, faccio finta di andarmene mutandomi, non vi dico il resto, stavo leteralmente schiattando sulla sedia, suggerivo ad ELE le cose per far sembrare la cosa piu credibile, mi moglie, che ma sentito ride de crepa core, me fa... perche ridi? io: stamo prendendo per culo uno.. ho acceso le casse e dopo un po, Poverino ma smettetela asd.
Avevo le lacrime a gli occhi non riuscivo a legge mappa sara durata na mezzora asd
Come qunado a Nirvana facevamo finta di non sentirlo nessuno, in mappa se tajavamo nantra mezzora de risate, avra riavviato 2 volte, smotnato e rimontato tutto asd.Ultima modifica di Dobermann; 09-08-2007, 18:15.
Commenta
Commenta