Come va uodreams ??? e' da molto che nn ci si vede ^.^ vi ricordate di me?? i vecchi giocatori sicuramente sono Saramir ex capo gilda della Legione dei Dragoni Splendenti ^.^ che fine ha fatto ? ho visto che purtroppo e' andata in declino... e ditemi un po cosa e' cambiato, che versione si usa per giocare ? perche' ho intenzione di tornare a giocare a presto !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come ve la passate ??
Comprimi
X
-
ecco che durante l'installazione si verifica il primo errore... aggiornato uo mondain's legacy alla 6.0.9 prendo il launcher di uodreams lo avvio e mi da errore.... .come risolvere ? nn posso evitare di usare il launcher ma semplicemente avendo il login lo cambio e gioco con il client normale ?
-
Nn ti conosco cmq ciao
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiodevi patchare fino alla 6.0.1.3
non oltre, bentornato
Commenta
-
Originariamente inviato da saminro Visualizza il messaggiocome dire da "sogno" ^.^
Originariamente inviato da saminro Visualizza il messaggioe se l'ho aggiornata a 6.0.1.9 ?? nn posso tornare indietro? o va bene così?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta