cmq sappiamo tutti che neme\virgo\arturo carapella è nabbo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I migliori pg in pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioola,ma tu...dentro di te....mi ami?
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioxkè il mio pet nn è citato tra i migliori player? lol
cmq raga ce ne sn tanti bravi il problema e ke rosikiamo trp in questo shard..Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiocmq raga ce ne sn tanti bravi il problema e ke rosikiamo trp in questo shard..Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioE Gatsu
Tvb Ola :*
Cmq tra i migliori war GIOCANTI, senza dubbio Jack , Io (nonostante non sia stato nominato mi reputo meglio dell'80% dei nomi citati; scusate la presunzione ma archer che sanno giocare, a parte me, ioria e ogni tanto dark non ce ne sono) , Antonio (Dio brando, col fazionato qnd vole giocà serio è davvero bravo), Geo, Andre ( doom), Dark Lotus (xkè scarica molto danno in poco tempo) , il resto un accozzaglia di ds.....
mage: Cloud & Devil Mager > all , poi Spirito, Vash e Gwintroc, il resto un accozzaglia di paral - explo - ds - flame....
gg
edit: anke Nicola (Majin) è un mostro sia con il mage che col warUltima modifica di sborone; 02-08-2007, 21:06.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioa parte me, ioria e ogni tanto darkSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
ioria x come è partito e da dove è partito ,x l'armor che ha e x il template che ha,è superiore ai 999\1000 dello shard.
guardate la sua armor e ridete....
l'unico "problema" è che nn è uno a cui piace sponsorizzarsi o scrivere sui forum,sennò sarebbe in tutte le classifiche da 2 anni a sta parteOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioioria x come è partito e da dove è partito ,x l'armor che ha e x il template che ha,è superiore ai 999\1000 dello shard.
guardate la sua armor e ridete....
l'unico "problema" è che nn è uno a cui piace sponsorizzarsi o scrivere sui forum,sennò sarebbe in tutte le classifiche da 2 anni a sta parteYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioTvb Ola :*
Cmq tra i migliori war GIOCANTI, senza dubbio Jack , Io (nonostante non sia stato nominato mi reputo meglio dell'80% dei nomi citati; scusate la presunzione ma archer che sanno giocare, a parte me, ioria e ogni tanto dark non ce ne sono) , Antonio (Dio brando, col fazionato qnd vole giocà serio è davvero bravo), Geo, Andre ( doom), Dark Lotus (xkè scarica molto danno in poco tempo) , il resto un accozzaglia di ds.....
mage: Cloud & Devil Mager > all , poi Spirito, Vash e Gwintroc, il resto un accozzaglia di paral - explo - ds - flame....
gg
edit: anke Nicola (Majin) è un mostro sia con il mage che col war
Ti odio fa!! :'(
Commenta
Commenta