annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori pg in pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cmq sappiamo tutti che neme\virgo\arturo carapella è nabbo

Commenta

• xkè il mio pet nn è citato tra i migliori player? lol

cmq raga ce ne sn tanti bravi il problema e ke rosikiamo trp in questo shard..
      Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ola,ma tu...dentro di te....mi ami?
        Certo, dentro di me... Ma anche dentro di te

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
          xkè il mio pet nn è citato tra i migliori player? lol

parole sante..... tutti rosikiamo troppo.
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
            uppo in pieno, sti post alla ine risultano inutili
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              E Gatsu

Tvb Ola :*

Cmq tra i migliori war GIOCANTI, senza dubbio Jack , Io (nonostante non sia stato nominato mi reputo meglio dell'80% dei nomi citati; scusate la presunzione ma archer che sanno giocare, a parte me, ioria e ogni tanto dark non ce ne sono) , Antonio (Dio brando, col fazionato qnd vole giocà serio è davvero bravo), Geo, Andre ( doom), Dark Lotus (xkè scarica molto danno in poco tempo) , il resto un accozzaglia di ds.....

mage: Cloud & Devil Mager > all , poi Spirito, Vash e Gwintroc, il resto un accozzaglia di paral - explo - ds - flame....

gg

edit: anke Nicola (Majin) è un mostro sia con il mage che col war
              Ultima modifica di sborone; 02-08-2007, 21:06.
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                a parte me, ioria e ogni tanto dark
                Finalmente c'e' qualcuno che mi appoggia nominando ioria, secondo me è molto bravo.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• ioria x come è partito e da dove è partito ,x l'armor che ha e x il template che ha,è superiore ai 999\1000 dello shard.

guardate la sua armor e ridete....

l'unico "problema" è che nn è uno a cui piace sponsorizzarsi o scrivere sui forum,sennò sarebbe in tutte le classifiche da 2 anni a sta parte
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ioria x come è partito e da dove è partito ,x l'armor che ha e x il template che ha,è superiore ai 999\1000 dello shard.

guardate la sua armor e ridete....

l'unico "problema" è che nn è uno a cui piace sponsorizzarsi o scrivere sui forum,sennò sarebbe in tutte le classifiche da 2 anni a sta parte
                    up!
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Tvb Ola :*

Cmq tra i migliori war GIOCANTI, senza dubbio Jack , Io (nonostante non sia stato nominato mi reputo meglio dell'80% dei nomi citati; scusate la presunzione ma archer che sanno giocare, a parte me, ioria e ogni tanto dark non ce ne sono) , Antonio (Dio brando, col fazionato qnd vole giocà serio è davvero bravo), Geo, Andre ( doom), Dark Lotus (xkè scarica molto danno in poco tempo) , il resto un accozzaglia di ds.....

mage: Cloud & Devil Mager > all , poi Spirito, Vash e Gwintroc, il resto un accozzaglia di paral - explo - ds - flame....

gg

edit: anke Nicola (Majin) è un mostro sia con il mage che col war
                      :'( Manco gli auguri mi hai fatto.

Ti odio fa!! :'(

Now in London.

-

Commenta

• ioria supportato è micidiale .. è un ottimo pg da gruppo
                        Majin

7

Commenta

• Ma andate al mare.

Aggiungo un nuovo sospeso (fino a fine agosto) alla comitiva, ok doom?

Commenta

Sto operando...
                          X