annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori pg in pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doom è così punto e stop se nn ci credi stop

Commenta

• Beh doom tu sei arancione e molti dei tuoi compagni di gilda sono rossi, per cui con razor ti si targetta al primo colpo, e siccome lo usiamo praticamente tutti come salta fuori il tuo nome sei attaccato, e non credo proprio che Sjnner dica che noi usavamo lo shared target O_o lo so che non c'è niente di male ad ammetterne l'utilizzo, ma se non lo usiamo che ci possiamo fare magari qualche volta è capitato, ma io direi che non si usa proprio mai, magari per cazzeggiare una volta ogni due mesi chi ce l'ha tra gli scripts ^^

Commenta

• Doom scusa se te lo diko ma ti stai dimostrando un ridicolo.
        Comunque a te il diritto di credere quindi credi o no.
        Noi nn lo usiamo^^
        Buon game
        Ultima modifica di banco; 31-07-2007, 23:57.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

ora ditemi voi qual'è la verità
          Non mi stupisce che uno che va via da una gilda poi spala ***** addosso alla vecchia gilda, non è la prima volta.
          Cmq puoi pensarla come vuoi, io posso assicurarti che quando ti attaccavano in 7pg era perchè eri tu il target in quel momento (sempre se tu ti riferisci ad una pvppata recente).

Commenta

• Mage: vash (lord), Elli, e Devil (stira veramente chiunque quel uomo e troppo forte)

War:Okuto è sopra a tutti

X Doom: cos è rosik xke i tuoi compagni nn sanno targhettare cosi bene come noi? a parte gli ske, noi lo shared nn lo abbiamo so 2 anni ke andate avanti con sta storia. nn so ke t ha detto fla, ma nn lo abbiamo!! poi pensala come vuoi ...
            Ultima modifica di Ares3; 01-08-2007, 00:38.
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• doom è alla ricerca del mad spammer
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Vorrei ricordarvi che un buon player si riconosce sia dalla bravura in gruppo ma anche dal fair play, cosa che i gia citati geo, okuto ,pyro , vash ecc.. han sempre dimostrato. Player come Margherita che passa il tempo a reskillare i fazionati a magincia, che recalla ,oppure come Eleazar che appena muore ti insulta su icq non vanno nemmeno citati come migliori pg in pvp.
                Gli ADE spesso giocano in superiorità numerica quindi credo che riescano tranquillamente a targhettare i nemici senza shared

Commenta

• State sharando anche il post

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    State sharando anche il post
                    ti meriteresti il bollino x aver iniziato il flame e continuare ad andare ot.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

sei nuovo e in pratica nn giochi

Doom nn sono nuovo punto 1 e gioco piu' di te(nn me ne vanto -.-'')

tnx a Koshiro per la sign ^^
                      [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

• Originariamente inviato da Biscius Visualizza il messaggio
                        Player come Margherita che passa il tempo a reskillare i fazionati a magincia, che recalla ,
                        Questa mi spiace ma nn e' vera perfavore sfido uno solo k afferma k io sn mai stato a magincia a reskillare.Perfavore basta sciocchezze

Commenta

• doom io non dico mai cavolate.
                          lo shared non ce l'ho, e non lo abbiamo mai usato da quando io sono ADE.
                          tutti i vari ex possono dimostrarlo, e ripeto che derfel ai tempi quando perdavamo nelle battaglie rosikava e dava colpa al fatto che non usavamo lo shared.
                          sta a voi crederci o meno, a noi non torna in tasca nulla a mentire.
                          gg

Commenta

• be io sono stato reskillato da te mentre mi ressavo all healer di magincia. Non dico bugie.

Commenta

• premetto che non ho letto tutto tutto il thread xkè di leggermi a quest' ora 10pagine di roba...non c' ho voglia...ma...ho visto un po di nomi...ma neanche una volta quello di

Korgan la furia

ma che è?...lo avete cancellato tutti dalla mente?

io dico lui e fine

Commenta

Sto operando...
                              X