Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I migliori pg in pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
A parte che è kahn e non khan cmq le classifiche fatte così parlando per sentito dire o per simpatie/amicizie hanno poco senso.
Per dare un parere su un player dovreste almeno averci giocato insieme/contro e non fare un passaparola di nomi senza sapere nulla a riguardo.
Un eresia mettere artemis al 4° posto,il mago giocato da lui è su un altro livello,l'unica sua pecca forse è il gioco di gruppo (perfetti non si può essere) dove è superato da peppe e spirito ma già per l'abilità unita al fatto che al momento si possa permettere di giocare senza ninjitsu lo collocano al primo posto.
I miei nomi sono Artemis, Pyrotechnics, Vash, Peppe, Cloud, Darghor per i maghi.
Per i war fino a che ci sarà l'accoppiata archery ninjitzu che fa il 70% dell'abilità di un player è difficile esprimere pareri, i nomi cmq sono i soliti citati; Geo, Doomtroper(Arthas Enk'Varr,) Kahn Enk'Varr,Okuto,Living. Questi se un giorno avremo i fix di cui si è parlato sull'altro tread rimarranno, il resto diventerà un lontano ricordo.
Fratgiolo lo vorrei vedere con un pg meno difensivo del classico tank parry/def fc full hpi,renderebbe sicuramente molto di piu.
Ps. siete cresciuti,sesta pagina e nessun flame...Bravi
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosecondo me nei vari sesti posti vanilla ice e eleazar li puoi pure togliere, e gingillo lo puoi anche far balzare + in alto
tornando al discorso della capacità di gestire il gruppo, il 1° posto è di dovere al vecchio lynx
Eleazar è molto capace, poi ha un caratterino....
Io mi tolgo volentieri dal 6° posto solo che dovresti come minimo darmi una spiegazione plausibile...non vedo altri warrior su questo shard che possano detronarmi poi se ci sono meglio per loro, xo mostrameli, fammici duellare e vediamoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosecondo me nei vari sesti posti vanilla ice e eleazar li puoi pure togliere, e gingillo lo puoi anche far balzare + in alto
tornando al discorso della capacità di gestire il gruppo, il 1° posto è di dovere al vecchio lynx
Scusami tanto eh...Ma fosse così bravo avrebbe ancora un gruppo, non credi? ^_^'' ...Lo dico seriamente, non tanto per...
...Allora Peppe, me, Frat e compagnia cosa siamo? Semi-Dei?
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioScusami tanto eh...Ma fosse così bravo avrebbe ancora un gruppo, non credi? ^_^'' ...Lo dico seriamente, non tanto per...
...Allora Peppe, me, Frat e compagnia cosa siamo? Semi-Dei?
non per polemizzare ma è stato già detto che ognuno fa i suoi nomi....alcuni per simatia alcuni per sentitto dire e altri per esperienza personali!
è impossibile tirare fuori un nome comune valido per tutti....
con tutti i tornei pvp che si sono disputati per sapere chi è il piu forte bastava stilare fin dall'inizio una classifica tipo il tennis
ma i combattimenti in area sono ben diversi da quelli in campo aperto e che io sappia di quest ultimo tipo i tornei non sono mai stati fatti
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioLynx è molto bravo come mago, in quanto alla leadership urlava e strepitava e con questa sua teatralità comandava a bacchetta tutti quelli che per paura o per svogliatezza nn gli tenevano testa.
Eleazar è molto capace, poi ha un caratterino....
Io mi tolgo volentieri dal 6° posto solo che dovresti come minimo darmi una spiegazione plausibile...non vedo altri warrior su questo shard che possano detronarmi poi se ci sono meglio per loro, xo mostrameli, fammici duellare e vediamo
ho editato: sono 1 c0glioneUltima modifica di Saddam; 31-07-2007, 04:01.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggionon per polemizzare ma è stato già detto che ognuno fa i suoi nomi....alcuni per simatia alcuni per sentitto dire e altri per esperienza personali!
è impossibile tirare fuori un nome comune valido per tutti....
con tutti i tornei pvp che si sono disputati per sapere chi è il piu forte bastava stilare fin dall'inizio una classifica tipo il tennis
ma i combattimenti in area sono ben diversi da quelli in campo aperto e che io sappia di quest ultimo tipo i tornei non sono mai stati fatti
Cmq np, ognuno ha le sue idee
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSheriff
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
iniziamo gia' a flammare? cmq metterei anche marghe tra i mage piu forti ultimamente ha dimostrato grande autorita' sia nel comandare l accademia sia nel gioco vero e proprio prima di andarsene in vacanza aveva passato tutte le punkte ed ora e tornato da 5 giorni ed e gia' a 47 non riesco a capire come faccia.....e non gliene hanno passata neanche mezza.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gino2000 Visualizza il messaggioiniziamo gia' a flammare? cmq metterei anche marghe tra i mage piu forti ultimamente ha dimostrato grande autorita' sia nel comandare l accademia sia nel gioco vero e proprio prima di andarsene in vacanza aveva passato tutte le punkte ed ora e tornato da 5 giorni ed e gia' a 47 non riesco a capire come faccia.....e non gliene hanno passata neanche mezza.....
Si chiama shared target, non sei nemmeno tu a decidere quando lanciare le spell....
Commenta
-
Originariamente inviato da gino2000 Visualizza il messaggioiniziamo gia' a flammare? cmq metterei anche marghe tra i mage piu forti ultimamente ha dimostrato grande autorita' sia nel comandare l accademia sia nel gioco vero e proprio prima di andarsene in vacanza aveva passato tutte le punkte ed ora e tornato da 5 giorni ed e gia' a 47 non riesco a capire come faccia.....e non gliene hanno passata neanche mezza.....
cmq ha ragione badoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSi chiama shared target, non sei nemmeno tu a decidere quando lanciare le spell....
Mi dispiace contraddirti ma gli ADE non hanno mai usato lo shared..."....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma dai ... nn x flammare , ma secondo nn è a quei livelli,pvppa e recalla,ho avuto 1 sola possibilità di giocare contro di lui a trinsic in 1vs1 .. cane form e ciao.
cmq ha ragione bado
Che recalla ora non so dirti, ma posso assicurarti che in 1vs1 Margherita è fenomenale e in gruppo se la cava ancora meglio. Poi va bè nel tuo caso non parlerei neanche, giochi col piccione e vuoi pure che la gente si fermi a fare 1vs1, non ho parole.
E cmq gli ADE non usano shared.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioChe recalla ora non so dirti, ma posso assicurarti che in 1vs1 Margherita è fenomenale e in gruppo se la cava ancora meglio. Poi va bè nel tuo caso non parlerei neanche, giochi col piccione e vuoi pure che la gente si fermi a fare 1vs1, non ho parole.
E cmq gli ADE non usano shared.
marghe ha tanto culo :P lo diko xk so suo amiko in real e ha culo in tutto
Commenta
Commenta