annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori pg in pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Bho io parlavo nn solo di 1:1 ma anche di gruppo e di comando, fino a prova contraria Cloud gestiva le battaglie nei tb...

Io ho cercato di tener conto di : 1 vs 1 , gruppo, leadership.
    allora peppe va' citato:O
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

A parte che è kahn e non khan cmq le classifiche fatte così parlando per sentito dire o per simpatie/amicizie hanno poco senso.
      Per dare un parere su un player dovreste almeno averci giocato insieme/contro e non fare un passaparola di nomi senza sapere nulla a riguardo.
      Un eresia mettere artemis al 4° posto,il mago giocato da lui è su un altro livello,l'unica sua pecca forse è il gioco di gruppo (perfetti non si può essere) dove è superato da peppe e spirito ma già per l'abilità unita al fatto che al momento si possa permettere di giocare senza ninjitsu lo collocano al primo posto.
      I miei nomi sono Artemis, Pyrotechnics, Vash, Peppe, Cloud, Darghor per i maghi.

Per i war fino a che ci sarà l'accoppiata archery ninjitzu che fa il 70% dell'abilità di un player è difficile esprimere pareri, i nomi cmq sono i soliti citati; Geo, Doomtroper(Arthas Enk'Varr,) Kahn Enk'Varr,Okuto,Living. Questi se un giorno avremo i fix di cui si è parlato sull'altro tread rimarranno, il resto diventerà un lontano ricordo.
      Fratgiolo lo vorrei vedere con un pg meno difensivo del classico tank parry/def fc full hpi,renderebbe sicuramente molto di piu.

Ps. siete cresciuti,sesta pagina e nessun flame...Bravi

Legendary AoT member
      ICQ 268390403

Commenta

secondo me nei vari sesti posti vanilla ice e eleazar li puoi pure togliere, e gingillo lo puoi anche far balzare + in alto

tornando al discorso della capacità di gestire il gruppo, il 1° posto è di dovere al vecchio lynx

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          secondo me nei vari sesti posti vanilla ice e eleazar li puoi pure togliere, e gingillo lo puoi anche far balzare + in alto

tornando al discorso della capacità di gestire il gruppo, il 1° posto è di dovere al vecchio lynx
          Lynx è molto bravo come mago, in quanto alla leadership urlava e strepitava e con questa sua teatralità comandava a bacchetta tutti quelli che per paura o per svogliatezza nn gli tenevano testa.

Eleazar è molto capace, poi ha un caratterino....

Io mi tolgo volentieri dal 6° posto solo che dovresti come minimo darmi una spiegazione plausibile...non vedo altri warrior su questo shard che possano detronarmi poi se ci sono meglio per loro, xo mostrameli, fammici duellare e vediamo
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio

Scusami tanto eh...Ma fosse così bravo avrebbe ancora un gruppo, non credi? ^_^'' ...Lo dico seriamente, non tanto per...

...Allora Peppe, me, Frat e compagnia cosa siamo? Semi-Dei?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Scusami tanto eh...Ma fosse così bravo avrebbe ancora un gruppo, non credi? ^_^'' ...Lo dico seriamente, non tanto per...

...Allora Peppe, me, Frat e compagnia cosa siamo? Semi-Dei?

non per polemizzare ma è stato già detto che ognuno fa i suoi nomi....alcuni per simatia alcuni per sentitto dire e altri per esperienza personali!
              è impossibile tirare fuori un nome comune valido per tutti....
              con tutti i tornei pvp che si sono disputati per sapere chi è il piu forte bastava stilare fin dall'inizio una classifica tipo il tennis
              ma i combattimenti in area sono ben diversi da quelli in campo aperto e che io sappia di quest ultimo tipo i tornei non sono mai stati fatti

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Lynx è molto bravo come mago, in quanto alla leadership urlava e strepitava e con questa sua teatralità comandava a bacchetta tutti quelli che per paura o per svogliatezza nn gli tenevano testa.

Eleazar è molto capace, poi ha un caratterino....

Io mi tolgo volentieri dal 6° posto solo che dovresti come minimo darmi una spiegazione plausibile...non vedo altri warrior su questo shard che possano detronarmi poi se ci sono meglio per loro, xo mostrameli, fammici duellare e vediamo
                eleazar è uno dei player più scarsi che abbia mai visto

ho editato: sono 1 c0glione
                Ultima modifica di Saddam; 31-07-2007, 04:01.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                  non per polemizzare ma è stato già detto che ognuno fa i suoi nomi....alcuni per simatia alcuni per sentitto dire e altri per esperienza personali!
                  è impossibile tirare fuori un nome comune valido per tutti....
                  con tutti i tornei pvp che si sono disputati per sapere chi è il piu forte bastava stilare fin dall'inizio una classifica tipo il tennis
                  ma i combattimenti in area sono ben diversi da quelli in campo aperto e che io sappia di quest ultimo tipo i tornei non sono mai stati fatti
                  Non hai capito...Ho risposto al fatto della gestione di un gruppo, sinceramente sono in disaccordo, senza polemiche gratuite.

Cmq np, ognuno ha le sue idee

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Sheriff

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

iniziamo gia' a flammare? cmq metterei anche marghe tra i mage piu forti ultimamente ha dimostrato grande autorita' sia nel comandare l accademia sia nel gioco vero e proprio prima di andarsene in vacanza aveva passato tutte le punkte ed ora e tornato da 5 giorni ed e gia' a 47 non riesco a capire come faccia.....e non gliene hanno passata neanche mezza.....

Commenta

Originariamente inviato da gino2000 Visualizza il messaggio
                        iniziamo gia' a flammare? cmq metterei anche marghe tra i mage piu forti ultimamente ha dimostrato grande autorita' sia nel comandare l accademia sia nel gioco vero e proprio prima di andarsene in vacanza aveva passato tutte le punkte ed ora e tornato da 5 giorni ed e gia' a 47 non riesco a capire come faccia.....e non gliene hanno passata neanche mezza.....

Si chiama shared target, non sei nemmeno tu a decidere quando lanciare le spell....

Commenta

Originariamente inviato da gino2000 Visualizza il messaggio
                          ma dai ... nn x flammare , ma secondo nn è a quei livelli,pvppa e recalla,ho avuto 1 sola possibilità di giocare contro di lui a trinsic in 1vs1 .. cane form e ciao.

cmq ha ragione bado
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Si chiama shared target, non sei nemmeno tu a decidere quando lanciare le spell....

Mi dispiace contraddirti ma gli ADE non hanno mai usato lo shared...
                            "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                            Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                            • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              ma dai ... nn x flammare , ma secondo nn è a quei livelli,pvppa e recalla,ho avuto 1 sola possibilità di giocare contro di lui a trinsic in 1vs1 .. cane form e ciao.

cmq ha ragione bado

Che recalla ora non so dirti, ma posso assicurarti che in 1vs1 Margherita è fenomenale e in gruppo se la cava ancora meglio. Poi va bè nel tuo caso non parlerei neanche, giochi col piccione e vuoi pure che la gente si fermi a fare 1vs1, non ho parole.

E cmq gli ADE non usano shared.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                Che recalla ora non so dirti, ma posso assicurarti che in 1vs1 Margherita è fenomenale e in gruppo se la cava ancora meglio. Poi va bè nel tuo caso non parlerei neanche, giochi col piccione e vuoi pure che la gente si fermi a fare 1vs1, non ho parole.

E cmq gli ADE non usano shared.

marghe ha tanto culo :P lo diko xk so suo amiko in real e ha culo in tutto

Commenta

Sto operando...
                                X