Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I migliori pg in pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioquoto dioscuro! vero! io aggiungo anke Jack[OF]
Bravi anke
Arthur[AoT]
MArgherita Devil [ADE]
Sir Cloud[Nox]
Jack Suppressor [SxS]
VirGo[SxS]
cmq ce ne sn di bravi, oltre a quelli che avete detto ci sn feanor, artemis, devil mager, gwintroch (o cm diavolo si chiama), loki (quando usava il pg mortale) e altriSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggionn avete citato living legend e feanor..ma state fuoriiiOm Mani Padme Hum
Commenta
-
ekko, lo sapevo, non gioko per 3 mesi e vado fuori classifica ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Commenta
-
io sono della stessa idea di zorban ma aggiungerei come mago anche sir cloud e come war ma lo vedo piu da arena anche living legend...cmq ce ne sono tanti di pg forti....e per quanto riguarda zorban....mio carissimo amico siamo 2 a 0 per me di vittorie....ahahahah
Commenta
-
Warrior: Asgard
Mago:Peppe
Worker: Lavorauomo
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
5 nomi
Sir Inga
Dubro la furia
boliviano
Genosort
multiforma
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioIo lo pratico da poco il pvp ma con peppe e dave in giro il xheal arriva sempre, questo li rende dei fichi paurosi.
Oltre a essere bravo individualmente un pvp deve esser capace di pivuppare in gruppo, il che include xheal e capacità di leggere e capire cosa succede in battaglia.
I nomi che ho fatto io si basavano su questo.
Per quanto riguarda gente tipo geo, i vari tb e molti com non dico nulla, perché ci ho giocato poche volte contro (eccetto raid quando sn col pvm) e mai insieme, quindi non saprei.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
mage: bomber woman,artemis penso siano i migliori...dave(nn e' vero ke e' bravo ma mi tocca citarlo xke se no s offende )
warrior: nn so ce ne sn parekki bravi ke hanno gia' citato quindi io voto gatsu xke e' gay e poi visto ke ce so me autovoto
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
Commenta