annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori pg in pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e' vero il mitico korgan grandissimo pg....ma spiegatemi una cosa perche' dovete sempre dare la colpa agli ADE? mi sa che c e' un po' di rosik!!!!!!!!

Commenta

• margherita,caro mio....i fatti son quelli e a differenza tua,lo dimostro coi fatti...poi se ti senti tanto bravo possiamo fare 5vs5 o 10vs10 appena torna qualche mio compagno e si risolve tutto,senza dare del ridicolo...xk ora come è ora,felucca è verde il 90% della giornata dato il grandissimo numero degli SL loggati ma nn appena il num diventa esiguo nn riuscite a mantere il controllo,stessa cosa che avvenne l'anno scorso.

x quanto riguarda la storia dello shared,nn sono alla ricerca del mad spammer....è impossiible che pg anche nuovi (in tutti i sensi) riescano a prendere lo stesso target nello stesso momento....

ora le ipotesi son 2: ammesso e nn concesso che NON usiate lo shared,allora avete un tastino personalizzato x targettare instant l'id del pg da voi selezionato (lo usavo anche io x gente come Lynn e Polpino in maniera tale da prenderli istantanei).

sia ben chiaro io nn metto in dubbio l'abilità nel targettare eh,io metto in dubbio il fatto che 5\6 o 7pg riescano a prendermi nello stesso attimo in target quando sono anche con altri 3\4 compagni.

e con questo concludo con te e gli altri ade su questo 3d.

X quanto riguarda il rosik,joey,nn ce n'è...magari hanno sviluppato un modo intelligente di targettare e c'è sempre da imparare io e khan o spirito qualche volta usciamo in 2 consapevoli di rischiarcela grande...se rosicassimo nn giocheremmo proprio
      Ultima modifica di Dj_Amix; 01-08-2007, 12:30.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        margherita,caro mio....i fatti son quelli e a differenza tua,lo dimostro coi fatti...poi se ti senti tanto bravo possiamo fare 5vs5 o 10vs10 appena torna qualche mio compagno e si risolve tutto,senza dare del ridicolo...xk ora come è ora,felucca è verde il 90% della giornata dato il grandissimo numero degli SL loggati ma nn appena il num diventa esiguo nn riuscite a mantere il controllo,stessa cosa che avvenne l'anno scorso.

Aspetteremo.
        Ho mai scritto che mi sento forte?
        Ieri mi sono fermato dalla battaglia x gatare i vostri.Noi sl siamo tantissimi in questo periodo,forse troppi infatti ammiro te e kahn che uscite da soli anche quando siamo 20in + e gli stessi Sir Cloud e Eleazar.X me sei un validissimo pvpper come ho scritto nei miei migliori war.

Commenta

• Secondo me sto post è ridicolo : flame, gente che mette se stesso in un ipotetica classifica , ot ecc ecc,gente di parte.

I post cosi non han senso di esistere . Si san quali sono quelli che giocan meglio, ma a volte gli stessi sono i primi a runnare uno vs uno anche col player meno forte che li mette in difficoltà .

Ormai 1 vs 1 su uod conta poco, si deve valutare il player nel gruppo,e la qualità del gruppo nel 90% dei casi è data dal numero. Se verranno i nuovi fix vedremo il valore di molti ipotetici buoni giocatori citati (tralasciando alcune persone che han sempre dimostrato di saper giocare con qualsiasi template)

ciauz

Commenta

• NioN & Nessuno dei [LorD]... perche me stanno simpatici!

Ciao raga SIETE MEGLIO DI GEO!!!
            Ianus - KillerAce - Azrael
            CONTATTI DISCORD: IANUS#3094
            --------------------------------------------------------------
            Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!

Commenta

• Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
              Secondo me sto post è ridicolo : flame, gente che mette se stesso in un ipotetica classifica , ot ecc ecc,gente di parte.

I post cosi non han senso di esistere . Si san quali sono quelli che giocan meglio, ma a volte gli stessi sono i primi a runnare uno vs uno anche col player meno forte che li mette in difficoltà .

Ormai 1 vs 1 su uod conta poco, si deve valutare il player nel gruppo,e la qualità del gruppo nel 90% dei casi è data dal numero. Se verranno i nuovi fix vedremo il valore di molti ipotetici buoni giocatori citati (tralasciando alcune persone che han sempre dimostrato di saper giocare con qualsiasi template)

ciauz
              Le persone citate ti assicurano che non scappano in 1 vs 1 fidati almeno quelli che dico io anche con persone piu forti e anche in minoranza,poi non è assulutamente vero che il 90% dei casi la vittoria in gruppo è data dal numero perche' se ci sono player capaci anche in 5 vs 10 vincono fidati.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                Le persone citate ti assicurano che non scappano in 1 vs 1 fidati almeno quelli che dico io anche con persone piu forti e anche in minoranza,poi non è assulutamente vero che il 90% dei casi la vittoria in gruppo è data dal numero perche' se ci sono player capaci anche in 5 vs 10 vincono fidati.
                quest uomo owna di brutto.. e lo ha dimostrato + di una volta. bella devil^^
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• War : okuto , io , jack secondo me i piu bravi a sfruttare il template aot non ne cito per il semplice motivo che non e' che non sono bravi ma non ne vedo alcuni alla nostra altezza ( non siamo dei , sappiamo solo cavarcela un po mejo ) altrimentri dovrei scrivere : doom , reya , kragg , gina , ecc..... messo quei 3 piu forti.

Geo e' molto che non si vede ma mi piaceva, Frat 1 vs 1 o altro sempre reputato pg inulite dopo ninji dove si diventa cane.

Mage : elli , cloud , artemis(da controllare pero' ) , marghe poi vale il discorso sopra.

ADE : ho 3 shared 1 aot e 2 dei com li abbiamo prvoati un gg risultato : 2 anni che giochiamo senza.
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    War : okuto , io , jack secondo me i piu bravi a sfruttare il template aot non ne cito per il semplice motivo che non e' che non sono bravi ma non ne vedo alcuni alla nostra altezza ( non siamo dei , sappiamo solo cavarcela un po mejo ) altrimentri dovrei scrivere : doom , reya , kragg , gina , ecc..... messo quei 3 piu forti.

Geo e' molto che non si vede ma mi piaceva, Frat 1 vs 1 o altro sempre reputato pg inulite dopo ninji dove si diventa cane.

Mage : elli , cloud , artemis(da controllare pero' ) , marghe poi vale il discorso sopra.

ADE : ho 3 shared 1 aot e 2 dei com li abbiamo prvoati un gg risultato : 2 anni che giochiamo senza.
                    E pensare che le dritte te le davo io! bravo niubbone ti ownerò sempre e comunque! :*

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                    FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

• Originariamente inviato da -Squall- Visualizza il messaggio
                      E pensare che le dritte te le davo io! bravo niubbone ti ownerò sempre e comunque! :*
                      Vampippone!!! *__*

Commenta

• Originariamente inviato da Biscius Visualizza il messaggio
                        Vorrei ricordarvi che un buon player si riconosce sia dalla bravura in gruppo ma anche dal fair play
                        Parole sante! E da questo punto di vista mi sentirei di citare Il Male.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• E Gatsu

Commenta

• ed io
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• ma ti hanno già detto 20 volte pussa via

Commenta

• io parlavo di fair play

mi fa piacere essere nominato,ma m'importa poco dato che conta il gruppo x me e non il singolo benchè campione.

ola,ma tu...dentro di te....mi ami?

Commenta

Sto operando...
                                X