e' vero il mitico korgan grandissimo pg....ma spiegatemi una cosa perche' dovete sempre dare la colpa agli ADE? mi sa che c e' un po' di rosik!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I migliori pg in pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
margherita,caro mio....i fatti son quelli e a differenza tua,lo dimostro coi fatti...poi se ti senti tanto bravo possiamo fare 5vs5 o 10vs10 appena torna qualche mio compagno e si risolve tutto,senza dare del ridicolo...xk ora come è ora,felucca è verde il 90% della giornata dato il grandissimo numero degli SL loggati ma nn appena il num diventa esiguo nn riuscite a mantere il controllo,stessa cosa che avvenne l'anno scorso.
x quanto riguarda la storia dello shared,nn sono alla ricerca del mad spammer....è impossiible che pg anche nuovi (in tutti i sensi) riescano a prendere lo stesso target nello stesso momento....
ora le ipotesi son 2: ammesso e nn concesso che NON usiate lo shared,allora avete un tastino personalizzato x targettare instant l'id del pg da voi selezionato (lo usavo anche io x gente come Lynn e Polpino in maniera tale da prenderli istantanei).
sia ben chiaro io nn metto in dubbio l'abilità nel targettare eh,io metto in dubbio il fatto che 5\6 o 7pg riescano a prendermi nello stesso attimo in target quando sono anche con altri 3\4 compagni.
e con questo concludo con te e gli altri ade su questo 3d.
X quanto riguarda il rosik,joey,nn ce n'è...magari hanno sviluppato un modo intelligente di targettare e c'è sempre da imparare io e khan o spirito qualche volta usciamo in 2 consapevoli di rischiarcela grande...se rosicassimo nn giocheremmo proprioUltima modifica di Dj_Amix; 01-08-2007, 12:30.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomargherita,caro mio....i fatti son quelli e a differenza tua,lo dimostro coi fatti...poi se ti senti tanto bravo possiamo fare 5vs5 o 10vs10 appena torna qualche mio compagno e si risolve tutto,senza dare del ridicolo...xk ora come è ora,felucca è verde il 90% della giornata dato il grandissimo numero degli SL loggati ma nn appena il num diventa esiguo nn riuscite a mantere il controllo,stessa cosa che avvenne l'anno scorso.
Ho mai scritto che mi sento forte?
Ieri mi sono fermato dalla battaglia x gatare i vostri.Noi sl siamo tantissimi in questo periodo,forse troppi infatti ammiro te e kahn che uscite da soli anche quando siamo 20in + e gli stessi Sir Cloud e Eleazar.X me sei un validissimo pvpper come ho scritto nei miei migliori war.
Commenta
-
Secondo me sto post è ridicolo : flame, gente che mette se stesso in un ipotetica classifica , ot ecc ecc,gente di parte.
I post cosi non han senso di esistere . Si san quali sono quelli che giocan meglio, ma a volte gli stessi sono i primi a runnare uno vs uno anche col player meno forte che li mette in difficoltà .
Ormai 1 vs 1 su uod conta poco, si deve valutare il player nel gruppo,e la qualità del gruppo nel 90% dei casi è data dal numero. Se verranno i nuovi fix vedremo il valore di molti ipotetici buoni giocatori citati (tralasciando alcune persone che han sempre dimostrato di saper giocare con qualsiasi template)
ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioSecondo me sto post è ridicolo : flame, gente che mette se stesso in un ipotetica classifica , ot ecc ecc,gente di parte.
I post cosi non han senso di esistere . Si san quali sono quelli che giocan meglio, ma a volte gli stessi sono i primi a runnare uno vs uno anche col player meno forte che li mette in difficoltà .
Ormai 1 vs 1 su uod conta poco, si deve valutare il player nel gruppo,e la qualità del gruppo nel 90% dei casi è data dal numero. Se verranno i nuovi fix vedremo il valore di molti ipotetici buoni giocatori citati (tralasciando alcune persone che han sempre dimostrato di saper giocare con qualsiasi template)
ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioLe persone citate ti assicurano che non scappano in 1 vs 1 fidati almeno quelli che dico io anche con persone piu forti e anche in minoranza,poi non è assulutamente vero che il 90% dei casi la vittoria in gruppo è data dal numero perche' se ci sono player capaci anche in 5 vs 10 vincono fidati.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
War : okuto , io , jack secondo me i piu bravi a sfruttare il template aot non ne cito per il semplice motivo che non e' che non sono bravi ma non ne vedo alcuni alla nostra altezza ( non siamo dei , sappiamo solo cavarcela un po mejo ) altrimentri dovrei scrivere : doom , reya , kragg , gina , ecc..... messo quei 3 piu forti.
Geo e' molto che non si vede ma mi piaceva, Frat 1 vs 1 o altro sempre reputato pg inulite dopo ninji dove si diventa cane.
Mage : elli , cloud , artemis(da controllare pero' ) , marghe poi vale il discorso sopra.
ADE : ho 3 shared 1 aot e 2 dei com li abbiamo prvoati un gg risultato : 2 anni che giochiamo senza.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioWar : okuto , io , jack secondo me i piu bravi a sfruttare il template aot non ne cito per il semplice motivo che non e' che non sono bravi ma non ne vedo alcuni alla nostra altezza ( non siamo dei , sappiamo solo cavarcela un po mejo ) altrimentri dovrei scrivere : doom , reya , kragg , gina , ecc..... messo quei 3 piu forti.
Geo e' molto che non si vede ma mi piaceva, Frat 1 vs 1 o altro sempre reputato pg inulite dopo ninji dove si diventa cane.
Mage : elli , cloud , artemis(da controllare pero' ) , marghe poi vale il discorso sopra.
ADE : ho 3 shared 1 aot e 2 dei com li abbiamo prvoati un gg risultato : 2 anni che giochiamo senza.
VAMP!RLA Banzaii -ADE-
FUSTACCHIONE on RoC
Commenta
-
Originariamente inviato da -Squall- Visualizza il messaggioE pensare che le dritte te le davo io! bravo niubbone ti ownerò sempre e comunque! :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Biscius Visualizza il messaggioVorrei ricordarvi che un buon player si riconosce sia dalla bravura in gruppo ma anche dal fair playVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
ed ioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io parlavo di fair play
mi fa piacere essere nominato,ma m'importa poco dato che conta il gruppo x me e non il singolo benchè campione.
ola,ma tu...dentro di te....mi ami?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta