annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i template ke con i nuovi fix ( se verranno fatti ) andranno meglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Sempre avuto e sempre usero' il poisoner
    Om Mani Padme Hum




    Commenta


    • #47
      sinceramente nn ho capito come si potrà fare un ninja con hiding e steath

      ress. spell dove lo si mette??

      "hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

      Commenta


      • #48
        Va beh tolgo ninja e me metto tactics all'archer fencer.


        Non vedo il problema, come non posso caneformare io non lo possono fare nemmeno gli altri.

        Impareremo a richiamare i lalli e a giocare da appiedati, meglio cosi.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da margravius Visualizza il messaggio
          sinceramente nn ho capito come si potrà fare un ninja con hiding e steath

          ress. spell dove lo si mette??
          hiding 100
          stealth 100
          ninjitsu 110
          tactis 100
          arcery 120
          ress spell 110
          healing 100

          grazie ai monili o arte si potrebbe andare pure oltre
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
            hiding 100
            stealth 100
            ninjitsu 110
            tactis 100
            arcery 120
            ress spell 110
            healing 100

            grazie ai monili o arte si potrebbe andare pure oltre
            Sbagliato.
            Intanto senza anatomy non si cura dal veleno.
            Stealth basta 80,in quanto ti morphi in topo hai bonus stealth.
            di solito si gioca senza resspell in quanto se vedi un paralize ti hiddi con la smoke.
            Almeno io facevo così ai tempi
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

            Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Mamma mia che goduria a vedere tutti i niubbi archer che dicono "Oh no e ora senza ds e cane form come faccio?"

              E quell'altro poi "Vabbè prima ci voleva un solo tasto per scappare con wolf form e ora cmq ci vorrà un solo tasto per la pet ball , non cambia niente"

              Cioè come si vede che voi pvp avete cominciato a farlo con SE e che non sapete manco cosa voglia dire essere dismontati da bolas e tentare di risalire su un altro lallo (magari poisonato) senza morire.....

              Mamma mia tutti i piccoli forumer ganker del server che fanno solo ds, con sti fix devono tornà nei propri angolini......

              Per la cronaca, l'archer nn verrà per nulla penalizzato, levare questo ds di merd aiuterà solo a bilanciare un pvp che ora come ora era davvero inguardabile...

              Il war può tornare doppia combat con tact, l'arch chi lo sa giocare,, ha già capito come adattarlo, e di fatti io rimarrò arch

              Gg e preghiamo x qst nuovi fix :*

              Ehehehe, quello che gode più di tutti dovrei essere io, visto che son stato sempre coerente con il mio pensiero, mai giocato con ninjitzu.
              Sono completamente in sintonia con ciò che ha detto SpillerO e aggiungo che quel fix avrebbero dovuto farlo anche per gli hiryu normali e non solo per i lesser, giocare contro niubbi che ti instantkillano con un pet è diventato uno schifo.
              La ciliegina sulla torta sarebbe stato il nerf di Evil Omen.

              L'unica cosa che mi dispiace è che ora non si vedranno più maghi-warrior in giro, da sempre il mio template preferito e che avrei rifatto volentieri "equip permettendo".

              Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

              MSN: max_21@aliceposta.it

              Commenta


              • #52
                3/4 di quelli che han postato non hanno nemmeno mai giocato nel pre-SE...
                i fix non sono ufficiali su osi, perchè farsi dei problemi già adesso?

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  L'unica cosa che mi dispiace è che ora non si vedranno più maghi-warrior in giro, da sempre il mio template preferito e che avrei rifatto volentieri "equip permettendo".
                  Non posso che straqutarti, è sempre stato il mio sogno ma non posso permettermelo.


                  Io per giocare a Uo devo avere per forza un'arma in mano, se no mi annoio.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                  Commenta


                  • #54
                    menomale..io ho nijitsu sul mago e non la so' usare...cosi metto piu chiv e inscribe anzi...sai che e' mo me lo preparo cosi come torno in italia a dicembre sto pronto a rullare

                    I MISS ITALYYYYYY

                    Commenta


                    • #55
                      se dovessero aggiornare ultima ponendo tutti questi fix mi sa che il mio caro arcere con il quale ho perso tanto tempo e tanti i soldi per farlo......sparira' per sempre ed iniziero' ad usare il mago......come mio frate Margherita Devil!!!!quello si che e' un vero pg!!!!!!!

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        i fix non sono ufficiali su osi, perchè farsi dei problemi già adesso?
                        cosi non deiv pensarci dopo... e poi ci sono molte probabilita ke vengano resi ufficiali
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                          cosi non deiv pensarci dopo... e poi ci sono molte probabilita ke vengano resi ufficiali
                          SI, ma non sai cosa cambieranno davvero e cosa no, è possibile che alcune delle cose lette non vengano minimamente approvate...
                          E' tanto difficile giocare senza pensarci?
                          Personalmente, cambiare ora il mio template in prospettiva, e poi doverlo rifare perchè i fix sono stati differenti, darebbe parecchio noia..

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X