annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i template ke con i nuovi fix ( se verranno fatti ) andranno meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io penso di levare(nel caso avverrebbero i cambiamenti) ninj e mettere 120 focus così da beneficiare del bonus MR(anke dall'incremento dell'efficacia su MR degli item) dato da focus e fare mortal+ignore+ignore+moving etc. e altre special a ruota

ke ne pensate ?
    Ultima modifica di maneo; 29-07-2007, 05:24.
    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
      secondo me, a mio parere, anke se sono arcere o se anke nn lo fossi questo fix mi sembra eccessivo....
      Hanno cappato l'ignore + d 1 anno fa...ok il gioco era squilibratissimo.
      Hanno levato il ki-attak x gli arceri..e già non mi andava tanto sta storia..vabbè ci è andata giù..
      Ora vorrebbero "levare" con il nuovo fix il ds...mi sembra eccessivo..un arcere praticamente cosa fa di danno? fa un danno max d 35 con un ignore?( ke swinga lento rispetto al dryad).
      Secondo me oltre ke rovinare gli arceri e ninj così facendo stanno rovinando eccessivamente il pvp...spero vivamente che nn venga approvato sto fix..

questo succede se uno le skill le usa a caxxo....
      puo lamentarsi un archer mono watta per questi cambiamente su ninja...con un ds si potra arrivare ugualmente a fare 40 danni e non so pochi!! rimarra sempre utile come abilità se uno la usa secondo le potenziaità che ha, certo verrà sfruttata più raramente ma sugli archer che basavano il proprio pg sul ds credono che dovranno inventarsi qualcos'altro

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        con un ds si potra arrivare ugualmente a fare 40 danni e non so pochi!! rimarra sempre utile come abilità se uno la usa secondo le potenziaità che ha, certo verrà sfruttata più raramente ma sugli archer che basavano il proprio pg sul ds credono che dovranno inventarsi qualcos'altro
        lo voglio vedere l'archer ke pur di fare 40 di DS si mettere hidding/stealth... senza il pg archer ninj hidder ha poke potenzialità il DS sull'arcere, mi sn fatto sto conto: dimezzato di metà (20) senza hidding/stealth (10 se non di meno) trackato (15) + 7-9 iniziali...... era l'unica cosa ke teneva testa all'explo-flame e la tolgono
        ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

ML deve ancora arrivare per gli arcieri...quando arrivera' capirete che tactics la avreste messa
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Ora questi fix porteranno una ventata di novità e riusciranno,forse,ad aumentare il divario tra pg capaci e pg incapaci (finalmente).

Era diventato troppo ingiusto il tutto,uno che solo con un'armor ottima riusciva a segare un molto + bravo di lui solo xk entravano + colpi (parlo di war) o xk sharavano bene.
            devo essere coerente: ti uppo in pieno in queste cose. magari mi ritieni in capace a me per le varie discussioni e cose ke ho fatto, ma veramente sta cosa ti spronerà a giocare melgio o a impegnarti, prima era solo equip mo è bravura ok.

però resta il fatto del mago, sti fix alla fine so per i war non epr i maghi -.-
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              il mage non farà disarmne paral se non si mette anche tatics giusto?
              Comunque mi sa che ritornerò al caro buon vecchio ninja archer con hiding e stealth molto gdrroso
              si lo puo fare... wrestling è un'eccezione... cmq i posioner sn forti, devi saper scappare, ma se nn stai attento te ritrovi morto in 5 secondi... io ci segavo la peggio gente cn l'ancient in testa, ed ero + niubbo di adesso...
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

il poisoner rulla anche adesso, è uno dei pokissimi pg con cui se ti impegni e con un pò di fortuna anche con un equip non mostruoso puoi uccidere 3-4 pg da solo mentre ti gankano, cmq parlate della fine del cane form in loop, a pensarci per scappare dopo le bolas servirà sempre un solo tasto, anzikè quello del wf quello della petball... l unica cosa è che non darà più i 20 hp, perchè spesso si usava anche solo per guadagnare hp

cmq si potra usare un arcere war con tact al posto di nijitsu o anatomy, dipende da cosa significa quel fix del ds con hide e stealth, cioè se si può fare un watta 100% di danno con le melee senza hid e stealth allora metti al posto di anatomy, se invece no al posto di ninja

PS: macrando stanotte su una barca mi si è stamato il war horse bondato ç_ç

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
                  mortal+ignore+ignore+moving etc. e altre special a ruota

ke ne pensate ?
                  ke devi avere tanta mana
                  fattibile quanto usare na spear : prima paralli e poi fai ignore a manetta magari dandogli una bella poition explotion..... gli metti pure necro.... ghghgh
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                    secondo me ne sorgeranno due in particolare

>>>>>>>>>> poisoning 120

int 63 = (20+10carapace+8stormgrip+25sos)
                    Poisoning 120?? Stormgrip??
                    Ragazzo... perchè vuoi parlare di pvp quando è evidente che non ne hai mai sentito parlare neppur lontanamente? :P
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Poisoning 120?? Stormgrip??
                      Ragazzo... perchè vuoi parlare di pvp quando è evidente che non ne hai mai sentito parlare neppur lontanamente? :P
                      si ragazzo .... si niubbo ...... posoning, l'avro scritto 1 milione di volte ke ho sbagliato mo edito :P
                      ke non ne ho sentito parlare .... la mia banca ne ha sentito parlare fin troppo
                      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                        si ragazzo .... si niubbo ...... posoning, l'avro scritto 1 milione di volte ke ho sbagliato mo edito :P
                        ke non ne ho sentito parlare .... la mia banca ne ha sentito parlare fin troppo
                        Se li hai uccisi con gli stormgrip ti faccio una statua :P
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Se li hai uccisi con gli stormgrip ti faccio una statua :P
                          ti do la calce truzzo pekke ce ne ho uccisi 2.... (morto ho perso il conto )
                          subscribe lol

Commenta

Mamma mia che goduria a vedere tutti i niubbi archer che dicono "Oh no e ora senza ds e cane form come faccio?"

E quell'altro poi "Vabbè prima ci voleva un solo tasto per scappare con wolf form e ora cmq ci vorrà un solo tasto per la pet ball , non cambia niente"

Cioè come si vede che voi pvp avete cominciato a farlo con SE e che non sapete manco cosa voglia dire essere dismontati da bolas e tentare di risalire su un altro lallo (magari poisonato) senza morire.....

Mamma mia tutti i piccoli forumer ganker del server che fanno solo ds, con sti fix devono tornà nei propri angolini......

Per la cronaca, l'archer nn verrà per nulla penalizzato, levare questo ds di merd aiuterà solo a bilanciare un pvp che ora come ora era davvero inguardabile...

Il war può tornare doppia combat con tact, l'arch chi lo sa giocare,, ha già capito come adattarlo, e di fatti io rimarrò arch

Gg e preghiamo x qst nuovi fix :*
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Mamma mia che goduria a vedere tutti i niubbi archer che dicono "Oh no e ora senza ds e cane form come faccio?"

E quell'altro poi "Vabbè prima ci voleva un solo tasto per scappare con wolf form e ora cmq ci vorrà un solo tasto per la pet ball , non cambia niente"

Cioè come si vede che voi pvp avete cominciato a farlo con SE e che non sapete manco cosa voglia dire essere dismontati da bolas e tentare di risalire su un altro lallo (magari poisonato) senza morire.....

Mamma mia tutti i piccoli forumer ganker del server che fanno solo ds, con sti fix devono tornà nei propri angolini......

Per la cronaca, l'archer nn verrà per nulla penalizzato, levare questo ds di merd aiuterà solo a bilanciare un pvp che ora come ora era davvero inguardabile...

Il war può tornare doppia combat con tact, l'arch chi lo sa giocare,, ha già capito come adattarlo, e di fatti io rimarrò arch

Gg e preghiamo x qst nuovi fix :*
                              Passa il tempo,cambiano i settaggi di uo ma il template del forumer è sempre uguale.

Legendary AoT member
                              ICQ 268390403

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                cmq parlate della fine del cane form in loop, a pensarci per scappare dopo le bolas servirà sempre un solo tasto, anzikè quello del wf quello della petball...

non è proprio così facile, soprattutto se dietro al culo hai pg che giocano col cervello e non con il culo. (fratgiolo in questo campo insegna a tutti)
                                in gank non esiste solo il ds o il far danno a buffo.
                                prima di ninjitsu era tutto + bello

Commenta

Sto operando...
                                X