annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI-Test]Modifiche al pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho letto molto di quanto scritto perchè non ho pvp ma mi pare di capire che SE a quelli di osi faccia proprio schifo ghghgh prima massacrano tokuno in generale ora obbligano a togliere ninji. curioso..

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
      non per dire.... ma il mio progetto di war ke sto cercando di finire da tempo come è messo?

fencing 120
      tactis 120
      anatomy 120
      healing 120
      poisoning 120
      ress spell 120

stat

str 110= (90+20totem)
      dex 120= (105+15jakal's)
      int 63 = (20+10carapace+8stormgrip+25sos)

naturalmente sono a tutte 115 a parte healing ... naturalmente non ho jakal's e totem ne sos..... pero sto procedendo bene.... GHGHGHGHGHGH

mi sa ke sara il template ke andrà meglio.... e se penso ke lo ho fatto per avere uno stile diverso.... ora mi trovo con i fix a favore
      a parte 120 poisoning un bel poisoner vecchio stile... bei tempi
      Om Mani Padme Hum

Commenta

questi fix fanno letteralmente schifo, ulteriore agevolazione ai mage, con mr sbloccata e altir bonus al mana, noi guerrieri la prendiamo di dietro -.-, non è giusto.

Commenta

giàche il mago senza tatics non ti puo nè disarmare nè parallare sembra una grande cosa
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

troveranno sicuramente lo spazio stanne certo, ma il cambiamento per i ninja-arcieri-tamer come me sono immensi, e a pensare che avevo finito il template oggi.. sempre così succede -.- .

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              giàche il mago senza tatics non ti puo nè disarmare nè parallare sembra una grande cosa
              vedi ke per wrestling nn servira tact -.-

vabe a sto punto tact la metti a 120 anzichè 90

comunque chi mi spiega BENE quella del danno del ds con hide e stealth?

cioe anche un melee se nn ha hide e stealth riskia di levare 30% come 100% o cosa?

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Vero, pare che alla origin si siano infine accorti delle petatonnellate di emerita ******* introdotte con SE (template fatti col culo, grottesche sviste matematiche nel bilanciare il pvp, sconvolgimento delle meccaniche di gioco [cane run? puah, spero che l'ideatore di questa trovata ora sia costretto a fare vignette umoristiche castrate per l'Osservatore Romano]). Netta marcia indietro da parte loro, una sorta di tacita ammissione dello schifo che son riusciti a fare con Tokuno e le sue inutili ciofeche.
                Rimango piu' ottimista su ML, che resta molto pvm-oriented (arte sgravi a parte). Idem per spell-weaving, che dalle descrizioni delle spell non credo sara' eccessivamente rivoluzionaria nel pvp (pura speculazione, mancandomi l'esprienza su OSI).

Per la storia del tamer, bah, a breve avro' 120 punti di ninijtsu da buttare nel cesso, e credo che li convertiro' volentieri in meditation ed animal lore.
                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da federonzo Visualizza il messaggio
                  troveranno sicuramente lo spazio stanne certo, ma il cambiamento per i ninja-arcieri-tamer come me sono immensi, e a pensare che avevo finito il template oggi.. sempre così succede -.- .
                  sta tranquillo avrai tempo e modo di usare il pg prendere le mazzate e stufarti del tamplate prima che (SE?!?!?!?) arriveranno queste novità

dite che il mago acquista sempre piu vantaggi quando vengono introdotti dei fix ma questa volta non è vero...nient altro di piu giusto si poteva fare per portare equilibro tra i diversi template
                  se tra i fix che abbiamo letto non ci sarebbero stati svantaggi per gli archer/war queste due classi diventerebbero troppo superiori ai mage tanto da far accendere polemiche sulle penalizzazioni di quest'ultima classe

vorrei che arrivassero al piu presto questi cambiamenti.... ma non ci spero molto

Commenta

mitico! supendo! meraviglioso!

se tutto ciò è vero, il pvp sarà un vero spasso:

niente + niubbi ke tirano solo DS e scappano in cane form ko 140-160hp
                    niente + niubbi tamer ke fanno all kill dismontano 40danni DS e ti segano
                    niente + war o mage ke sparano fukija a ripetizione
                    niente + stupidissime combo Explo-paral-flame-ds = istant
                    niente + arceri ade e sxs in circolazione (ops scusate xD mi è sfuggito) dai vvb :*
                    le care vekkie bolas torneranno a rompere!

x me va tutto a pennello:
                    ninj la usavo tanto tempo fa e l'ho tolta xkè mi faceva davvero pena come skill
                    le ball le uso tuttora
                    l'unika pekka potrebbe essere tactics, vabbè... metto 120 e vi tiro i concussion stile war

finalmene si inzierà a vedere pesantemente il divario tra un pro player e un noob player o tra un pro group e un noob group

p.s. se tralasciano il fatto di tact il mio template andrà alla grande

Mago-Fencer-Necro-Parry RULEZ
                    Ultima modifica di parsifalc; 29-07-2007, 07:59.
                    THE END

Commenta

Carini come probabili fix.

Commenta

Originariamente inviato da federonzo Visualizza il messaggio
                        questi fix fanno letteralmente schifo, ulteriore agevolazione ai mage, con mr sbloccata e altir bonus al mana, noi guerrieri la prendiamo di dietro -.-, non è giusto.
                        Guarda MR sarà bloccata da meditation, secondo i nuovi valori, senza focus ne meditation, una rigenerazione che adesso ottieni con MR 9, la otterrai con MR 21

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        comunque chi mi spiega BENE quella del danno del ds con hide e stealth?
                        cioe anche un melee se nn ha hide e stealth riskia di levare 30% come 100% o cosa?
                        Riguarda il DS,ha un danno variabile che si affida a hide e stealth

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                        Vero, pare che alla origin si siano infine accorti delle petatonnellate di emerita ******* introdotte con SE (template fatti col culo, grottesche sviste matematiche nel bilanciare il pvp, sconvolgimento delle meccaniche di gioco [cane run? puah, spero che l'ideatore di questa trovata ora sia costretto a fare vignette umoristiche castrate per l'Osservatore Romano]). Netta marcia indietro da parte loro, una sorta di tacita ammissione dello schifo che son riusciti a fare con Tokuno e le sue inutili ciofeche.
                        Rimango piu' ottimista su ML, che resta molto pvm-oriented (arte sgravi a parte). Idem per spell-weaving, che dalle descrizioni delle spell non credo sara' eccessivamente rivoluzionaria nel pvp (pura speculazione, mancandomi l'esprienza su OSI).

Per la storia del tamer, bah, a breve avro' 120 punti di ninijtsu da buttare nel cesso, e credo che li convertiro' volentieri in meditation ed animal lore.
                        MI sei piaciuto

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        niente + arceri ade e sxs in circolazione (ops scusate xD mi è sfuggito) dai vvb :*
                        Dai, non flammare su questo 3d, credo sia una discussione costruttiva, vorrei che rimanesse aperto

Commenta

aggiungo un altra cosa: il mago per fare le special di wrestling non dovrebbe avere il libro in mano.
                          se proprio vogliamo fare la cosa fatta bene. perchè? sapete cos'è wrestling? abilità a mani nude, non mi pare ke con un libro in mano sei a mani nude, e poi i maghi avendo il libro in mano dovrebbero castare le magie non parallare, perchè le abilità del libro so le magie, se stanno e mani nude fanno altre abilità, in un certo senso è come se avessero doppia combat, o mi sbaglio? quindi il mago non viene toccato con sti fix alla fine, vabbè problemi non ce ne sono, se cambiano le cose mi faccio un mago visto ke il war non avrà molto senso. tutti i maghi si metteranno parry al posto di ninj, qnd li hitterai? hit cappata e combattiva a 120 e lo hitti poche volte con def del mago cappata, figuriamoci mo ke tutti avranno parry.....un incubo, per non parlare del fatto ke un war se scaglia una freccia o fa una swingata sul targhet non è detto ke lo colpisca, mentre un mago una volta castata la magia essa ti entra sicuramente, non hai modo di resistergli ed è per questo ke per me res spell è inutile.

è utile solo per i curse e i parall e i poison, stop. le magie come explo flame dipensono solo dalle resistenze:

-se ho res 70 fire un flame mi farà 23/25 sia con res spell a 0 ke a 120..... |:

vabbè il gioco è così, io per lo meno ci proverò a fare il war ma la vedo moooooooolto difficile da affrontare nel caso sta cosa sia vera!
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                            aggiungo un altra cosa: il mago per fare le special di wrestling non dovrebbe avere il libro in mano.
                            se proprio vogliamo fare la cosa fatta bene. perchè? sapete cos'è wrestling? abilità a mani nude, non mi pare ke con un libro in mano sei a mani nude, e poi i maghi avendo il libro in mano dovrebbero castare le magie non parallare, perchè le abilità del libro so le magie, se stanno e mani nude fanno altre abilità, in un certo senso è come se avessero doppia combat, o mi sbaglio? quindi il mago non viene toccato con sti fix alla fine, vabbè problemi non ce ne sono, se cambiano le cose mi faccio un mago visto ke il war non avrà molto senso. tutti i maghi si metteranno parry al posto di ninj, qnd li hitterai? hit cappata e combattiva a 120 e lo hitti poche volte con def del mago cappata, figuriamoci mo ke tutti avranno parry.....un incubo, per non parlare del fatto ke un war se scaglia una freccia o fa una swingata sul targhet non è detto ke lo colpisca, mentre un mago una volta castata la magia essa ti entra sicuramente, non hai modo di resistergli ed è per questo ke per me res spell è inutile.

è utile solo per i curse e i parall e i poison, stop. le magie come explo flame dipensono solo dalle resistenze:

-se ho res 70 fire un flame mi farà 23/25 sia con res spell a 0 ke a 120..... |:

vabbè il gioco è così, io per lo meno ci proverò a fare il war ma la vedo moooooooolto difficile da affrontare nel caso sta cosa sia vera!
                            Forse tu nn hai letto bene i fix.. Explo precastato + parablow NON SI PUO FARE
                            Gli archer possono fare un parablow da lontano, i maghi per parabloware nn dovranno avere manco una spell precastata..

poi tutti a dì, eh il mago è avvantaggiato, mago > war..ma ci pensate a come farà un mago solo a segare un war senza parallarlo? -.-
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                              Forse tu nn hai letto bene i fix.. Explo precastato + parablow NON SI PUO FARE
                              Gli archer possono fare un parablow da lontano, i maghi per parabloware nn dovranno avere manco una spell precastata..

poi tutti a dì, eh il mago è avvantaggiato, mago > war..ma ci pensate a come farà un mago solo a segare un war senza parallarlo? -.-
                              si mi paralli prima, poi mi casti il mondo, ce la fai. il parall non lo puoi fare se sei in rpecast di qualcosa, visto ke wrest è esclusa dal fatto di tactics
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                                Riguarda il DS,ha un danno variabile che si affida a hide e stealth
                                si ma io nn ho capito se un war melee senza hide e stealth ha cmq la probabilita di fare ds 100% di danno come di farlo al 30% e di quanto è questa probabilità

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X