Non ho letto molto di quanto scritto perchè non ho pvp ma mi pare di capire che SE a quelli di osi faccia proprio schifo ghghgh prima massacrano tokuno in generale ora obbligano a togliere ninji. curioso..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OSI-Test]Modifiche al pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggionon per dire.... ma il mio progetto di war ke sto cercando di finire da tempo come è messo?
fencing 120
tactis 120
anatomy 120
healing 120
poisoning 120
ress spell 120
stat
str 110= (90+20totem)
dex 120= (105+15jakal's)
int 63 = (20+10carapace+8stormgrip+25sos)
naturalmente sono a tutte 115 a parte healing ... naturalmente non ho jakal's e totem ne sos..... pero sto procedendo bene.... GHGHGHGHGHGH
mi sa ke sara il template ke andrà meglio.... e se penso ke lo ho fatto per avere uno stile diverso.... ora mi trovo con i fix a favoreOm Mani Padme Hum
Commenta
-
giàche il mago senza tatics non ti puo nè disarmare nè parallare sembra una grande cosaScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggiogiàche il mago senza tatics non ti puo nè disarmare nè parallare sembra una grande cosa
vabe a sto punto tact la metti a 120 anzichè 90
comunque chi mi spiega BENE quella del danno del ds con hide e stealth?
cioe anche un melee se nn ha hide e stealth riskia di levare 30% come 100% o cosa?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Vero, pare che alla origin si siano infine accorti delle petatonnellate di emerita ******* introdotte con SE (template fatti col culo, grottesche sviste matematiche nel bilanciare il pvp, sconvolgimento delle meccaniche di gioco [cane run? puah, spero che l'ideatore di questa trovata ora sia costretto a fare vignette umoristiche castrate per l'Osservatore Romano]). Netta marcia indietro da parte loro, una sorta di tacita ammissione dello schifo che son riusciti a fare con Tokuno e le sue inutili ciofeche.
Rimango piu' ottimista su ML, che resta molto pvm-oriented (arte sgravi a parte). Idem per spell-weaving, che dalle descrizioni delle spell non credo sara' eccessivamente rivoluzionaria nel pvp (pura speculazione, mancandomi l'esprienza su OSI).
Per la storia del tamer, bah, a breve avro' 120 punti di ninijtsu da buttare nel cesso, e credo che li convertiro' volentieri in meditation ed animal lore.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da federonzo Visualizza il messaggiotroveranno sicuramente lo spazio stanne certo, ma il cambiamento per i ninja-arcieri-tamer come me sono immensi, e a pensare che avevo finito il template oggi.. sempre così succede -.- .
dite che il mago acquista sempre piu vantaggi quando vengono introdotti dei fix ma questa volta non è vero...nient altro di piu giusto si poteva fare per portare equilibro tra i diversi template
se tra i fix che abbiamo letto non ci sarebbero stati svantaggi per gli archer/war queste due classi diventerebbero troppo superiori ai mage tanto da far accendere polemiche sulle penalizzazioni di quest'ultima classe
vorrei che arrivassero al piu presto questi cambiamenti.... ma non ci spero molto
Commenta
-
mitico! supendo! meraviglioso!
se tutto ciò è vero, il pvp sarà un vero spasso:
niente + niubbi ke tirano solo DS e scappano in cane form ko 140-160hp
niente + niubbi tamer ke fanno all kill dismontano 40danni DS e ti segano
niente + war o mage ke sparano fukija a ripetizione
niente + stupidissime combo Explo-paral-flame-ds = istant
niente + arceri ade e sxs in circolazione (ops scusate xD mi è sfuggito) dai vvb :*
le care vekkie bolas torneranno a rompere!
x me va tutto a pennello:
ninj la usavo tanto tempo fa e l'ho tolta xkè mi faceva davvero pena come skill
le ball le uso tuttora
l'unika pekka potrebbe essere tactics, vabbè... metto 120 e vi tiro i concussion stile war
finalmene si inzierà a vedere pesantemente il divario tra un pro player e un noob player o tra un pro group e un noob group
p.s. se tralasciano il fatto di tact il mio template andrà alla grande
Mago-Fencer-Necro-Parry RULEZUltima modifica di parsifalc; 29-07-2007, 07:59.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da federonzo Visualizza il messaggioquesti fix fanno letteralmente schifo, ulteriore agevolazione ai mage, con mr sbloccata e altir bonus al mana, noi guerrieri la prendiamo di dietro -.-, non è giusto.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocomunque chi mi spiega BENE quella del danno del ds con hide e stealth?
cioe anche un melee se nn ha hide e stealth riskia di levare 30% come 100% o cosa?
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioVero, pare che alla origin si siano infine accorti delle petatonnellate di emerita ******* introdotte con SE (template fatti col culo, grottesche sviste matematiche nel bilanciare il pvp, sconvolgimento delle meccaniche di gioco [cane run? puah, spero che l'ideatore di questa trovata ora sia costretto a fare vignette umoristiche castrate per l'Osservatore Romano]). Netta marcia indietro da parte loro, una sorta di tacita ammissione dello schifo che son riusciti a fare con Tokuno e le sue inutili ciofeche.
Rimango piu' ottimista su ML, che resta molto pvm-oriented (arte sgravi a parte). Idem per spell-weaving, che dalle descrizioni delle spell non credo sara' eccessivamente rivoluzionaria nel pvp (pura speculazione, mancandomi l'esprienza su OSI).
Per la storia del tamer, bah, a breve avro' 120 punti di ninijtsu da buttare nel cesso, e credo che li convertiro' volentieri in meditation ed animal lore.
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioniente + arceri ade e sxs in circolazione (ops scusate xD mi è sfuggito) dai vvb :*
Commenta
-
aggiungo un altra cosa: il mago per fare le special di wrestling non dovrebbe avere il libro in mano.
se proprio vogliamo fare la cosa fatta bene. perchè? sapete cos'è wrestling? abilità a mani nude, non mi pare ke con un libro in mano sei a mani nude, e poi i maghi avendo il libro in mano dovrebbero castare le magie non parallare, perchè le abilità del libro so le magie, se stanno e mani nude fanno altre abilità, in un certo senso è come se avessero doppia combat, o mi sbaglio? quindi il mago non viene toccato con sti fix alla fine, vabbè problemi non ce ne sono, se cambiano le cose mi faccio un mago visto ke il war non avrà molto senso. tutti i maghi si metteranno parry al posto di ninj, qnd li hitterai? hit cappata e combattiva a 120 e lo hitti poche volte con def del mago cappata, figuriamoci mo ke tutti avranno parry.....un incubo, per non parlare del fatto ke un war se scaglia una freccia o fa una swingata sul targhet non è detto ke lo colpisca, mentre un mago una volta castata la magia essa ti entra sicuramente, non hai modo di resistergli ed è per questo ke per me res spell è inutile.
è utile solo per i curse e i parall e i poison, stop. le magie come explo flame dipensono solo dalle resistenze:
-se ho res 70 fire un flame mi farà 23/25 sia con res spell a 0 ke a 120..... |:
vabbè il gioco è così, io per lo meno ci proverò a fare il war ma la vedo moooooooolto difficile da affrontare nel caso sta cosa sia vera!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioaggiungo un altra cosa: il mago per fare le special di wrestling non dovrebbe avere il libro in mano.
se proprio vogliamo fare la cosa fatta bene. perchè? sapete cos'è wrestling? abilità a mani nude, non mi pare ke con un libro in mano sei a mani nude, e poi i maghi avendo il libro in mano dovrebbero castare le magie non parallare, perchè le abilità del libro so le magie, se stanno e mani nude fanno altre abilità, in un certo senso è come se avessero doppia combat, o mi sbaglio? quindi il mago non viene toccato con sti fix alla fine, vabbè problemi non ce ne sono, se cambiano le cose mi faccio un mago visto ke il war non avrà molto senso. tutti i maghi si metteranno parry al posto di ninj, qnd li hitterai? hit cappata e combattiva a 120 e lo hitti poche volte con def del mago cappata, figuriamoci mo ke tutti avranno parry.....un incubo, per non parlare del fatto ke un war se scaglia una freccia o fa una swingata sul targhet non è detto ke lo colpisca, mentre un mago una volta castata la magia essa ti entra sicuramente, non hai modo di resistergli ed è per questo ke per me res spell è inutile.
è utile solo per i curse e i parall e i poison, stop. le magie come explo flame dipensono solo dalle resistenze:
-se ho res 70 fire un flame mi farà 23/25 sia con res spell a 0 ke a 120..... |:
vabbè il gioco è così, io per lo meno ci proverò a fare il war ma la vedo moooooooolto difficile da affrontare nel caso sta cosa sia vera!
Gli archer possono fare un parablow da lontano, i maghi per parabloware nn dovranno avere manco una spell precastata..
poi tutti a dì, eh il mago è avvantaggiato, mago > war..ma ci pensate a come farà un mago solo a segare un war senza parallarlo? -.-Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioForse tu nn hai letto bene i fix.. Explo precastato + parablow NON SI PUO FARE
Gli archer possono fare un parablow da lontano, i maghi per parabloware nn dovranno avere manco una spell precastata..
poi tutti a dì, eh il mago è avvantaggiato, mago > war..ma ci pensate a come farà un mago solo a segare un war senza parallarlo? -.-ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioRiguarda il DS,ha un danno variabile che si affida a hide e stealth
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta