annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI-Test]Modifiche al pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gli arcieri con i nuovi archi e abilita' di Ml, da quel che so' levano tanto in poco anche senza ninja su osi,ecco perche' il nerf secondo me
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      A mio parere su OSI non accetteranno mai cambiamenti del genere O_o
      Anche se a dire la verità bisognerebbe prima vedere come si sta con ML completata ecc per poter capire il motivo di questi cambiamenti, messi a babbo da noi sarebbero devastanti! XD
      non ci avevo pensato..... con i nuovi arte di ML ... questi fix ci andranno a genio... provate a farvi un template aggiungendo i nuovi arte... con i cap e ninjitsu di adesso... si diventerebbe "immortali"
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
        Su osi sono tutti contenti ..fai te xD
        Strano leggendo la board non si ha questa impressione

these changes are rediculous. UO has been boring for a year now and new templates made pvp more fun/interesting but now EA will be taking all that away so guess i will start looking for a new game to spend my money on...
        The MR nerf is ridiculous. Even if you have 120 Med your new effective mana is still nerfed. In the last 1 month, the price of PSs has dropped. Less players = Less demand. I think the trend is going to continue.
        Do NOT kill pvp for low usaging rate of UOKR client... People do not want boring EX-FS or IG IG IG pvp.

Legendary AoT member
        ICQ 268390403

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
          Si in pratica:
          - se hai in precast la spell nn puoi usare una special o una ability.
          - se hai una special o ability pronte e casti una spell, ti vengono disabilitate (nel senso che ti scompare il rosso sull'iconcina)
          lol! bello schifo di pvp... in pratica:

i maghi non possono uccidere più nessuno
          i warrior non possono uccidere più nessuno

i maghi castano in mani in 0.25s
          i warrior avranno tutti parry e obsu vulni 0.5s

bello =|
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• io penso che con queste modifiche, abbiano voluto mettere un freno sopratutto all'uso smodato che si fa oramai di script.
            Da alcuni anni a questa parte, fare pvp non è piu una questione di "abilità personale"(come avere coordinazione nel castare, curarsi, scappare, e ricastare), ma semplicemente una gara a chi aveva lo script di cura migliore e lo script di disarcionamento migliore.
            Con le nuove modifiche, mi sembra di capire che molti script(così come sono scritti adesso) sarebbero inutili ed anche in futuro, sarebbero notevolmente limitati per merito dei delay vari e delle limitazioni nei danni che hanno implementato.

Ora si ricomincia a fare pvp, finalmente!
            fatta da me
            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
            Amo lo staff!

Commenta

• Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
              io penso che con queste modifiche, abbiano voluto mettere un freno sopratutto all'uso smodato che si fa oramai di script.
              Da alcuni anni a questa parte, fare pvp non è piu una questione di "abilità personale"(come avere coordinazione nel castare, curarsi, scappare, e ricastare), ma semplicemente una gara a chi aveva lo script di cura migliore e lo script di disarcionamento migliore.
              Con le nuove modifiche, mi sembra di capire che molti script(così come sono scritti adesso) sarebbero inutili ed anche in futuro, sarebbero notevolmente limitati per merito dei delay vari e delle limitazioni nei danni che hanno implementato.

che c'entrano gli script ? basta adattarli...
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Si, appena vedranno che rullano anche gli archi di ML arriveranno i fix... ormai il pvp è diventato un cambio continuo di template in base alla moda...

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                  Vero, pare che alla origin si siano infine accorti delle petatonnellate di emerita ******* introdotte con SE (template fatti col culo, grottesche sviste matematiche nel bilanciare il pvp, sconvolgimento delle meccaniche di gioco [cane run? puah, spero che l'ideatore di questa trovata ora sia costretto a fare vignette umoristiche castrate per l'Osservatore Romano]). Netta marcia indietro da parte loro, una sorta di tacita ammissione dello schifo che son riusciti a fare con Tokuno e le sue inutili ciofeche.
                  Rimango piu' ottimista su ML, che resta molto pvm-oriented (arte sgravi a parte). Idem per spell-weaving, che dalle descrizioni delle spell non credo sara' eccessivamente rivoluzionaria nel pvp (pura speculazione, mancandomi l'esprienza su OSI).

Per la storia del tamer, bah, a breve avro' 120 punti di ninijtsu da buttare nel cesso, e credo che li convertiro' volentieri in meditation ed animal lore.

sei un grande

Commenta

• Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                    io penso che con queste modifiche, abbiano voluto mettere un freno sopratutto all'uso smodato che si fa oramai di script.

Se non sbaglio su OSI non si può usare easyuo o injection ma solo uoassist.

Comunque io non riesco a capire la gente che si lamenta dei fix sugli archer.
                    Mi ricordo ancora cosa mi disse Ioria quando feci il mio primo archer da pvp(parlo ormai di 3 anni fa): "L'archer è un pg da supporto la sua funzione è quella di essere utile al gruppo."
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      lol! bello schifo di pvp... in pratica:

i maghi non possono uccidere più nessuno
                      i warrior non possono uccidere più nessuno

i maghi castano in mani in 0.25s
                      i warrior avranno tutti parry e obsu vulni 0.5s

bello =|
                      in un 3d di 7kk di pagine l'unico che ci ha capito qualc...

apparte gli scherzi come han già detto sono prove sul tc di osy quindi, 1 nn definitive 2 nn ufficiale e 3 ancora sul tc...noi ancora nn abbiamo tutta ml e voi già pensate a sti fix ??
                      Ma siete nati x complicarvi la vita allora...ci sono cose ben peggiori in ml che questi fix ve ne accorgerete.
                      Bella alla prossima !
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                        credo ke finiranno i war bushido no? se nn ho capito male x comandare il lesser serve anke taming e lore!

ah... akakakabettth la prox volta posta in italiano! è la sezione italiana nn inglese!

Non sò l'inglese
                        hai capito proprio male

10. For controlling Lesser Hiryus, a player character will now need at least 90 Bushido (the same required to ride it) or an appropriately high skill level in Animal Taming and Animal Lore.

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• ke skifo sti fix..uff fra un po ci sarà solamente pvp tra maghi....si stanno penalizzando troppo i war..

Commenta

• scusate....non so se ho capito bene: The formula for controlling a tamed pet currently is based on 80% Taming, 20% Animal Lore. This will now be changed to 50% Taming, 50% Animal Lore so it requires more of a skill commitment to reliably control a tamed pet. The formula for actually taming a creature will remain unchanged.

il che significa che prima per il piccione serviva 120 taming e 35 lore per controllarlo al 100%

ora serve 75 taming e 75 lore?c'e' un modo per vedere quanto serve per portare i pet?grazie

grazie kashmiro :*

Commenta

• bel lavoro :P

Commenta

• Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio

il che significa che prima per il piccione serviva 120 taming e 35 lore per controllarlo al 100%

ora serve 75 taming e 75 lore?c'e' un modo per vedere quanto serve per portare i pet?grazie
                                quoto... anche io vorrei sapere quanto bisogna avere per controllare l'hiryu ...
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X