annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI-Test]Modifiche al pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    si ma io nn ho capito se un war melee senza hide e stealth ha cmq la probabilita di fare ds 100% di danno come di farlo al 30% e di quanto è questa probabilità
    Death Strike damage now scales based on the average of Hiding/Stealth from 30% to 100% of normal damage.

Penso di no, a quanto capisco è necessario una buona combinazione di hide/stealth (non so quanto) per fare un ds al 100%

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      si mi paralli prima, poi mi casti il mondo, ce la fai. il parall non lo puoi fare se sei in rpecast di qualcosa, visto ke wrest è esclusa dal fatto di tactics
      Ce la fai??? prova a giocare col mago.. e a mettere explo flame dopo che hai fatto parablow..se ti entra già il flame dopo explo sei fortunato(il range è diminuito), dato che il war la prima cosa che farà sarà correre ..
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
        Ce la fai??? prova a giocare col mago.. e a mettere explo flame dopo che hai fatto parablow..se ti entra già il flame dopo explo sei fortunato(il range è diminuito), dato che il war la prima cosa che farà sarà correre ..
        ok, questo nn toglie ke facendo cosi ditruggono la classe dell arciere
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

oddio voglio vedere se qualcuno fa il mago combat + tactics XD

ok, questo nn toglie ke facendo cosi ditruggono la classe dell arciere
          La classe dell'arciere ha rovinato il pvp! Io sono d'accordo a depotenziarlo, però bisogna anche rallentare il cast dei maghi, altrimenti è insostenibile!
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Visto che dite che il divario mage >> war è aumentato analizziamo in sintesi questi punti :

-Hanno annientato il mage senza medit : MR dipenderà strettamente da meditation (o da focus): se ora girano maghi pvp no med MR 15 e giocan tranquilli, dopo i fix se vogliono un pò di mana devono mettere per forza medit.

-il mage non può più disarmare mentre casta (ivi compreso mentre si cura)

-la combo killer Expo in precast, parablow, flame non esiste più (se nessuno ti paralla il target col cavolo che gli fai explo flame)

-non puoi più incastrare un ds tra un cast e l'altro (mago ninja nerfato e nn poco)

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
              -il mage non può più disarmare mentre casta (ivi compreso mentre si cura)

-la combo killer Expo in precast, parablow, flame non esiste più (se nessuno ti paralla il target col cavolo che gli fai explo flame)
              Nessun mage ha mai colpito un avversario con una special durante un cast

Piuttosto spiega, cos'è questa storia del parablow che non si può incastrare tra l'explo e il flame?
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

con "mentre casta" intendevo tra un cast e l'altro in fase di spamm di cura (e mi è capitato un paio di volte che mi entrasse un disarm mentre mi curavo)

per quanto rigurada il parablow con i nuovi fix non puoi più precastare, parallare di parablow e far aprtire explo precastato e poi flame

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
                  con "mentre casta" intendevo tra un cast e l'altro in fase di spamm di cura (e mi è capitato un paio di volte che mi entrasse un disarm mentre mi curavo)
                  da quanto ho capito non sara possibile usare la special (il parablow in questo caso) solo se hai sul cursore il target della spell..ma se è come dici tu.. ancora meglio ^_^

Commenta

sono i primi passi verso un pvp migliore, soprattutto senza ninjitsu!

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      sono i primi passi verso un pvp migliore, soprattutto senza ninjitsu!
                      e senza taming ç_ç
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da unforgiven Visualizza il messaggio
                        da quanto ho capito non sara possibile usare la special (il parablow in questo caso) solo se hai sul cursore il target della spell..ma se è come dici tu.. ancora meglio ^_^
                        Si in pratica:
                        - se hai in precast la spell nn puoi usare una special o una ability.
                        - se hai una special o ability pronte e casti una spell, ti vengono disabilitate (nel senso che ti scompare il rosso sull'iconcina)

Ovvero..o fai una spell o una special insieme no.
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

• sarà la volta buona che tolgo ninjitsu e wrestling!
                          loool

Commenta

• A parte il fix sul mana regen su cui sono un po perplesso (probabilmente perchè ancora non ho visto i nuovi artefatti di ml) direi che sono buoni fix. Sarebbero stati ottimi se decidevano di alzare il malus per parry a 100dex e cappare fcr a 4, ma non si può pretendere la perfezione dagli sviluppatori di osi

Legendary AoT member
                            ICQ 268390403

Commenta

• A mio parere su OSI non accetteranno mai cambiamenti del genere O_o
                              Anche se a dire la verità bisognerebbe prima vedere come si sta con ML completata ecc per poter capire il motivo di questi cambiamenti, messi a babbo da noi sarebbero devastanti! XD

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                                A mio parere su OSI non accetteranno mai cambiamenti del genere O_o
                                Anche se a dire la verità bisognerebbe prima vedere come si sta con ML completata ecc per poter capire il motivo di questi cambiamenti, messi a babbo da noi sarebbero devastanti! XD
                                Su osi sono tutti contenti ..fai te xD
                                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X