Non ho letto molto di quanto scritto perchè non ho pvp ma mi pare di capire che SE a quelli di osi faccia proprio schifo ghghgh prima massacrano tokuno in generale ora obbligano a togliere ninji. curioso..
questi fix fanno letteralmente schifo, ulteriore agevolazione ai mage, con mr sbloccata e altir bonus al mana, noi guerrieri la prendiamo di dietro -.-, non è giusto.
giàche il mago senza tatics non ti puo nè disarmare nè parallare sembra una grande cosa
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
troveranno sicuramente lo spazio stanne certo, ma il cambiamento per i ninja-arcieri-tamer come me sono immensi, e a pensare che avevo finito il template oggi.. sempre così succede -.- .
giàche il mago senza tatics non ti puo nè disarmare nè parallare sembra una grande cosa
vedi ke per wrestling nn servira tact -.-
vabe a sto punto tact la metti a 120 anzichè 90
comunque chi mi spiega BENE quella del danno del ds con hide e stealth?
cioe anche un melee se nn ha hide e stealth riskia di levare 30% come 100% o cosa?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Vero, pare che alla origin si siano infine accorti delle petatonnellate di emerita ******* introdotte con SE (template fatti col culo, grottesche sviste matematiche nel bilanciare il pvp, sconvolgimento delle meccaniche di gioco [cane run? puah, spero che l'ideatore di questa trovata ora sia costretto a fare vignette umoristiche castrate per l'Osservatore Romano]). Netta marcia indietro da parte loro, una sorta di tacita ammissione dello schifo che son riusciti a fare con Tokuno e le sue inutili ciofeche.
Rimango piu' ottimista su ML, che resta molto pvm-oriented (arte sgravi a parte). Idem per spell-weaving, che dalle descrizioni delle spell non credo sara' eccessivamente rivoluzionaria nel pvp (pura speculazione, mancandomi l'esprienza su OSI).
Per la storia del tamer, bah, a breve avro' 120 punti di ninijtsu da buttare nel cesso, e credo che li convertiro' volentieri in meditation ed animal lore.
troveranno sicuramente lo spazio stanne certo, ma il cambiamento per i ninja-arcieri-tamer come me sono immensi, e a pensare che avevo finito il template oggi.. sempre così succede -.- .
sta tranquillo avrai tempo e modo di usare il pg prendere le mazzate e stufarti del tamplate prima che (SE?!?!?!?) arriveranno queste novità
dite che il mago acquista sempre piu vantaggi quando vengono introdotti dei fix ma questa volta non è vero...nient altro di piu giusto si poteva fare per portare equilibro tra i diversi template
se tra i fix che abbiamo letto non ci sarebbero stati svantaggi per gli archer/war queste due classi diventerebbero troppo superiori ai mage tanto da far accendere polemiche sulle penalizzazioni di quest'ultima classe
vorrei che arrivassero al piu presto questi cambiamenti.... ma non ci spero molto
niente + niubbi ke tirano solo DS e scappano in cane form ko 140-160hp
niente + niubbi tamer ke fanno all kill dismontano 40danni DS e ti segano
niente + war o mage ke sparano fukija a ripetizione
niente + stupidissime combo Explo-paral-flame-ds = istant
niente + arceri ade e sxs in circolazione (ops scusate xD mi è sfuggito) dai vvb :*
le care vekkie bolas torneranno a rompere!
x me va tutto a pennello:
ninj la usavo tanto tempo fa e l'ho tolta xkè mi faceva davvero pena come skill
le ball le uso tuttora
l'unika pekka potrebbe essere tactics, vabbè... metto 120 e vi tiro i concussion stile war
finalmene si inzierà a vedere pesantemente il divario tra un pro player e un noob player o tra un pro group e un noob group
p.s. se tralasciano il fatto di tact il mio template andrà alla grande
questi fix fanno letteralmente schifo, ulteriore agevolazione ai mage, con mr sbloccata e altir bonus al mana, noi guerrieri la prendiamo di dietro -.-, non è giusto.
Guarda MR sarà bloccata da meditation, secondo i nuovi valori, senza focus ne meditation, una rigenerazione che adesso ottieni con MR 9, la otterrai con MR 21
comunque chi mi spiega BENE quella del danno del ds con hide e stealth?
cioe anche un melee se nn ha hide e stealth riskia di levare 30% come 100% o cosa?
Riguarda il DS,ha un danno variabile che si affida a hide e stealth
Vero, pare che alla origin si siano infine accorti delle petatonnellate di emerita ******* introdotte con SE (template fatti col culo, grottesche sviste matematiche nel bilanciare il pvp, sconvolgimento delle meccaniche di gioco [cane run? puah, spero che l'ideatore di questa trovata ora sia costretto a fare vignette umoristiche castrate per l'Osservatore Romano]). Netta marcia indietro da parte loro, una sorta di tacita ammissione dello schifo che son riusciti a fare con Tokuno e le sue inutili ciofeche.
Rimango piu' ottimista su ML, che resta molto pvm-oriented (arte sgravi a parte). Idem per spell-weaving, che dalle descrizioni delle spell non credo sara' eccessivamente rivoluzionaria nel pvp (pura speculazione, mancandomi l'esprienza su OSI).
Per la storia del tamer, bah, a breve avro' 120 punti di ninijtsu da buttare nel cesso, e credo che li convertiro' volentieri in meditation ed animal lore.
aggiungo un altra cosa: il mago per fare le special di wrestling non dovrebbe avere il libro in mano.
se proprio vogliamo fare la cosa fatta bene. perchè? sapete cos'è wrestling? abilità a mani nude, non mi pare ke con un libro in mano sei a mani nude, e poi i maghi avendo il libro in mano dovrebbero castare le magie non parallare, perchè le abilità del libro so le magie, se stanno e mani nude fanno altre abilità, in un certo senso è come se avessero doppia combat, o mi sbaglio? quindi il mago non viene toccato con sti fix alla fine, vabbè problemi non ce ne sono, se cambiano le cose mi faccio un mago visto ke il war non avrà molto senso. tutti i maghi si metteranno parry al posto di ninj, qnd li hitterai? hit cappata e combattiva a 120 e lo hitti poche volte con def del mago cappata, figuriamoci mo ke tutti avranno parry.....un incubo, per non parlare del fatto ke un war se scaglia una freccia o fa una swingata sul targhet non è detto ke lo colpisca, mentre un mago una volta castata la magia essa ti entra sicuramente, non hai modo di resistergli ed è per questo ke per me res spell è inutile.
è utile solo per i curse e i parall e i poison, stop. le magie come explo flame dipensono solo dalle resistenze:
-se ho res 70 fire un flame mi farà 23/25 sia con res spell a 0 ke a 120..... |:
vabbè il gioco è così, io per lo meno ci proverò a fare il war ma la vedo moooooooolto difficile da affrontare nel caso sta cosa sia vera!
aggiungo un altra cosa: il mago per fare le special di wrestling non dovrebbe avere il libro in mano.
se proprio vogliamo fare la cosa fatta bene. perchè? sapete cos'è wrestling? abilità a mani nude, non mi pare ke con un libro in mano sei a mani nude, e poi i maghi avendo il libro in mano dovrebbero castare le magie non parallare, perchè le abilità del libro so le magie, se stanno e mani nude fanno altre abilità, in un certo senso è come se avessero doppia combat, o mi sbaglio? quindi il mago non viene toccato con sti fix alla fine, vabbè problemi non ce ne sono, se cambiano le cose mi faccio un mago visto ke il war non avrà molto senso. tutti i maghi si metteranno parry al posto di ninj, qnd li hitterai? hit cappata e combattiva a 120 e lo hitti poche volte con def del mago cappata, figuriamoci mo ke tutti avranno parry.....un incubo, per non parlare del fatto ke un war se scaglia una freccia o fa una swingata sul targhet non è detto ke lo colpisca, mentre un mago una volta castata la magia essa ti entra sicuramente, non hai modo di resistergli ed è per questo ke per me res spell è inutile.
è utile solo per i curse e i parall e i poison, stop. le magie come explo flame dipensono solo dalle resistenze:
-se ho res 70 fire un flame mi farà 23/25 sia con res spell a 0 ke a 120..... |:
vabbè il gioco è così, io per lo meno ci proverò a fare il war ma la vedo moooooooolto difficile da affrontare nel caso sta cosa sia vera!
Forse tu nn hai letto bene i fix.. Explo precastato + parablow NON SI PUO FARE
Gli archer possono fare un parablow da lontano, i maghi per parabloware nn dovranno avere manco una spell precastata..
poi tutti a dì, eh il mago è avvantaggiato, mago > war..ma ci pensate a come farà un mago solo a segare un war senza parallarlo? -.-
Forse tu nn hai letto bene i fix.. Explo precastato + parablow NON SI PUO FARE
Gli archer possono fare un parablow da lontano, i maghi per parabloware nn dovranno avere manco una spell precastata..
poi tutti a dì, eh il mago è avvantaggiato, mago > war..ma ci pensate a come farà un mago solo a segare un war senza parallarlo? -.-
si mi paralli prima, poi mi casti il mondo, ce la fai. il parall non lo puoi fare se sei in rpecast di qualcosa, visto ke wrest è esclusa dal fatto di tactics
Riguarda il DS,ha un danno variabile che si affida a hide e stealth
si ma io nn ho capito se un war melee senza hide e stealth ha cmq la probabilita di fare ds 100% di danno come di farlo al 30% e di quanto è questa probabilità
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta