annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI-Test]Modifiche al pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
    120 poisoning sgrava
    Già...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ekkekkakkio ( viva le "k" ) ... ho sbagliato a scrivere
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Bon, volevo mettere ninja sul mage, meglio così, tengo medit.
        A me sinceramente piacciono, sinceramente mi ero un pò rotto degli arceri mono-dryad.
        Poi io parlo da Mage con 120 medit e fencer poisoner che non era mai riuscito a usare ninja in pvp.
        Il fix sul taming toglierà molti hiryu di mezzo, mi preoccupa un pò alchemy però.
        Non vorrei trovarmi con war con ninja-hide-stealth-alchemy che giocano di ds + pozze explo + smoke bomb. Cmq vedremo che decide OSI...
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

se verranno fatti saranno dei fix che porteranno un certo equilibrio in pvp e si avvicinerà a quello dei vecchi tempi.....quindi sono favorevole!

non ci saranno maghi con una valanga di hp...
          i war non faranno danni spropositati....
          gli arceri dovranno cominciare a sudare per segare un altro player!!

personalmente non vedo l'ora che verranno implementati anche se so che non è una cosa certa e che se verranno accettati passarà del tempo prima di vederli qua da noi!

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
            se verranno fatti saranno dei fix che porteranno un certo equilibrio in pvp e si avvicinerà a quello dei vecchi tempi.....quindi sono favorevole!

non ci saranno maghi con una valanga di hp...
            i war non faranno danni spropositati....
            gli arceri dovranno cominciare a sudare per segare un altro player!!

personalmente non vedo l'ora che verranno implementati anche se so che non è una cosa certa e che se verranno accettati passarà del tempo prima di vederli qua da noi!
            scusa ma gli hp rimangono quasi uguali eh... solo pochi hanno + di 25 hpi
            poi i war che danni fanno?
            e per un arcere ora come ora segare un mago wrestler con parry e molto difficile
            quindi con questi fix il mago wrestler rimarrà sgravo anche senza ninj, sul war non so , un ritorno del poisoner con tactics
            booh
            Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
              scusa ma gli hp rimangono quasi uguali eh... solo pochi hanno + di 25 hpi
              poi i war che danni fanno?
              e per un arcere ora come ora segare un mago wrestler con parry e molto difficile
              quindi con questi fix il mago wrestler rimarrà sgravo anche senza ninj, sul war non so , un ritorno del poisoner con tactics
              booh
              con la crimson andrei a +29....
              cmq x me è la rovina del arciere dopo il war...
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

tutti han i loro pregi e difetti
                il mage anche da cane è segabilissimo con un archer, un war che scappa invece è già + difficile
                l'archer ora come ora è il template che riesce a scaricare + danno in assoluto... para,mortal,ds il tutto stando fermo e distante dal target inoltre appena lo si attacca scappa da cane e la maggior parte delle volte si salva
                oltretutto il ds entra anche cn parryng :O che volevate d +? una 357?

altro discorso per il mago-wresler-ninja... un'altro template fatto apposta per istantare la gente con un relativo consumo di mana/skill... nn è tanto usato solo per il resser pet

insomma qualcosa da cambiare c'è... sn un po' perplesso per la cosa di tactics, boh vedremo come andranno sti test

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

io penso che con l uso di tactics per forza una skill da levare in tutti i war ci sia... l uso di ninjizu aiutava in gank perchè potevi resistere molto di piu... un war ora come ora deve aver per forza ninjizu se no stira easy... e tactics nn è che ci sia un gran cambiamento.. si magari fai piu danno con colpi normali o con "frecciate" normali ma del resto poco serve perchè cmq sia fai poco danno... secondo me è un ulteriore penalizzazione del war perchè ormai son pochi i maghi che usan la combattiva.. rimane strasgravo un mago con wrest, def e parry... se lo si sa usare è difficile da segare
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    io penso che con l uso di tactics per forza una skill da levare in tutti i war ci sia... l uso di ninjizu aiutava in gank perchè potevi resistere molto di piu... un war ora come ora deve aver per forza ninjizu se no stira easy... e tactics nn è che ci sia un gran cambiamento.. si magari fai piu danno con colpi normali o con "frecciate" normali ma del resto poco serve perchè cmq sia fai poco danno... secondo me è un ulteriore penalizzazione del war perchè ormai son pochi i maghi che usan la combattiva.. rimane strasgravo un mago con wrest, def e parry... se lo si sa usare è difficile da segare
                    già è difficile segarlo adxesso un amgo così, figurati adesso ke tolgono ninja.

un arciere come un war lo hitta molto poco, se qnd lo hitta poi non gli può fare manco il ds da 40 hp non so cosa deve fare, si ok fa danno con le frecce normali ma resta il fatto ke il mago anche senza ninj è forte, con ninj lo è di più ma senza ninja a parità di cose war vs mago il mago lo sdraia secondo me
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

parry rulez ghgh cmq sta storia di tattica nn mi piace... va bene per il ds almeno gli arcieri nn romperanno + cosi tanto ma tattica sul war nn la voglio ritorneranno un sacco di maghi necro evil para evila para verrai istantato
                      per migliorare il pvp levate lo scudo e soprattuto il disarm ai maghi.... almeno si bilancia la cosa....
                      e cmq per la storia del mago tamer che è penalizzato.. ben venga almeno saranno in pochi a girare coi piccioni che ti levano 50....

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        parry rulez ghgh cmq sta storia di tattica nn mi piace... va bene per il ds almeno gli arcieri nn romperanno + cosi tanto .
                        x forza nn t rompono +, come fanno danno? usare l arco da ignore è lento e fai solo 35 ogni 1,75 sec e sono veramente tati xke a pensare bow, paral, cambio arma, e prima ke tiri l ignore il tipo sta gia scappando, come pensate di abbatterlo?!?!?
                        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

bè ora cm ora l'arciere è trp sgravo ds in corsa è una palla assoluta è un pg troppo sgravo e troppo facile da usare... e cmq il ds nell'arciere nn è tutto puoi steccare uno anke senza
                          dovrebbero fixare anke alcune cosette sui maghi.... perchè cn queste modifiche si vedranno in giro solo maghi necro...

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                            io dico: ke senso ha mettere tactics se comunque l'ignore fa 35 di danno? tanto vale ke metti un arma swingata con di alto e li fai cmq 35 senza dover sprecare mana -.-

sta cosa veramente non mi piace. voglio dire: ok per ninjitsu, svantaggi sia ai maghi ke ai war, ma sta tactics veramente non mi va giù. cioè metto 100 tactics per poter fare ignore e qnt faccio? 35 lo stesso?? ma dai tanto vale ke non faccio ignore ma mi metto DI
                            non trovate voi la cosa molto bizzarra??

ma popi: per fare un mortal devo avere quindi 90 minimo tactics.......troppo penalizzante dai!

vuoi parallare? con l'arco? 70 tactics... boh non ho parole non mi piacciono

posso sapere perchè alcuni di voi sostengono ke i maghi non verranno avvantaggiati? non è una esortazione al flame ma vorrei capire bene i punti di vista di tutti voi
                            Infatti.......Sono pienamente daccordo...
                            Obbligano a mettere tactics solo per le special...Sono solo punti inutili alla fine perchè non hai altro beneficio...Danno???Niente di particolare..
                            Vorrà dire che felucca sarà piena di mage-wrest con parry e maghi-necro o ninjia con alchemy-stealth e hidd...Altri template saranno quasi inutili a questo punto.
                            La cosa che più strana è che prima mettono skills come ninjitsu super-pompate e poi per rimediare rovinano il guerriero...Da dire che quest'ultimo è stato sempre inferiore al mago.

Commenta

Hanno segato le gambe a bushido e ninjitsu (sopratutto per gli arceri per i danni) ma non solo...

Il fatto che ora con una bolas togli animal form a un pg è molto bella, finalmente non è più così necessaria per sfuggire alle gank senza pet di riserva...

Cmq in effetti i war sono molto penalizzati, però ora i maghi la combattiva se la sognano xD

Mr mi piace poco perchè significa avere meno mana cmq in generale adoro questi fix, se li faranno ufficialmente sarà splendido xD
                              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

These updates are crap.PERIOD

Commenta

Sto operando...
                                X