annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI-Test]Modifiche al pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    potresti anche avere ragione...ma in generale penso che tutti dopo più o meno riescano a raggiunere lo stesso livello di hp..senza vedere gente che ne ha troppi + di te..diciamo chè sarà sgrava ma non indispensabile come ora x essere "+ degli altri"


    marcobigo@live.it
    _________________________________________________
    - MIAMI SUPERCOPS -
    "I poliziotti dell'ottava strada"
    Space Trip [LvX]
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
      Che schifo sti fix
      sono archer ninja doppia combat

      e ti dico che mi piacciono...e secondo me è un buon 70% è stato fatto x riportare un gioco mijore.

      Peccato solo x tacts,ma ormai era diventata na skill assopita a favore di bushido e ninja.

      finalmente + poisoners così si potranno fronteggiare x bene i maghi.


      io vi dico che ninja nn scomparirà almeno nn del tutto....c'è semrpe un'utilissima spell

      xò che bello riutilizzare le petball come un tempo
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
        Beh guarda..da un lato però la combo istantkill del mago explo-ds-flame o bolt nn si può fare..
        il mago tamer viene penalizzato..
        nn mi sembra che il fix nn tocchi per nulla i maghi
        nn credo xk ci sono pure i war tamer quindi i maghi nn sono stati depenalizzati

        io farei 2 cose se fossi in OSI:

        a)parry a 100 x avere la parata al max
        oppure
        b)cast di in mani e in vas mani come era qualche anno fa.(insomma niente spam).
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #49
          godo cosi tutti i war ke vogliono fare gli immortali runnando da cane appena li targetti..sprekeranno 120pt cosi solo x usare 1 spell..

          mi piacciono questic ambiamenti danno una ventata migliore al pvp
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #50
            penso ke questi fix miglioreranno il pvp dello shard diciamo nn penalizzando i war ma diciamo ponendoli ad un livello + umano......grazie ai test sugli hp e a quelli su ninja.....
            cmq credo ke inizierò a modificare il poisoner

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
              penso ke questi fix miglioreranno il pvp dello shard diciamo nn penalizzando i war ma diciamo ponendoli ad un livello + umano......grazie ai test sugli hp e a quelli su ninja.....
              cmq credo ke inizierò a modificare il poisoner
              aspetta ke siano uffiacli su osi eppoi cambi skill qua
              tanto a fixxare i settaggi fan subito
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

              Commenta


              • #52
                Grazie Aka!

                Molta roba interessante, fra cui l'uso di tact, il cap di hpi e mr

                Sono definitivi su osi?
                Om Mani Padme Hum




                Commenta


                • #53
                  Sono un pò perplesso su tactics e le skill per controllare i pet, il ds dimezzato per gli arcieri...

                  In altre parole ho fatto l'arciere ninja tamer e sto rosikando XD almeno il tempo di imparare a usarlo senza implodere come faccio ora :°|
                  Comunque si risolve lo stesso
                  Cmq per Ola invece tutto ok, anzi sempre meglio

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
                    Grazie Aka!

                    Molta roba interessante, fra cui l'uso di tact, il cap di hpi e mr

                    Sono definitivi su osi?
                    No, in testing

                    Non cambiate template ancora, ci potrebbero essere dei cambiamenti!

                    Comunque, i maghi, che sembrano più avvantaggiati, dovranno avere intelligenza e meditation alta per rigenerare più mana, solo con mr il rate sarà minore: a me sembra che in questo verranno penalizzati, perchè solo taluni usano medit a livello GM+
                    A meno che non abbia sbagliato a tradurre

                    Commenta


                    • #55
                      si ma in sto modo da ninja skill sgrava a ninja skill in disuso a parte qualche template con hide e roba varia... io ho pure l'arciere, svegliatemi da sto incubo
                      spero che qualcosina nn venga accettata nei test

                      Commenta


                      • #56
                        io dico: ke senso ha mettere tactics se comunque l'ignore fa 35 di danno? tanto vale ke metti un arma swingata con di alto e li fai cmq 35 senza dover sprecare mana -.-

                        sta cosa veramente non mi piace. voglio dire: ok per ninjitsu, svantaggi sia ai maghi ke ai war, ma sta tactics veramente non mi va giù. cioè metto 100 tactics per poter fare ignore e qnt faccio? 35 lo stesso?? ma dai tanto vale ke non faccio ignore ma mi metto DI
                        non trovate voi la cosa molto bizzarra??

                        ma popi: per fare un mortal devo avere quindi 90 minimo tactics.......troppo penalizzante dai!

                        vuoi parallare? con l'arco? 70 tactics... boh non ho parole non mi piacciono

                        posso sapere perchè alcuni di voi sostengono ke i maghi non verranno avvantaggiati? non è una esortazione al flame ma vorrei capire bene i punti di vista di tutti voi
                        Ultima modifica di Kraag; 28-07-2007, 17:41.
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Pissapalonga Visualizza il messaggio
                          si ma in sto modo da ninja skill sgrava a ninja skill in disuso a parte qualche template con hide e roba varia... io ho pure l'arciere, svegliatemi da sto incubo
                          spero che qualcosina nn venga accettata nei test
                          concordo... hanno creato ninj troppo potente e ora nn sanno come fermarla... facendo cosi distruggono l intero arciere

                          35 di ignore io lo faccio ora con 0 tactics... il problema sara usare le speciall
                          Originariamente inviato da Amdir
                          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                          Amdir

                          Commenta


                          • #58
                            bene , ho il war doppia combat con ninj e il mago con int 85 e gli devo mettere tactics per fare le special lol
                            da quello che ho capito sono messo male!?
                            cmq non mi dispiace la cosa , anche se penso passerà del tempo
                            Majin

                            7

                            Commenta


                            • #59
                              non per dire.... ma il mio progetto di war ke sto cercando di finire da tempo come è messo?

                              fencing 120
                              tactis 120
                              anatomy 120
                              healing 120
                              poisoning 120
                              ress spell 120

                              stat

                              str 110= (90+20totem)
                              dex 120= (105+15jakal's)
                              int 63 = (20+10carapace+8stormgrip+25sos)


                              naturalmente sono a tutte 115 a parte healing ... naturalmente non ho jakal's e totem ne sos..... pero sto procedendo bene.... GHGHGHGHGHGH


                              mi sa ke sara il template ke andrà meglio.... e se penso ke lo ho fatto per avere uno stile diverso.... ora mi trovo con i fix a favore
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

                              Commenta


                              • #60
                                120 poisoning sgrava
                                Majin

                                7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X