potresti anche avere ragione...ma in generale penso che tutti dopo più o meno riescano a raggiunere lo stesso livello di hp..senza vedere gente che ne ha troppi + di te..diciamo chè sarà sgrava ma non indispensabile come ora x essere "+ degli altri"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OSI-Test]Modifiche al pvp
Comprimi
X
-
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioChe schifo sti fix
e ti dico che mi piacciono...e secondo me è un buon 70% è stato fatto x riportare un gioco mijore.
Peccato solo x tacts,ma ormai era diventata na skill assopita a favore di bushido e ninja.
finalmente + poisoners così si potranno fronteggiare x bene i maghi.
io vi dico che ninja nn scomparirà almeno nn del tutto....c'è semrpe un'utilissima spell
xò che bello riutilizzare le petball come un tempoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioBeh guarda..da un lato però la combo istantkill del mago explo-ds-flame o bolt nn si può fare..
il mago tamer viene penalizzato..
nn mi sembra che il fix nn tocchi per nulla i maghi
io farei 2 cose se fossi in OSI:
a)parry a 100 x avere la parata al max
oppure
b)cast di in mani e in vas mani come era qualche anno fa.(insomma niente spam).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
godo cosi tutti i war ke vogliono fare gli immortali runnando da cane appena li targetti..sprekeranno 120pt cosi solo x usare 1 spell..
mi piacciono questic ambiamenti danno una ventata migliore al pvpSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggiopenso ke questi fix miglioreranno il pvp dello shard diciamo nn penalizzando i war ma diciamo ponendoli ad un livello + umano......grazie ai test sugli hp e a quelli su ninja.....
cmq credo ke inizierò a modificare il poisoner
tanto a fixxare i settaggi fan subitoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Sono un pò perplesso su tactics e le skill per controllare i pet, il ds dimezzato per gli arcieri...
In altre parole ho fatto l'arciere ninja tamer e sto rosikando XD almeno il tempo di imparare a usarlo senza implodere come faccio ora :°|
Comunque si risolve lo stesso
Cmq per Ola invece tutto ok, anzi sempre meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggioGrazie Aka!
Molta roba interessante, fra cui l'uso di tact, il cap di hpi e mr
Sono definitivi su osi?
Non cambiate template ancora, ci potrebbero essere dei cambiamenti!
Comunque, i maghi, che sembrano più avvantaggiati, dovranno avere intelligenza e meditation alta per rigenerare più mana, solo con mr il rate sarà minore: a me sembra che in questo verranno penalizzati, perchè solo taluni usano medit a livello GM+
A meno che non abbia sbagliato a tradurre
Commenta
-
io dico: ke senso ha mettere tactics se comunque l'ignore fa 35 di danno? tanto vale ke metti un arma swingata con di alto e li fai cmq 35 senza dover sprecare mana -.-
sta cosa veramente non mi piace. voglio dire: ok per ninjitsu, svantaggi sia ai maghi ke ai war, ma sta tactics veramente non mi va giù. cioè metto 100 tactics per poter fare ignore e qnt faccio? 35 lo stesso?? ma dai tanto vale ke non faccio ignore ma mi metto DI
non trovate voi la cosa molto bizzarra??
ma popi: per fare un mortal devo avere quindi 90 minimo tactics.......troppo penalizzante dai!
vuoi parallare? con l'arco? 70 tactics... boh non ho parole non mi piacciono
posso sapere perchè alcuni di voi sostengono ke i maghi non verranno avvantaggiati? non è una esortazione al flame ma vorrei capire bene i punti di vista di tutti voiUltima modifica di Kraag; 28-07-2007, 17:41.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Pissapalonga Visualizza il messaggiosi ma in sto modo da ninja skill sgrava a ninja skill in disuso a parte qualche template con hide e roba varia... io ho pure l'arciere, svegliatemi da sto incubo
spero che qualcosina nn venga accettata nei test
35 di ignore io lo faccio ora con 0 tactics... il problema sara usare le speciallOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
non per dire.... ma il mio progetto di war ke sto cercando di finire da tempo come è messo?
fencing 120
tactis 120
anatomy 120
healing 120
poisoning 120
ress spell 120
stat
str 110= (90+20totem)
dex 120= (105+15jakal's)
int 63 = (20+10carapace+8stormgrip+25sos)
naturalmente sono a tutte 115 a parte healing ... naturalmente non ho jakal's e totem ne sos..... pero sto procedendo bene.... GHGHGHGHGHGH
mi sa ke sara il template ke andrà meglio.... e se penso ke lo ho fatto per avere uno stile diverso.... ora mi trovo con i fix a favoreOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta