Beh per fortuna adesso i ninja saranno GDR
Trovo sia una cosa giustissima che Ninjitsu sia legata a hiding e stealth.
Comunque bisogna ancora vedere quali squilibri porterà spellweaving prima di gioire di questi fix ^_^
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
dovrebbero levare il cap dell'ignore e levare honor, alla fine se uno si fa il pg da danno nn vedo perchè nn dovrebbe sfruttare il suo colpo migliore...
certo 70/80 pf di ignore come ai tempi di honor no, però 50/60 con un pg fatto apposta direi che è + che giusto
p.s. se le approvano su osi tra poco le vedremo anche qua visto che nn c'è da implementare assolutamente nulla, cambia solo il settaggio di alcuni script (come tempo fa per gli 80 dex del mage, mancava ancora una grande parte di SE eppure l'han messa istant )
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
ecco come al solito i war la prendono in quel posto... dovrebbere modificare i maghi in gdr chi ha mai visto un mago cn lo scudo che disarma con un libro in mano O.o...
Mage sempre più forti e guerrieri sempre più penalizzati..
Personalmente queste modifiche li ritengo giuste ma dovrebbero farle anche per i maghi che sono troppo avvantaggiati rispetto ai guerrieri..
per quanto riguarda il fatto degli hp (increase max 25 su item)....la crimson cincture calerà di brutto come valore...o sbaglio=?
non sono molto d'accordo , xkè la crimson è un pezzo che ti da (oltre i 5 dex) 10 hp in una botta, e cosi facendo avrai la possibilità di mettere sugli altri pezzi, abilità come mi o mr o lmc, il che vuol dire che secondo me non scenderà anzi, ci sarà la possibilità che salga xkè chi la ha è ovviamente avvantaggiato come armor, avendo in un unico pezzo 10 di hpi.
Mage sempre più forti e guerrieri sempre più penalizzati..
Personalmente queste modifiche li ritengo giuste ma dovrebbero farle anche per i maghi che sono troppo avvantaggiati rispetto ai guerrieri..
Beh guarda..da un lato però la combo istantkill del mago explo-ds-flame o bolt nn si può fare..
il mago tamer viene penalizzato..
nn mi sembra che il fix nn tocchi per nulla i maghi
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