Salve !!!Girovagando per tutto il mondo di sosaria ho incontrato molti pg blu..diciamo Tutti pg blu!!!Perciò mi sn kiesto...ma ci sn i PK ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma dove soo i PK???
Comprimi
X
-
E' estate...
E' ovvio che c'è poca gente...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Felucca si raggiunge tramite i moongate, noterai che sulla sinistra ci sono 5 mondi (Trammel, Felucca, Ishlenar, Malas e Tokuno), il secondo è la landa dei pk
Per quanto riguarda le LL, sono una zona di Felucca raggiungibili solo tramite determinati "passaggi" dove i champion danno le sop/sos, e ci si può uccidere a volontà. ^^
Casomai, dai un'occhiata alle guide, e al forum Dubbi&Domande, potrai trovare e capire molto più di quello che cerchi
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioFelucca si raggiunge tramite i moongate, noterai che sulla sinistra ci sono 5 mondi (Trammel, Felucca, Ishlenar, Malas e Tokuno), il secondo è la landa dei pk
Per quanto riguarda le LL, sono una zona di Felucca raggiungibili solo tramite determinati "passaggi" dove i champion danno le sop/sos, e ci si può uccidere a volontà. ^^
Casomai, dai un'occhiata alle guide, e al forum Dubbi&Domande, potrai trovare e capire molto più di quello che cerchiSAMB
[SIGPIC]sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggioGrazie Duku ..anke se volevo sapere quale città di felucca(es.buccaner's,yew ecc.)...cmq nn fa niente lo scoprirò a mie speseSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioE' estate...
E' ovvio che c'è poca gente...
Commenta
Commenta