annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco di capire come sono andate le cose!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco di capire come sono andate le cose!!!

    1) nn ho fatto qst 3d x flammare ma solo x capire
    2) preferirei ke in qst 3d scrivessero solo ji interessati (coogildati)


    allora nel 3d in cui si parlava del OB ke ha droppato (tyler me sembra ma nn arrabbiarti se nn è qst il nome ) si è parlato di qnd io ho droppato contro i kor ... bene prima di ttt volevo precisare con il kor ke ha postato in loro difesa (mionetto se nn sbajio) ke ho droppato 2 armi (cleaver e butcher) e un bracciale un pokino noooob cmq vorrei sapere se menegroth le ha droppate ... contro ki (era un OB se nn sbajio) e poi dato ke noi abbiamo restituito ttt (o se ancora nn lo hanno fatto tranquillo tyler ke già stavamo ragruppando ttt x ridarteli) ji OB sono disposti a ridarmi la mia roba ??? vediamo se adesso siete leali o no !!! noi la nostra parte la facciamo ora tocca a voi !!! bye bye buon game

  • #2
    Si ma chi se ne frega.

    Cioè cavolo, prendetevi icq o msn e parlatene tutti con calma. Poi lì potete dirvi:
    "ah tu hai fatto questo" "Si ma perchè tu hai fatto quello" oppure "Scurdammece u passat (scusate per il mio napoletano noob ) ti torno questa roba, amici come prima".
    Ma chi se ne frega se quello non te la vuole o te la vuole tornare, se tu hai droppato o no. Quel 3d ha qualche 5 pagine, ne avete parlato abbastanza e anzi dovete ringraziare che non è stato chiuso sul nascere. Chiaritevi tra di voi!

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

    Commenta


    • #3
      Se ho chiuso il thread significa che non ne volevamo sentir piu' parlare non credi?



      Amdir

      Commenta

      Sto operando...
      X