annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Nox e Aot
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggiopost chiuso^^
ma non c'è nessuno ke insura !?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiogingì vedi de sparà meno stronzate xke io so stato trasformato in topo dal barra e poi so uscito subiro da destard e ce stavano tutti gli ade ad aspettarmi. cmq non penso ke abbiamo aperto corpi, x lo meno io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggioGli ADE anno restituito tutto a me pur non essendo stati loro ha droppato gatsu i miei monili da quanto capito... be cmq grazie post chiuso
mi scuso pubblicamente per la mia niubbaggine
Anke io il tuo corpo lo avevo visto vuoto, cmq per stavolta ti è andata bene, per le prossime ricordati di controllare per bene l'insure....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioebbravi agli aot
Abbiamo mai "non restituito" un drop? Non penso fossero chissà quali monili.
Ho letto ora il reply di Gatsu...Chiedi agli Ade se già non te li han restituiti
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioma non c'è nessuno ke insura !?-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta