annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] Alle 2.35 di mattina droppato contro SxS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DROP] Alle 2.35 di mattina droppato contro SxS

niente praticamente a causa di una mia niubbagine che avevo dimenticato di ricaricare soldi in bank al mio pk (Thyrael BanzaII) nello scontro a Magincia contro SxS ho droppato: ring, brace, gorget, legs, cara, dryad, composite, crossbow e magical....

alcuni dei pg presenti erano: Slayer, Maneotek, Shana

spero nella restituzione e nella vostra buona fede grazie
    Ultima modifica di NapsterII; 27-07-2007, 04:03.

come dettoti in icq ci sono state delle divergenze in passato con la vostra gilda, dove miei coingildati hanno droppato roba e Voi non avete restituito niente...
    Dispiace di questa situazione, ma se i miei compagni non vogliono restituire roba li appoggio...Fino ad ora abbiamo fatto sempre gioco corretto con GILDE che se lo sono meritate restituendo sempre la roba...Xò con Voi come detto pocansi non abbiamo apprezzato le situazioni passate...

Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

avete anke il coraggio di chiederla indietro? ma state skerzando!
      apparte che non avevate reso nulla a crispy quando era taggato da noi! 2) siete una delle gilde di questo shard a cui non renderei mai nulla assieme ai kor!
      anke noi abbiam ricevuto lo stesso trattamento l'altra volta con i kor che non han reso nulla a kimer!
      noi come gilda ci siam sempre comportati bene quando aveva droppato sia geo in una battaglia a bucca e sia a un champ degli aos in cui avevo reso un equip lrc + arcane.
      L'altro giorno anke il piccolo lanci ha droppato e gli è tornato quasi tutto indietro
      gli unici che vanno ringraziati in sto post sono i com(lord,=N=) che han reso le armi a azrael al barra di qualke giorno fa! bye!
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

senti io ho capito una cosa ... dopo ke un nostro coogildato ha droppato l'equip contro ob dopo ke IO ho droppato la roba contro kor (nessuno dei 2 casi la roba è stata restituita) ho capito ke qst è il gioko (io prima ke droppassi ridavo sempre la roba ma dp ke ho droppato e la mia roba nn è stata resa ora faccio altrettanto cn ki se lo merita)... ... ... ki di drop ferisce di drop perisce (nn ce l'ho con te tranqui)

Commenta

ma restituitegli la roba..non rovinate la gioia dopo essersi fatta l'armor dopo tanto e faticato tempo altrui..dopotutto sono pochi pixel siate amici susu
          Dal profondo della notte che mi avvolge,
          buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
          ringrazio gli dei qualunque essi siano
          per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
          non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
          Sotto i colpi d'ascia della sorte
          il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
          incombe solo l'Orrore delle ombre,
          eppure la minaccia degli anni
          mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
          quanto piena di castighi la vita,
          io sono il padrone del mio destino:
          io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggio
            ma restituitegli la roba..non rovinate la gioia dopo essersi fatta l'armor dopo tanto e faticato tempo altrui..dopotutto sono pochi pixel siate amici susu
            La stessa cosa ke avevamo detto noi in passato...ma se ne sono fregati quindi e normale una reazione del genere...

Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Ma perchè al posto di fare il giochino della ripicca non prendete la palla al balzo e mettete a posto le divergenze tra le gilde?
              A me sembrerebbe la soluzione più giusta e logica.
              Ultima modifica di Sephiroth23; 27-07-2007, 04:26. Motivo: edit per errori ortografici
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

notare ji OB (presumo di loro si tratti) nn hanno ridato nemmeno la roba a un nostro compagno tmg,quello che posso dire e' che thyrael e' un player che ,per quanto riguarda item nn e' mai stato scorretto da quel che so', quindi spero che ti venga restituita la roba,ma se nn torna ringrazia la tua gilda gg
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

complimenti davvero -.-

ora capisco tutte le voci ke girono a rispeto dei sxs, ma ki se lo poteva aspetare un'azione cosi sleale, a me e a thyr, girando insieme é capitato ke dropassero tutta l'armor in due occasioni, e entrambi le volte il pg é stato ressato curato e rivestito, l'altra sera la vostra shana stava per fare un duel con un kp e non riuscivano a farlo per ke erano a brit quindi io li ho portati entrambi a casa mia, li ho fato duelare, gli ho dato dei consigli su come agire da arcer, visto ke entrambi erano arcer, li ho craftato a entrambi 2 una fukyia, una ninja belt cariche entrambi e poisonate con deadly e piu 30 ricariche per tipo per ogni uno dei due anche esse poisonate con deadly e é questo l'ategiameno ke riceviamo indietro? bella li, complimenti davvero, non preocupatevi ke ora ci siete piu simpatici e per lo piu credo ke ne sarete fieri di essere simpatici anke a tutti coloro ke leggerano questo 3d.

beh ke posso dire, ci becheremo a felucca ^^

e buon game a tutti :*
                  Ultima modifica di gianninireno; 27-07-2007, 04:28.
                  ! ! ! dOn't WaLk oN tHE graSs, sMOKe it!! ! ! !

Commenta

Originariamente inviato da gianninireno Visualizza il messaggio
                    ora capisco tutte le voci ke girono a rispeto dei sxs, ma ki se lo poteva aspetare un'azione cosi sleale, a me e a thyr, girando insieme é capitato ke dropassero tutta l'armor in due occasioni, e entrambi le volte il pg é stato ressato curato e rivestito, l'altra sera la vostra shana stava per fare un duel con un kp e non riuscivano a farlo per ke erano a brit quindi io li ho portati entrambi a casa mia, li ho fato duelare, gli ho dato dei consigli su come agire da arcer, visto ke entrambi erano arcer, li ho craftato a entrambi 2 una fukyia, una ninja belt cariche entrambi e poisonate con deadly e piu 30 ricariche per tipo per ogni uno dei due anche esse poisonate con deadly e é questo l'ategiameno ke riceviamo indietro? bella li, complimenti davvero, non preocupatevi ke ora ci siete piu simpatici e per lo piu credo ke ne sarete fieri di essere simpatici anke a tutti coloro ke leggerano questo 3d.

beh ke posso dire, ci becheremo a felucca ^^

e buon game a tutti :*
                    lol...di certo restituiamo roba a gente ke la merita...di certo sei lultimo di cui la gente sentirebbe un consiglio o roba simile

Edito x dare la buona notte a tutti...GL...spero riesca a farti un altro armor...non c'è l'ho con te...e sinceramente me dispiace...xò ridiamo sempre roba, ma non ce stato mai ridato niente...tranne da alcuni fazionati
                    Ultima modifica di MarioEMTEC; 27-07-2007, 04:37.

Amdir

Commenta

cioe io vi dico solo che nn aspetto la carita da nessuno anzi... ^^
                      mi aspettavo solo un comportamento corretto come il mio da quando gioco a UoD e nn e poco tempo.... la cazzata la ho fatta ovviamente io, e sono io il p.i.r.l.a percio....

selaví dai ci si vedra su fellucca

Commenta

so che questo è un concetto del tutto sconosciuto al 90% della popolazione, ma vorrei comunque provare a spiegare.
                        SE avete subito dei torti in passato, cos'è che vi obbliga a diventare degli "schifosi"(si fa per dire) come le persone di cui siete stati vittime?
                        Il concetto di "dare il buon esempio" oramai non si usa quasi piu! Ridare l'equip droppato sarebbe non solo un grande gesto, ma dimostrereste a tutti non solo di essere grandi persone, ma di essere anche moralmente "superiori" ai suddetti "schifosi" che non vi hanno ridato l'equip
                        .....certe volte avete dei comportamente decisamente infantili.

p.s. a regà....è un videogioco..... e datece n'tajo! (smettetela! ndr)
                        fatta da me
                        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                        Amo lo staff!

Commenta

blacklotus tu la fai facile! prova a droppare anke tu poi vediamo se cambia il modo di pensare o no.
                          anke io la pensavo come te ma tanto non serve a nulla con le persone che girano su sto shard! mettitelo in testa! tanto piu sei gentile e piu vieni ripagato in modo opposto!
                          thyrael so ke sei un giocatore onesto e mi disp per te ma agli ob io non rendo nulla
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

vedere che la pensi in questo modo mi fa capire quanto sia marcio il mondo.
                            Non ti preoccupare, anche io ho droppato un equip completo una volta, ma non mi è stato restituito. Non per questo mi comporto come il mio "carnefice"
                            fatta da me
                            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                            Amo lo staff!

Commenta

Io sono per la restituzione a priori, però se poi andiamo nei particolari certe persone proprio non lo meritano, vedere i vari noti, ke adesso non stanno giocando più (skifodias ad esempio) io feci la stessa fine tua, droppi tutto e guarda caswo c'era lui....ke sfiga eh? tu hai trovato gli SxS. allora la roba non so se ti verrà data, dipende da quello ke loro pensano, purtroppo non posso fargli cambiare idea, però anche io so dell'opinione ke certe persone non meritano, io non so ke hai nfatto e non lo voglio nemmeno sapere, parlo in generale! spero ke troviate un accordo, anche se non ti conosco mi dispiacerebbe.
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                              X