annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Scopri il MEG e vinci!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Scopri il MEG e vinci!!!

Foto scattata a gardaland da, parte, di noi MEG dato ke in + di 5 non c'entravamo :P
    Come da titolo se indovinerete CORRETAMENTE la combinazione, da SINISTRA A DESTRA sbagliando massimo solo una persona fra i veri MEG e + attivi al momento, VINCERETE l'ingresso esclusivo allo spettacolo condotto da Flarkavio e Genesis ke si svolgera' in data da stabilire e la VISITA GUIDATA alla casa + brutta del mondo con i vari commenti , anke in ts se volete, del suo costruttore ke x l'appunto č il niub.. ehm .. mitico Flarkavio (lo stesso ke aveva aperto il post giorni fa )
    Ecco la foto!! :

ECCO I NOMI POSSIBILI:
    Aristotele
    Confucio
    Cronos
    DooM
    Flarkavio
    Kubort
    Lexus
    Sargest
    Susan
    Zangetsu
    Ziggy

RICORDATE DA SINISTRA A DESTRA!!!!!! Vi dirą flark la combinazione giusta e mi raccomando ki c'era o gią są non risponda :P
    Ultima modifica di bidubidu; 25-07-2007, 20:24.

ma che O_o

Commenta

oddio ke brutti O.o

Commenta

ce l'ho pure io

Ma nel vostro caso avreste dovuto farvi stampare la versione: Dead ebbasta

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          ce l'ho pure io

Ma nel vostro caso avreste dovuto farvi stampare la versione: Dead ebbasta
          ahahahahah ke risate bravo grazie ci voleva prima della cena ci voleva proprio per una corretta digestione anke se devo ancora mangiare

Cmq non avete postato nessuno reply inerenti alla rikiesta :P
          Se dovete scrivere post criticando aspetto e altra roba fate pure basta ke scrivete i 5 nomi
          Dietro al pc si č tutti + belli lo so ma quando si vedon lo foto si ride

Commenta

la provo io: doom, aristotele, lexus, flarkavio, sargest

dimmi se č giusto!!

Commenta

Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggio
              l'ingresso esclusivo allo spettacolo condotto da Flarkavio e Genesis ke si svolgera' in data da stabilire e la VISITA GUIDATA alla casa + brutta del mondo con i vari commenti , anke in ts se volete, del suo costruttore ke x l'appunto č il niub.. ehm .. mitico Flarkavio (lo stesso ke aveva aperto il post giorni fa )
              AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
              ARISTOTELE TI ODIO !
              Ora cominci a prendermi x il anche sul forum?
              Sei un toporaniero fatto persona.
              Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              la provo io: doom, aristotele, lexus, flarkavio, sargest

dimmi se č giusto!!
              Mamma mia..... propio tu che ce conosci vai a rispondere?almeno lascia che ci provi qualcun altro xche te si proprio sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da NoBody0000 Visualizza il messaggio
                AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
                ARISTOTELE TI ODIO !
                Ora cominci a prendermi x il anche sul forum?
                Sei un toporaniero fatto persona.

Mamma mia..... propio tu che ce conosci vai a rispondere?almeno lascia che ci provi qualcun altro xche te si proprio sbagliato
                LOL
                non fateci caso

Commenta

dopo un'attentissima analisi:

kubort - aristotele - doom - flarkavio - sargest

WeedisLife

Commenta

La foto molto carina lasciando perdere il resto

sparo i nomi : Flarkavio, kubort, cronos, confucio, ziggy

E gia difficile indovinare senza metterli in ordine
                    Ultima modifica di sir_gawain; 25-07-2007, 22:01.

Blog derekforeal Blog
                    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Secondo me sono:
                      Flarkavio, Aristotele,Doom,Zangetsu,Confucio

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                        Secondo me sono:
                        Flarkavio, Aristotele,Doom,Zangetsu,Confucio
                        si ma nn vale voi ade un po li conoscete meglio di noi =(

cmq ormai dai č sicuro che il secondo da sinistra č aristotele, l'avevo pure riconosciuto da un'altra foto a mirabilandia tipo.

WeedisLife

Commenta

Sinceramente preferirei non conoscerne le identitą... Facce troppo losche...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                            Sinceramente preferirei non conoscerne le identitą... Facce troppo losche...
                            Quoto al 100%

E dovevo andare anche a Gardaland da loro... neanche mi hanno invitato...

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                              Quoto al 100%

E dovevo andare anche a Gardaland da loro... neanche mi hanno invitato...
                              zitto ke ci rosiko ancora!!! colpa di reya!!!!!!!
                              Poi il bello č ke ho telefonato a mi fratello dicendogli espressamente di farmi kiamare da lui cosģ se non veniva ti kiamavo io!
                              Cmq finora sanderer ha indovinato , anke se in ordine sbagliato, 4 su 5
                              kissą ki dei 5 non sara? Quando ho tempo scrivo sopra i nomi :P

Commenta

Sto operando...
                              X