annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ondata di caldo come la affrontate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io invece lavoro tra i monti nel posto piu' brutto e freddo del mondo dove piove e nevica sempre (MASONE) e vivo al mare, ma in Liguria nn si boccheggia, percui arrivo giusto in tempo per farmi un bagno alle 8 quando nn c'e' nessuno tra i maroni.....il brutto e' andare in palestra...come minimo 45° e l'ascella nn perdona

Commenta

Uffa io prendo sole e soffro il caldo per tutta la giornata.......Monto condizionatori e in questi giorni ne ho montati 10 sopra i tetti con tutto questo caldo...
      La cosa brutta è che dopo che li monto vedo i clienti felici che si godono il/i condizionatori/e ed io vado via con il furgone che è stato tutto il giorno sotto il sole che sembra un forno..
      Dopo queste ore di sofferenza torno a casa mi doccio mi metto in mutande davanti al pc e poi la sera esco..

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
        Uffa io prendo sole e soffro il caldo per tutta la giornata.......Monto condizionatori e in questi giorni ne ho montati 10 sopra i tetti con tutto questo caldo...
        La cosa brutta è che dopo che li monto vedo i clienti felici che si godono il/i condizionatori/e ed io vado via con il furgone che è stato tutto il giorno sotto il sole che sembra un forno..
        Dopo queste ore di sofferenza torno a casa mi doccio mi metto in mutande davanti al pc e poi la sera esco..

potresti provare a "PIMPARE" il furgone installandoci un mega clima :P

Commenta

condizionatore acceso a palla oppure vado a casa di reya sotto la pala

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
            Mare + Post di pimpiricchia
            nn fa il matto è,sennò te vengo a pija a Benevento eh....

ma andate a lavorà invece de rompere col caldo...il vero problema è la mattina x il grande raccordo anulare....CHE VERGOGNA,oggi 1km in 30min,pietà!!!altro che caldo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ventilatore ignorante, a un metro dalla faccia Headhunter style

Xenon Family

Commenta

io uso il ventilatore a gogo e mi allieta quelle 2-3 orette che sto davanti al pc prima di uscire
                '.'

Commenta

L'affronto, rimanendo a casa con l'aria condizionata a palla..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

io sono tornato da poche ore da santorini la era piu caldo pero almeno era secco qua a rimini è umido a bestia nn si respira...cmq anche io sono per il condizionatore a palla

Commenta

devo troppo conoscere pimpiricchia O.o

cmq condizionatore quando torna mia madre che sa accenderlo e piscina che stata 100m da casa mia
                      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

condizionatore

Commenta

Originariamente inviato da suppaciccio Visualizza il messaggio
                          potresti provare a "PIMPARE" il furgone installandoci un mega clima :P
                          Magari......Per ora mi soffio con il giornale

Commenta

Poveracci della pianura:quassu' a casa mia dormo con la trapunta e vi guardo laggiu' in basso sepolti da una grigia coltre di afa.(Peccato che non possa banfare di piu' perche' effettivamente anche io lavoro mille metri piu' in basso e il caldo mi uccide per 12 ore al giorno).Bah,vado a farmi un vin brule'
                            Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggio
                              da me ieri c'erano 45 gradi, me ne son stato in acqua per 2 ore e mezza e tornato a casa, soltanto insalata di riso, dopo mi son aperto UO e mi son distratto un pò
                              hai la firma strairregolare.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bere litri di birra congelata, così almeno dopo una decina ti senti fresco !

Blog derekforeal Blog
                                PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Sto operando...
                                X