annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ondata di caldo come la affrontate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da me ieri c'erano 45 gradi, me ne son stato in acqua per 2 ore e mezza e tornato a casa, soltanto insalata di riso, dopo mi son aperto UO e mi son distratto un pò
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Tutto il pomerigio a mare, e la sera quando torno mi pianto al pc con il condizionatore a 18°

Commenta

Qui ieri c'erano 46° in strada e non sto scherzando, comunque, ho il ventilatore acceso 24 ore su 24, stardi i miei hanno il condizionatore
        Vabbe ancora 1 settimana e dopo a mare.

Originariamente inviato da Unico.3.2
        cut
        Mai vista una signa tanto grande quanto brutta

Commenta

Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggio
          IO HO UNA PISCINA 4M X 76 CM e mi sparo uo fuori al fresco con il wirlees
          e che è na vasca da bagno?

WeedisLife

Commenta

e' piovuto 5 minuti da me!!!

Commenta

caldo?

sento niente io asd

piscina coperta con clima e isolotto al centro dove mi piazzo col wireless -.-
              però ho già fatto fuori 2 portatili con le bambine che sguazzano nell'acqua intorno e me tirano secchi d'acqua -.-

poi tra na pingata e l'altra me faccio un 2 tuffi quando inizia a crearsi la prima goccia de sudore asd

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                caldo?

sento niente io asd

però ho già fatto fuori 2 portatili con le bambine che sguazzano nell'acqua intorno e me tirano secchi d'acqua -.-

poi tra na pingata e l'altra me faccio un 2 tuffi quando inizia a crearsi la prima goccia de sudore asd

WeedisLife

Commenta

allora, dopo aver dato troppi esami adesso dormo fino alle 11 poi prendo e vado sulle alture da me con la ragazza poi alla sera prendo e vado a pescare al mare...

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                  :death2:

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                    @gatsu: spiacente di informarti che è una lei
                    che c'entro io o_O
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      caldo?

sento niente io asd

Al prossimo portatile, fallo foderare...
                      Oppure anneghi le bambine

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Io gioco a uo solo nelle ore di punta, con minimo 40 gradi all'ombra, purtroppo non ho ne condizionatore ne ventilatore, come faccio? Sudore, sudore, ancora sudore e poi il ventaglio della nonna associato a un polso super sgravo che permette al mio cervello e al pc di non fondere
                        Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
                        Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

faccio tanto sesso.....il caldo si sente uguale ma almeno hai cose migliori a cui pensare.

EDIT cazz...la mia citta al tg1 come la piu calda in italia...arghhhhhhhh
                          Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

Originariamente inviato da Aidan Visualizza il messaggio
                            faccio tanto sesso.....il caldo si sente uguale ma almeno hai cose migliori a cui pensare.
                            che scopi con la donna delle nevi che non senti il caldo?

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              che scopi con la donna delle nevi che non senti il caldo?

Commenta

Bene io quando sto a casa per fortuna nn lo soffro troppo il caldo xke e' fresca la casuccia...nenake a lavoro..xke ho l'aria condizionata...e' il tragitto da san lorenzo a colli albani ke mi uccide davverooo! ma davvero davveroooo!
                                Cmq ventilatore XEVER!
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X