buona rl!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio Feynor T_T
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioRagazzi... ho scoperto giusto qualche giorno fa che Feynor ha lasciato il suo ruolo di GM e volevo dire.. che a me e ad Alyon mancherà moltissimo..
Secondo noi è stato uno dei più bravi giemmi.. e resterà sempre il migliore !!
Un bacione grande grande Dario..!!!
Ti vogliamo tanto tanto tanto tanto tantoooooooooooooooooooo... BENE!!
Buona RL..
da Desy e Stefy =*
ma poi mi chiedo xk fate sempre le cose in 2???foto,posts e via dicendo...
p.s. ho apprezzato il fatto che nn abbia scritto alcun post inutile e strappa-lacrime solo x sentirsi dire,le solite ipocrisie del tipo: bravo ,ci mancherai,sei stato un grande....bravo arsungUltima modifica di Dj_Amix; 26-07-2007, 23:28.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma vallo a beccà se ci siete così affezionate :\
ma poi mi chiedo xk fate sempre le cose in 2???foto,posts e via dicendo...
p.s. ho apprezzato il fatto che nn abbia scritto alcun post inutile e strappa-lacrime solo x sentirsi dire,le solite ipocrisie del tipo: bravo ,ci mancherai,sei stato un grande....bravo arsung
Cmq ci siamo tanto affezionate perchè è davvero un amico e gli vogliamo tanto bene!
Commenta
-
Ciao Dario, ci sentiamo su msn/mIRC come al solito :P
Commenta
-
E ora chi me la adda la roba Un applauso a Fey :* (rimani sempre un terrone anche se tvb)
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioPrima di essere un grande Gm , bisogna essere una grande persona
Commenta
-
Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggioSi è vero.
x parsifalc: non ho voluto salutare sul forum, tant'è che non ho fatto nemmeno il post in area staff per il semplice fatto che non mi piace scrivere post tristi o di addio e quindi ho preferito salutare alcune persone su icq/msn
Per il resto forse mi farò qualche giretto in più con l'account player appena posso.
Cmq grazie a tutti e soprattutto a desy e stefy :******
Per il resto buona real, hai fatto la scelta (se di ciò si è trattato) giusta.
Un saluto,
Clepsian
Commenta
Commenta