annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia casa vs. l' alleanza vs. lo shard!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia casa vs. l' alleanza vs. lo shard!

Il titolo è un po scemo lo so ma e motivato.
    Mi piace l' arte e lo dimostro in continuazione a tutti xo il problema e la mia casa. AMMETTO che la prima che ho creato faceva schifo e tutti nell' alleanza avevano ragione a dirmi di cestinarla, ma la seconda che ho fatto mi pare bella xche tutti di nuovo mi dicessero che ero niubbo in design!
    Quindi uno mi disse di mettermi a luna a spammare votate la mia casa e gatare là, ma cosi x scherzo, invece ti ho preso sul serio!

Sintetizzando:
    -Se volete vedere la mia casa venite potreste pure farvi 4 risate tanto una casa come la mia penso nn esista,e se venite votate nei ballot box xfavore e questo il motivo di sto thread!
    -La mia casa si trova a umbra coordinate 33° 29'N 0°4°W ma quando nn fo nulla lascio il pg a spammare gate nei posti affollati
    -Nella casa potreste trovare mostri, un simpatico vendor che vende cianfrusaglie
    e un tizio che se gli scrivete "?" vi dice qualcosa sulla casa,c e anche un bullettin x lasciare commenti

-EVITATE di rispondere a sto post con flame, rosik post ecc....... e un gioco potete insultarmi quanto vi pare(purche nn andate a offedere allora mi in****o)tanto nn me ne frega nulla
    -NON rispondete nemmeno tanto e casa tua che ti importa di che ti dice gli altri....io faccio questa cosa x sapere cosa pensa lo shard delle case fatte a dungeon tipo la mia.

Grazie della collaborazione! ^^

se quando esco di jail ci sara' ancora la tua casa ci faro' un salto!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      se quando esco di jail ci sara' ancora la tua casa ci faro' un salto!
      ma questo l'hai scritto per far sapere agli altri che sai in jail x farti figo? o no?

Commenta

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
        ma questo l'hai scritto per far sapere agli altri che sai in jail x farti figo? o no?
        no forse dall'altra parte del mare state indietro rispetto alla terraferma

WeedisLife

Commenta

Chissà ki gli ha consigliato di postare sul forum

Cmq non litigate e se dovete commentare reply altrui usate i PM plz
          Thx

Commenta

Minkìa che battuta intelligente

Comunque qualcuno direbbe: " E al popolo? " ma mi hai fatto crescere la curiosità e la verrò a vedere
            Om Mani Padme Hum

Commenta

ci farò un salt0.....

Ormai è un anno che ho sloccato tutto l'arredo a casa perchè volevo farmene una nuova...ma non trovo la voja di farla!

E devo dire che pure io mi diverto a fare e arredare casa

Commenta

Ok, l'ho vista sembra un quadro di Dalì! Complimenti per la fantasia
                Om Mani Padme Hum

Commenta

loooooooool se sei il meg dell'altro giorno hai una casa davvero orrida!!!!!!!!!!!!!

Commenta

fortuna tua che lo dici da dietro un pc se no la tua faccia finiva dritta dritta dentro al tuo culo.. dopo una bella passata di botte ^^

p.s. non è una minaccia è una promessa...

Commenta

fortuna tua che lo dici da dietro un pc se no la tua faccia finiva dritta dritta dentro al tuo culo.. dopo una bella passata di botte ^^

p.s. non è una minaccia è una promessa...

questo lo dici per farti figo?..fidati ti stai rendendo solo ridicolo...

--------------------------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da spinal
                      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da bartalucci88 Visualizza il messaggio
                        pwn3d

manco rispondo...

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da bartalucci88 Visualizza il messaggio
                          fidati che quello ridicolo è quello che se la prende coi sardi xkè l'ho s*****to con un reply. e io le cose che dico le faccio. se vieni in sardegna fammi sapere che vediamo. ciao ciao...

Commenta

fidati che quello ridicolo è quello che se la prende coi sardi xkè l'ho s*****to con un reply. e io le cose che dico le faccio. se vieni in sardegna fammi sapere che vediamo. ciao ciao...
                            secondo me hai dei complessi di inferiorita'
                            cioè se a me mi dicono romano di m.erda mi metto a ridere xD

WeedisLife

Commenta

secondo me hai dei complessi di inferiorita'
                              cioè se a me mi dicono romano di m.erda mi metto a ridere xD
                              e invece io ti sfondo di botte.
                              cmq basta la chiudo qua... fammi sapere se vieni. o al max ti avviso io se vengo su.. cosi' la risolviamo fuori dal forum. che qua son tutti fighi e spavaldi.
                              Ultima modifica di Kulkatain; 25-07-2007, 22:23.

Commenta

Sto operando...
                              X