annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicuramente stiamo aspettando gli Arte craftabili, ma c'è anche altro....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    si ma gli occhiali, come del resto anche la crimson sono degli oggetti "in +" che li rendono sgravissimi perchè è tutto di guadagnato.
    il totem per quanto possa essere sgravo è un cap, e può essere sostituito da altri item altrettanto sgravi.
    Veramente gli occhiali vanno al posto del cap

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      Veramente gli occhiali vanno al posto del cap
      infatti

cmq i folded steel sono i nuovi samurai helm, sgravati...

WeedisLife

Commenta

***! bellissimo! ottimo questo tuo post! xD ora potrò sognare una collezione di okkiali tutti x me *_*

Commenta

allora ho detto una gran boiata..pensavo prendessero il posto degli orecchini.

Commenta

domanda da very niubb inside....sarà a tempo sta cosa della raccolta oppure ci sarà per lungo lungo tempo? sapete nulla in proposito? (preciso che di inglese non so leggere manco la virgola e che torno a giocare con UO dopo circa 3 anni di assenza, alcune meccaniche non le conosco piu' :P)
            Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

Commenta

che sgraverie ;_;

Commenta

io voglio le quiver !!
                Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Kashoe Visualizza il messaggio
                  domanda da very niubb inside....sarà a tempo sta cosa della raccolta oppure ci sarà per lungo lungo tempo? sapete nulla in proposito? (preciso che di inglese non so leggere manco la virgola e che torno a giocare con UO dopo circa 3 anni di assenza, alcune meccaniche non le conosco piu' :P)
                  penso che sia fissa sta raccolta

Commenta

beh ho kiesto a un Gm mi ha detto ke appena sarà implementata sarà una cosa fissa
                    Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
                    https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
                    http://www.revivalaion.com/

Commenta

Io credo che quando implementeranno tutte queste cose la maggior parte di voi avrà dei figli ed io giochero' ad ultima da dentro un'ospizio...
                      The Ramones

Commenta

grazie di tutto
                        NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

raga 1 cs nn ho capito anke dall'altra volta.. pratikamente noi raccogliamo tutti gli oggetti ke danno i mob e andiamo a darli a questi npc buttandoglieli sopra.. e poi cm si fa a sapere a quanti punti si sta?

Commenta

Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggio
                            un'ospizio...
                            oddio

Cmq credo che passera tanto tempo prima che vengano implementati del tutto e correttamente , xò c'è da dire che sn veramente sgravi alcuni item.

Forza AmdUr a lavoro!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kashoe Visualizza il messaggio
                              Per ora permane su OSI, quindi penso sia stabile, là dura da almeno 2 anni, e poi è utile per fornire anche ai player nuovi oggetti di buona intensità

Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggio
                              Io credo che quando implementeranno tutte queste cose la maggior parte di voi avrà dei figli ed io giochero' ad ultima da dentro un'ospizio...
                              No dai, penso che lo script riguardante la raccolta dei centauri non abbia una meccanica tanto differente, forse saranno facilitati nell'implementarlo. Di certo non sarà, probabilemnte, una cosa prossima ^^

Originariamente inviato da Sbrillo5 Visualizza il messaggio
                              grazie di tutto
                              Mica sono implementati ancora
                              Se ringraziavi me per il 3d, prego :P

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              raga 1 cs nn ho capito anke dall'altra volta.. pratikamente noi raccogliamo tutti gli oggetti ke danno i mob e andiamo a darli a questi npc buttandoglieli sopra.. e poi cm si fa a sapere a quanti punti si sta?
                              Penso ci sia un gump simile a quello buy/sell, con i punti disponibili e i premi "acquistabili"

Commenta

qqnd li metteranno ?
                                msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X