interessante
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la parola shard...
Comprimi
X
-
"Mentre tra i server non-ufficiali italiani possiamo citare:
Ultima Online Dreams, che riunisce anche numerosi giocatori russi e spagnoli. È uno shard in stile OSI, che segue cioè le scelte gli aggiornamenti e le caratteristiche dello shard principale. 500 giocatori di media, record di oltre 900. "
Ma come fanno ad essere così informati su wikipedia?
Cmq UP UOD :P
IceAgeIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
-
Scusate volevo aggiungere anke questo ke ho visto sempre su wikipedia, anke se è un po' OT
"Ultima Online, essendo uno dei primi MMORPG, ha contribuito molto alla diffusione del genere fra i videogiocatori. La sua visceralità e la sua capacità di riprodurre un mondo con regole sociali e leggi, da seguire o da infrangere, hanno fatto breccia nel cuore di molti videogiocatori. Così tanto, che in alcuni casi il giocatore ha finito con l'identificarsi con il proprio personaggio, a cui ha dato vita, magari anche un amore virtuale, una casa, dei possedimenti.. Tutto ciò trascurando, in molti casi, la vita sociale, che esce battuta dal confronto con quella virtuale di un MMORPG qualsiasi, non Ultima Online in particolare. Addirittura, in alcuni rari casi, si è arrivati a liti reali, al di fuori del videogioco, fra persone che, nella finzione del gioco, avevano sottratto l'una all'altra un particolare oggetto virtuale. Ultima Online, rispetto a molti altri MMORPG, risente di più di questa problematica poiché è MMORPG nel quale, come è già stato detto, fa dei suoi punti di forza la totale visceralità e immersività del giocatore nel mondo di gioco."
IceAgeIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da IceAge1986 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioCarino, non lo sapevo
E grazie per il significato letterale, se stasera la mia ragazza mi rompe gli dirò: "Amò, mi hai shardato le palline"
Originariamente inviato da IceAge1986 Visualizza il messaggio"Mentre tra i server non-ufficiali italiani possiamo citare:
Ultima Online Dreams, che riunisce anche numerosi giocatori russi e spagnoli. È uno shard in stile OSI, che segue cioè le scelte gli aggiornamenti e le caratteristiche dello shard principale. 500 giocatori di media, record di oltre 900. "
Cmq UP UOD :P
IceAge
Originariamente inviato da IceAge1986 Visualizza il messaggioScusate volevo aggiungere anke questo ke ho visto sempre su wikipedia, anke se è un po' OT
"Ultima Online, essendo uno dei primi MMORPG, ha contribuito molto alla diffusione del genere fra i videogiocatori. La sua visceralità e la sua capacità di riprodurre un mondo con regole sociali e leggi, da seguire o da infrangere, hanno fatto breccia nel cuore di molti videogiocatori. Così tanto, che in alcuni casi il giocatore ha finito con l'identificarsi con il proprio personaggio, a cui ha dato vita, magari anche un amore virtuale, una casa, dei possedimenti.. Tutto ciò trascurando, in molti casi, la vita sociale, che esce battuta dal confronto con quella virtuale di un MMORPG qualsiasi, non Ultima Online in particolare. Addirittura, in alcuni rari casi, si è arrivati a liti reali, al di fuori del videogioco, fra persone che, nella finzione del gioco, avevano sottratto l'una all'altra un particolare oggetto virtuale. Ultima Online, rispetto a molti altri MMORPG, risente di più di questa problematica poiché è MMORPG nel quale, come è già stato detto, fa dei suoi punti di forza la totale visceralità e immersività del giocatore nel mondo di gioco."
IceAge
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggiosapevate che la parola shard proveniva da ultima online e riusata per tutti gli altri mmorpg? da wikipedia:
Il termine "shard", letteralmente, frammento, si riferisce al filmato introduttivo di Ultima Online, nel quale si mostra come i vari mondi paralleli, i diversi server su cui i giocatori possono creare il loro alter ego, si sarebbero originati dalla rottura della Gemma dell'Immortalità di Mondain, un artefatto contenente una copia esatta del mondo di Sosaria.
cosa ne pensate?
e da lì inizia ultima online,dai ogni singolo frammento si vennero a crera mondi nuovi che poi in alcuni casi,coincidono anche con la storia degli altri uo....osi style ehOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Adoro quel video"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
Commenta