Originariamente inviato da CaLiPsO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NEW UoDreams Straming Radio.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioMi auguro che a codeste persone gli si paralli la lingua.
Commenta
-
Io ci metterei quei fior di cantenti banda AoT che replicarono la canzone di elisa in maniera quasi divina
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
iron maiden, megadeth,zztop,lynard skynard,led zeppelin,brian setzer,james dio,deep purple,guns 'n' roses,velvet revolver,slash's snakepit,van halen,the clash,ramones,rainbow,motorhead,satriani,paul gilbert,blues brothers,brainless(soprattutto i BRAINLESS),the ventures,judas priest,alice cooper,acdc,elio e le storie tese,slayer,zakk wylde,black sabbath,the donnas, ecc....
la storia del rock'n'roll del blues del punk e del metal.
ascoltateveli
Commenta
-
Originariamente inviato da amsterdam Visualizza il messaggioiron maiden, megadeth,zztop,lynard skynard,led zeppelin,brian setzer,james dio,deep purple,guns 'n' roses,velvet revolver,slash's snakepit,van halen,the clash,ramones,rainbow,motorhead,satriani,paul gilbert,blues brothers,brainless(soprattutto i BRAINLESS),the ventures,judas priest,alice cooper,acdc,elio e le storie tese,slayer,zakk wylde,black sabbath,the donnas, ecc....
ascoltateveli
Commenta
-
Originariamente inviato da amsterdam Visualizza il messaggioiron maiden, megadeth,zztop,lynard skynard,led zeppelin,brian setzer,james dio,deep purple,guns 'n' roses,velvet revolver,slash's snakepit,van halen,the clash,ramones,rainbow,motorhead,satriani,paul gilbert,blues brothers,brainless(soprattutto i BRAINLESS),the ventures,judas priest,alice cooper,acdc,elio e le storie tese,slayer,zakk wylde,black sabbath,the donnas, ecc....
ascoltateveli
Commenta
-
ascoltateveli
Ci aggiungerei anche jetro tull e iggy pop
E COME Tralasciare VASCO e LITFIBA , apici de rock italianoUltima modifica di sir_gawain; 23-07-2007, 21:55.
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
purtroppo nn troverai gente che si prenda l'impegno seriamente,solo tanti fomentati che dicono: "che figo fare il dj",ma poi si rendono conto che gli oneri so tanti...ti auguro solo un buon divertimento,quando quest'ultimo mancherà...smetti .Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
allora, la questione è questa.
Il canale dovrebbe essere gia attivo, ma ho qualche problema di connessione fra server e winamp.
Oggi pomeriggio ne abbiamo parlato con larhalt. Appena mi torna il computer "gajardo" (cioè giovedì) mi ci metto d'impegno, anche perche al momento sarebbe inutile upparla.
Ho icq in signa(colorato nero, sta in fondo a tutto). Chiunque di voi volesse collaborare come dj, consulente tecnico, o semplicemente volesse fornire il pc da tenere acceso a far girare musica può addarmi e ne parliamo.
Io ho tutta l'intenzione di non far fallire anche questo tentativo. Penso comunque che dovremmo darci delle regole.....in un certo senso dovremmo fare una "programmazione" da seguire, altrimenti è l'anarchia
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopurtroppo nn troverai gente che si prenda l'impegno seriamente,solo tanti fomentati che dicono: "che figo fare il dj",ma poi si rendono conto che gli oneri so tanti...ti auguro solo un buon divertimento,quando quest'ultimo mancherà...smetti .
Commenta
-
Se vi serve una serata a settimana posso proporre della trance/techno (da quella anni 90 ad oggi )
Solo mi serve sapere come faccio a trasmettere :P
Icq 205206585Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Dj Gingillo risponde..
La cosa è fattibilissima, ma ti consiglio di programmare a "serate", perchè una programmazione giornaliera 24h su 24 è praticamente impossibile.
Se vuoi ti aiuto con la radio e ti fornisco anche un server dove upparla, e ti spiego come fare, oltre a rendermi utile come dj quando sarà. Contattami Su icq o msn quando vuoi e ne parliamo
162936541
gadigi@tin.it
Commenta
Commenta