annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEW UoDreams Straming Radio.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
    napoletana

- gianni celeste
    - ciro botrugno
    - gianluca capozzi
    - alessio
    - raffaello
    - rosario miraggio
    Mi auguro che a codeste persone gli si paralli la lingua.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      Mi auguro che a codeste persone gli si paralli la lingua.
      sfig

Commenta

Qualsiasi cosa metterai so gia che mi fara schifo, quella che potrei apprezzare sarebbe gradita a 2 massimo 3 persone, mi astengo
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Se interessa mi rendo disponibile per aiutare con del Punk Hc Melodico

Xenon Family

Commenta

Io ci metterei quei fior di cantenti banda AoT che replicarono la canzone di elisa in maniera quasi divina

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

iron maiden, megadeth,zztop,lynard skynard,led zeppelin,brian setzer,james dio,deep purple,guns 'n' roses,velvet revolver,slash's snakepit,van halen,the clash,ramones,rainbow,motorhead,satriani,paul gilbert,blues brothers,brainless(soprattutto i BRAINLESS),the ventures,judas priest,alice cooper,acdc,elio e le storie tese,slayer,zakk wylde,black sabbath,the donnas, ecc....

la storia del rock'n'roll del blues del punk e del metal.
              ascoltateveli

Commenta

Originariamente inviato da amsterdam Visualizza il messaggio
                iron maiden, megadeth,zztop,lynard skynard,led zeppelin,brian setzer,james dio,deep purple,guns 'n' roses,velvet revolver,slash's snakepit,van halen,the clash,ramones,rainbow,motorhead,satriani,paul gilbert,blues brothers,brainless(soprattutto i BRAINLESS),the ventures,judas priest,alice cooper,acdc,elio e le storie tese,slayer,zakk wylde,black sabbath,the donnas, ecc....

ascoltateveli
                te sei un mito e concordo con te!
                ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
                prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

ascoltateveli
                  ...ed arrivo lui....

Commenta

ascoltateveli
                    Non dico che ce li ho tutti , ma ti uppo alla grande !!!!!!

Ci aggiungerei anche jetro tull e iggy pop
                    E COME Tralasciare VASCO e LITFIBA , apici de rock italiano
                    Ultima modifica di sir_gawain; 23-07-2007, 21:55.

Blog derekforeal Blog
                    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

purtroppo nn troverai gente che si prenda l'impegno seriamente,solo tanti fomentati che dicono: "che figo fare il dj",ma poi si rendono conto che gli oneri so tanti...ti auguro solo un buon divertimento,quando quest'ultimo mancherà...smetti .
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

allora, la questione è questa.
                        Il canale dovrebbe essere gia attivo, ma ho qualche problema di connessione fra server e winamp.
                        Oggi pomeriggio ne abbiamo parlato con larhalt. Appena mi torna il computer "gajardo" (cioè giovedì) mi ci metto d'impegno, anche perche al momento sarebbe inutile upparla.

Ho icq in signa(colorato nero, sta in fondo a tutto). Chiunque di voi volesse collaborare come dj, consulente tecnico, o semplicemente volesse fornire il pc da tenere acceso a far girare musica può addarmi e ne parliamo.

Io ho tutta l'intenzione di non far fallire anche questo tentativo. Penso comunque che dovremmo darci delle regole.....in un certo senso dovremmo fare una "programmazione" da seguire, altrimenti è l'anarchia
                        fatta da me
                        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                        Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          purtroppo nn troverai gente che si prenda l'impegno seriamente,solo tanti fomentati che dicono: "che figo fare il dj",ma poi si rendono conto che gli oneri so tanti...ti auguro solo un buon divertimento,quando quest'ultimo mancherà...smetti .
                          quanto hai ragione amix.....e francamente mi piange il cuore perche è veramente un BELLISSIMO proggetto. Quanti shard al mondo hanno un loro personale canale audio?
                          fatta da me
                          Amo lo staff!

Commenta

un bell' UPP è di regola dai gia un volenteroso si è presentato...nessun'altro che vuole farsi avanti e addarmi a icq
                            fatta da me
                            Amo lo staff!

Commenta

Se vi serve una serata a settimana posso proporre della trance/techno (da quella anni 90 ad oggi )
                              Solo mi serve sapere come faccio a trasmettere :P
                              Icq 205206585
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Dj Gingillo risponde..

La cosa è fattibilissima, ma ti consiglio di programmare a "serate", perchè una programmazione giornaliera 24h su 24 è praticamente impossibile.

Se vuoi ti aiuto con la radio e ti fornisco anche un server dove upparla, e ti spiego come fare, oltre a rendermi utile come dj quando sarà. Contattami Su icq o msn quando vuoi e ne parliamo

162936541
                                gadigi@tin.it

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X