Originariamente inviato da sir_gawain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrivederci Cari
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggionon č che ogni volta che manchi 2 giorni devi fa un thread, a noi ce frega poco....
CristallinoOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioEvidentemente č destinato ai milanesi (e dintorni) il thread, ma forse non si era capito
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioCi stava secondo meMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioODDIO STO PER INCONTRARE QUEST'UOMo!!!
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioDa Domenica A Venerdi Non Saro' Presente Che Andro' A Milano. Ci Si Rivede ,se Vogliamo Incontrarci Un Po Li A Milano Chiamatemi Prima Che Parto
Buon Game A Tutti
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggionon č che ogni volta che manchi 2 giorni devi fa un thread, a noi ce frega poco....
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioNon incontrarlo, salvati almeno tu....ho saputo di gente che dopo che l'ha visto č diventato di pietra LOLICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioti voglio bene kiamami qlk volta ke io sto sempre senza soldi sul cell -.-
divertiti andrčSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiopure in questi tipi di 3d riuscite a flammarvi, loooooooolmsn:uiariccardo@hotmail.com
ICQ 159485801
Commenta
-
Originariamente inviato da Uia85 Visualizza il messaggiovabbe ma perche si flammano.. semplicemente perche se ogni utente di sto forum aprisse un thread ogni volta che passa un fine settimana fuori ci sarebbero nn so 200thread di questo tipo a giorno?: ) poi a milano eh rotfl... bon. buona ''vacanza''
2 non deve andare per vacanza ma per lavoro.
3 cosa c'entra questo discorso con il fatto di flammarsi? bha..
Commenta
Commenta