annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Gilda]semi pvp O_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti non offendo i TDB, li ho solo citati perchè la loro-nostra tecnica era quella Attacca e scappa, semplice no? ...-_-''

Ripeto, noi eravamo LA META' degli ADE&Co, Dobby stava con altri 3 e poi sono arrivati miriadi di Blu di natura ignota ...E tutti questi contro gli AoT, punto, nessuno puo' negarlo e nessuno pensa voglia farlo .

Buona giornata a tutti, :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ti sbagli giova! Noi coi blu abbiamo sempre cercato di aiutarvi perchè eravate di meno, in modo da mandarla per le lunghe e aspettare che qualcuno loggasse...

Now in London.

-

Commenta

infatti i targhet di ts erano solamente ade e sxs anke xkè se crepavamo tutti noi vi spiatellavano pure a voi xkè erano effetivamente troppi anke per voi e avevano troppi blu al seguito....

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          eppoi se un lord vi gankava assieme ai tb ha fatto benissimo..xè se voi siete il numero maggiore al momento..deve essere stupido x gankare i tb con voi
          è normale allearsi per convenienza in queste situazioni dove ce una fazione superiore per numero

Si peccato che questa legge non vale per tutti...quando sono io il gankato da 15 fazionati nemici se arriva qualche altro se schiera con il numero maggiore

Cmq bella per ieri...anche se la prima volta che siamo venuti eravamo 3 fazionati e poi tutti SxS...Immaginate chi erano i Target....
          "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
          Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
          • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Sarà stato il solito Minax vs ALL
            peccato che ultimamente queste battaglie me le sto perdendo tutte...
            Tornandi IT
            GL per la gilda e occhio ai lamer
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

eheh ke bello ke è stato..kn il pvm sarò morto 18 volte e tipo 10 per causa minax -_-"
              poi quando son tornato kl fazionao so morto boxato da 3 vortex ke fizzavo i teleport
              cmq bella pe tutti e al 3ad starter gl

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                Sarà stato il solito Minax vs ALL
                peccato che ultimamente queste battaglie me le sto perdendo tutte...
                Tornandi IT
                GL per la gilda e occhio ai lamer
                veramente è stato minax kp tb e altri vs ade sxs nsa hg ....
                e poi tb kp vs minax
                per questo è stata na pvppata unica e continua per quasi 2 ore

Commenta

E le mirabolanti imprese di VENOM THE REBEL vs ALL? Ne vogliamo Parlare?

vvb :*
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

Cmq cera un pg rosso senza tag, non ricordo il nome nel cognome moriva in loop poraccio, secondo me aveva lo scoperto in banca, perche non ce credo che aveva tutto quell' insure in banca
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

bene vedo ke il thread ha preso una brutta piega...
                      mi scuso x l'assenza al forum e al game xke sono stato in vacanza ( ogni tnt ci vuole anke per me )

l'ot riscontrato è immenso e mi limito a rispondere a quelle poche persone che si sono interessate al vero scopo di questo post

- la gilda deve essere assolutamente rossa e fino a qui ci siamo xke sarà prettamente utilizzata x raid ecc ecc

- in + c'è da dire ke cerco soprattutto maghi necro che poi in seguito modificheremo tutti insieme allegramente

come ho gia detto cerco gente ke sia interessata a sacrificare un pg per il mio intento ke magari non sara subito remunerativo ma in futuro fruttera molto, soprattutto alla nostra ally di cui faccio parte

come ultimo prego tutte le persone che mi conoscono di non rivelare la mia identita e soprattutto la mia gilda di appartenenza, cosi da evitare spiacevoli conversazioni con altri utenti...

grazie a tutti dell'interesse e w UO

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        C'erano anche i NeT
                        Penso che qualcuno debba rendere la stone al legittimo proprietario..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio
                          Penso che qualcuno debba rendere la stone al legittimo proprietario..
                          Ciuppamelo XD ti taggo un piggì se vuoi asdasd

Commenta

Buona fortuna giovani avventurieri

Commenta

nessuno interessato ? forza anke i niubbetti accetto...tnt alla fine si impara giokando

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                              X