annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Gilda]semi pvp O_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Gilda]semi pvp O_O

dopo la lunga pvpata al champ oaks svoltasi oggi pomeriggio circa 3 ore di pvp estremo ( e devo dire che sono morto tante e tante volte) ho notato la necessità per alcuni di noi l'intervento di una gilda prettamente focalizzata a svolgere raid, con molta coordinazione e pazienza

quindi, dopo le congratulazioni a tutti i partecipanti della lotta per quel maledetto skull ke alla fine ci siamo portati a casa
    ( aot , qualche lord , mtk , kp , meg , shadowlords , lvx e ki + ne ha + ne metta )
    faccio notare alla community del forum ke ho bisogno di gente per mettere su tale gilda

in conclusione lascio i miei contatti per ulteriori informazioni che vorrei tenere + riservate a ki fosse fondamentalmente interessato:
    msn: small_angel@libero.it

Mithrandir

C'erano anche i NeT

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      C'erano anche i NeT
      Eh no???
      Semo i migliori!!!!
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

penso che sia doveroso un grazie ai kp per avervi REGALATO lo skull, poi gl
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
          penso che sia doveroso un grazie ai kp per avervi REGALATO lo skull, poi gl
          grazie ven:*
          grazie KP
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Non iniziate a rosikare

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
              Non iniziate a rosikare
              ...e non andate OT.
              Fino ad ora nun c'è nessuno che abbia postato qualcosa di utile per rispondere allo starter!
              fatta da me
              Firma Irregolare - Loki GN Admin -
              Amo lo staff!

Commenta

cmq un consiglio al thread starter...prova a insegnare ai tuoi compagni di gilda le basi per difendersi da un raid...fate qualke prova sul tc9 no?

Commenta

GL confuciociucio
                  '.'

Commenta

+ che kp,l'errore è stato nostro a volerlo mandare avanti anzichè lasciarlo morire....
                    abbiamo peccato di sboronaggine,e abbiamo pagato.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Uff come al solito me la sono persa .

Fatevi una bella gilda di PK rosso fuoco, così avete la possibilità di difendere i champ dai raid dei blu/rossi ed oltre a farli i champ li raidate, che a mio parere è la cosa più divertente ^_^
                      Ultima modifica di pazdaz; 21-07-2007, 02:35.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        + che kp,l'errore è stato nostro a volerlo mandare avanti anzichè lasciarlo morire....
                        sarà x la prox volta no?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Heheheh infatti io da cadavere quando uno dei tuoi a scritto, AoT powha, glio detto ripetilo fra 5 minuti :P

Pensare che vo dato anche una bella mano all'inizio, mi ero concentrato solo su "ADE" e poi su di voi, e poi a cercare un healer finita la battaglia :P cmq noi in 4 abbiamo davvero ownato in mischia e quanti reskill.
                          Quanto insured ce stato, si e aricchito il server.

Peccato che so dovuta andare via, senno venivo col ladro a cercare di prenere lo skull!

Cmq l'esperienza insegna la prossima dovra andare meglio. :P
                          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                            Peccato che so dovuta andare via, senno venivo col ladro a cercare di prenere lo skull!
                            Si certo soprattutto ora che gli skull si insurano -_-'

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              Si certo soprattutto ora che gli skull si insurano -_-'
                              no però puoi picchiare l oaks e sperare di aver il diritto.. doppio -_-'''
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                              X