annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Gilda]semi pvp O_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
    Heheheh infatti io da cadavere quando uno dei tuoi a scritto, AoT powha, glio detto ripetilo fra 5 minuti :P

Pensare che vo dato anche una bella mano all'inizio, mi ero concentrato solo su "ADE" e poi su di voi, e poi a cercare un healer finita la battaglia :P cmq noi in 4 abbiamo davvero ownato in mischia e quanti reskill.
    Quanto insured ce stato, si e aricchito il server.

Peccato che so dovuta andare via, senno venivo col ladro a cercare di prenere lo skull!

Cmq l'esperienza insegna la prossima dovra andare meglio. :P

Vabè Dobby, me sembravate i TDB...Attaccavate e scappavate come rabbit, con 1 Lord appresso (menomale ke siete acerrimi nemici)...E se siete riusciti a segar qlc ringraziate me che dicevo ''non seguiteli, son niubbi scappano, se vi segano vi ressate al volo, dobbiamo finire il champ''...Manco li mandavate in loss, vedi te .

Tornando [IT] è stato un bel mega raid, peccato dovessi uscire presto, avrei continuato a pvpare molto volentieri

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

MA nn ho capito se sta thread è stato aperto per parlare dello skull di ieri o per parlare di una nuova gilda? quindi...

Cmq...come la vorresti kiamare sta gilda?
      Ultima modifica di Christian_Louis; 21-07-2007, 14:32.

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Vabè Dobby, me sembravate i TDB...Attaccavate e scappavate come rabbit, con 1 Lord appresso (menomale ke siete acerrimi nemici)...E se siete riusciti a segar qlc ringraziate me che dicevo ''non seguiteli, son niubbi scappano, se vi segano vi ressate al volo, dobbiamo finire il champ''...Manco li mandavate in loss, vedi te .

Veramente appena arrivati le avete prese di brutto, ed eravamo solo 4 e voi na 10ina, poi morti 2 di noi, siamo dovuti andare a prendere altri pg perche tornare con 2 in lose non conveniva, infatti so arrivati gli ade e avete preso le mazzate, perche 5 di voi erano in lose, il brutto e che avete il vizio di sboronare anche quando non serve e qui adesso te ripeti dicendo che attacavamo e scappavamo come rabbit, io non flammo mai, mi astengo sempre, ma far notare sta cosa, senza dire che ervamo sempre 4 e voi piu di 10, che da quando gioco avete la reputazione di 1/4 senno non uscite accanname propio.

Cmq scusate per sto mezzo flame OT, avvolte lasciar scorrere troppo spesso fatti non veri per non continuare i flame, si incorre nel reschio che qualcuno gli possa anche credere visto che nessuno gli far notare che sta dicendo na marea di cazzate e ci si ritorva in giro solo gente che sboroneggia

P.s. Si e vero noi ci facevamo ressare e tornavamo, invece voi vi ressavate e basta, trovame la differenza :P
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

nn ho capito il senso del 3d... se il 3dstarter vuole fare una nuova gilda.... be nn sarà prottata SL siamo gia troppi e nn prendiamo nessun altro...

@Doberman: ma ki 6?!?!?
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

gl
            gli aot erano almeno 10-11 gli ade sxs nsa hg A|A manco li ho contati ma superavano di molto i 20 pg complimenti ai com che sn venuti in 2
            del resto ho fatto tanta insure pure io :P
            tornando all'argomento del 3d dai un nome a questa gilda prima di tutto

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
              @Doberman: ma ki 6?!?!?
              avvolte mi imprechi, ma io lascio correre...
              ciai paura?

Tornando OT io la chiamerei HELP la gilda.

Commenta

Dobby, stai dicendo bugie ...Voi eravate 4, gli ADE&Co superavano la 20ina eh, e noi li abbiamo retti serenamente, menando poi anke voi, e nel mezzo morivano nostri, e andando in loss verosimilmente li avete poi risegati .

Ad ogni modo nn m va d flammarti, percio' resta pure sulla tua posizione, io sulla mia, e chi s'è visto s'è visto .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

non leggo nemmeno i commenti OT...
                  mi son fermato dopo 2 righe....

IO rimango IT dicenfo GL al 3d starter
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

io penso che ero l'unico s****to che moriva andava in loss e non potevo essere ressato perchè stavo da solo... : \
                    sarò tornato 3 volte con intervalli di 20 min :O
                    Ultima modifica di Nikola7; 21-07-2007, 14:35.
                    Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Dobby, stai dicendo bugie ...Voi eravate 4, gli ADE&Co superavano la 20ina eh, e noi li abbiamo retti serenamente, menando poi anke voi, e nel mezzo morivano nostri, e andando in loss verosimilmente li avete poi risegati .

Ad ogni modo nn m va d flammarti, percio' resta pure sulla tua posizione, io sulla mia, e chi s'è visto s'è visto .
                      Potevi pensarci prima di devinirmi TDB asd, troppo isi far notare solo quello che te serve ogni volta
                      Rispondi solo a questo, quanti eravate appena arrivati e in quanti siete morti?

Te ricordo che ervamo solo noi a difendere il champ e voi i primi a raidare, gli so venuti dopo. sti TDB fanno male pero :P

Cmq ricorda io ce lo piu lungo alloccorenza :P

ASD Majin cmq a te come leggi te consideravano come 2 COM, asd

Oddio e meglio che me fermo senno ce piu gusto, lo sapete che vi AMO A TUTTI

Commenta

gl confù!

Commenta

avvolte mi imprechi, ma io lascio correre...
                          ciai paura?

nn impreco x un gioco. cmq ho capito :***
                          Originariamente inviato da Amdir
                          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Allora hai capito tutto sull'utilità di sto post

Cmq a parer mio ti servirà molta pazienza pkè ora che trovi pg sia bravi in pvp ke in pvm...

Commenta

punkè nn usare i tdb kome termie di paragone negativo xkè:
                              1-ci sguazzavi con loro e il loro stile di gioco prima di entrare -A-
                              2-alcuni tuoi compagni di gilda odierni erano tdb..offendendo i tb cosi offendi anke loro

eppoi se un lord vi gankava assieme ai tb ha fatto benissimo..xè se voi siete il numero maggiore al momento..deve essere stupido x gankare i tb con voi
                              è normale allearsi per convenienza in queste situazioni dove ce una fazione superiore per numero
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                faccio notare alla community del forum ke ho bisogno di gente per mettere su tale gilda
                                Originally Posted by Dobermann
                                Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                                Allora hai capito tutto sull'utilità di sto post
                                Al massimo avro sbagliato a scrive OT invece di IT, ma il mio voleva essere solo un consiglio.

Commenta

Sto operando...
                                X