annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta In Game

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    SonoScarsoAdUT è conosciuto anche come ProPokerPlayer
    Ultima modifica di Eltazor; 21-07-2007, 11:30.
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #32
      il sabato andare al mare è da pazzi... troppa confusione
      ragazzini che corrono a dx e manca
      naaaaaah
      meglio andare al mattina la mattina durante la settimana
      e godersi un po di tranquillità
      sigpic

      Commenta


      • #33
        Io non ci saro esclusivamente perche non ho soldi per comprare nulla.

        Nerd e pure povero. ;_;
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

        Commenta


        • #34
          Al mare ci si va la domenica, al sabato ci stanno i nonni coi nipotini :P
          Ci saròoòoòoòoòoòoò

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
            Al mare ci si va la domenica, al sabato ci stanno i nonni coi nipotini :P
            Ci saròoòoòoòoòoòoò
            quoto in peino,rimanendo it ci sarò anche io

            Commenta


            • #36
              Valgono quei soldi dati a chi aveva creato un account e aveva sfruttato il transfer?
              Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
              Discord: Valdir Kentor#3307

              Commenta


              • #37
                Si, valgono...

                SI COMINCIA!

                Amdir

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Si, valgono...

                  SI COMINCIA!

                  Amdir
                  dove ?
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    meglio...meno gente c'è più ho probabilità di vincere qualke bella cosa a poko

                    Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    dove ?
                    up
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

                    Commenta


                    • #40
                      dove?
                      Originariamente inviato da yukiyukita
                      Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                      A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                      Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                      HELP!!!
                      io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                      NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

                      Commenta


                      • #41
                        dove?

                        Finalmente una firma degna di nota...

                        Commenta


                        • #42
                          io sono nuovo, ho fatto da poco transfer.

                          Ho loggato e sono andato all'asta, ho visto un'atmosfera goliardica e ho fatto una battuta su un item. E sono stato Jailato.

                          Ora io non sapevo, siccome sono nuovo, che NON bisognava parlare, ho visto che altri pg parlavano e allora ho pensato che fosse normale.

                          Un Gm mi ha risposto che lo avevano scritto in game, ma prima alle 14.00 io ero a champ e prima delle 15 ho sloggato.

                          Sul sito di UOD avevo cercato qualcosa ma non c'è menzione al silenzio che viene richiesto alle aste.

                          Quindi sono stato jailato per una cosa che non sapevo, e che non potevo conoscere, siccome non ho letto gli annunci di stare zitti ne' avevo partecipato ad altre aste.

                          Anche perche' sinceramente, se lo sapevo, me ne stavo zitto, ero solo lì per curiosita' e per vedere se c'era qualcosa di carino che potessi comprare.

                          Inoltre i GM non mi rispondono su ICQ, e hanno smesso di rispondermi anche in game, e quindi non so come fare per fare notare questa piccola situazione.

                          Spero naturalmente nella comprensione di chi mi ha jailato....

                          ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                          Commenta


                          • #43
                            probabilmente sei stato sfortunato...direttamente all'asta l'ha detto di continuo di non parlare (anche se molti se ne fregavano.....) e alla fine e' dovuto (come sempre) passare dalle parole ai fatti.....e anche facendo cosi' la gente continua a farsi i ...beeep.... propri....pensa se non jaillasse...sarebbe un caos totale
                            sigpic

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da wwwonder Visualizza il messaggio
                              probabilmente sei stato sfortunato...direttamente all'asta l'ha detto di continuo di non parlare (anche se molti se ne fregavano.....) e alla fine e' dovuto (come sempre) passare dalle parole ai fatti.....e anche facendo cosi' la gente continua a farsi i ...beeep.... propri....pensa se non jaillasse...sarebbe un caos totale
                              si ma io ero appena arrivato, era la mia prima asta e non sapevo non si potesse parlare.

                              in broadcast (non so come si scriva...) non l'ho letto, e quando sono arrivato 5 min e subito jail, senza la possibilita' di spiegare o di cercare di far capire che quella regola io effettivamente non la conoscevo.... se l'avessi conosciuta SICURAMENTE avrei evitato qualsiasi parola, ma siccome ignoravo l'esistenza di questa regola (appena arrivato c'era gente che diceva "hihihii" "metti arte ML" ecc ecc) ho pensato che fosse consentito di parlare...

                              Pero' appunto lo staff non mi ha dato la possibilita' di dire perche' ho sbagliato, e in piu' ora sto in jail per un giorno (magari mettere fino alla fine dell'asta) per aver commesso un "reato" di cui non conoscevo l'esistenza... quello che chiedo è un attimo di comprensione, verso chi è nuovo e queste regole, non scritte, effettivamente non le conosce...

                              ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                              Commenta


                              • #45
                                dai che secondo me te la tolgono...
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X